| Autore |
Discussione  |
|
ozne
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 04/10/2005 : 19:08:57
|
salve!!! come va??? spero tutto ok!!! incredibile!!! basta qualke giorno di assenza dal mondo di laureateci e gia' si da' ascolto a miei impossibili eredi...mah!!!    e per fortuna ke sn stato assente per una prolungata vacanza e non perke' vittima di una morte improvvisa ghghgh  e dopo aver pENZatO a lungo su cosa postare, ecco l'idea: propongo questo post in cui riportare frasi (tratte da: books, films, opere tetrali, dialoghi di amici, etc.) ke per voi hanno motivo di essere pubblicate..... ovviamente, siete invitati a scrivere anke il nome dell'autore.
Inizio io: "Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate: Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai." (Giorgio Almirante da "Autobiografia di un fucilatore")
forte, eh? 
|
vincent81 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/10/2005 : 19:18:00
|
La cosa piu' grande che tu possa imparare e' amare e lasciarti amare".
Christian in Moulin Rouge
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/10/2005 : 19:24:12
|
"A me queste me piasciono fffhhhh fhhhhhh"
Attore anonimo romano in XXX_amatoriale_orgia_sulle_spiagge_di_roma_una_fa_40_pom**ni |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 04/10/2005 : 19:27:23
|
E' stata tutta colpa di quel goal a freddo... Guardi che avete segnato voi per primi... Appunto noi eravemo freddi, loro caldi e incazzeti...
L'allenatore nel pallone (il mitico Oronzo Canà) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 04/10/2005 : 20:22:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Attore anonimo romano in XXX_amatoriale_orgia_sulle_spiagge_di_roma_una_fa_40_pom**ni
Hai dimenticato : "I need more" "Oh ragà ne vuole ancora" "Ancoooora ?"
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/10/2005 : 20:26:29
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Attore anonimo romano in XXX_amatoriale_orgia_sulle_spiagge_di_roma_una_fa_40_pom**ni
Hai dimenticato : "I need more" "Oh ragà ne vuole ancora" "Ancoooora ?"
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
"In faccia, sulle zinne...daidai" |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/10/2005 : 20:30:47
|
ne devo fare per forza 2 "Piu' di tante parole è una verita', un sentimento, un obbiettivo." (un giovane uomo perennemente sull'orlo del precipizio psichico)
"Sento in me qualcosa di strano, diverso dal solito" (Amatoriale Perugino - Forza Chia*a)
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/10/2005 : 20:40:59
|
"Amore, sorridi"
MITICA PAT IN MACCHINA |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/10/2005 : 20:41:18
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
"Sento in me qualcosa di strano, diverso dal solito" (Amatoriale Perugino - Forza Chia*a)
nn l'ho notata :) |
pbolo

|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/10/2005 : 20:54:29
|
| "Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà" - Andrè Grandier |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Ryo
Nuovo Utente

Città: Trani
|
Inserito il - 04/10/2005 : 21:05:21
|
Ciò che facciamo in vita... riecheggia nell'eternità...
[Massimo - Il Gladiatore] |
- Tutto posso in colui che mi da forza.
- Pensa piuttosto alla salvezza della tua anima. |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 04/10/2005 : 21:42:51
|
| Qualcosa l'hai capito veramente solo se sai spiegarlo a tua nonna! (Einstein) |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 04/10/2005 : 21:49:17
|
Ah, come da firma :
"Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE"
l'autore non si può dire altrimenti rischio che mi forano le gomme alla macchina....
Per gentile concessione di Chila:

|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/10/2005 : 23:13:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da ozne Inizio io:
Continuo io:
"Più tu stai sopra, più io devo fare" (S.Caporaso, 04-10-05)
"If P then Q else BOH" (S.Caporaso, 04-10-05)
"Ubuntu in un qualke paese nero significa fratellanza" (S. Caporaso, 04-10-05) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 04/10/2005 : 23:22:52
|
Dammi il velluto blu...mhhh mhhhhh mhhhhh (Blue Velvet)
-"Ci siamo già incontrati noi due..." -"Davvero? Io non ricordo....dove ci saremmo incontrati" -"A casa tua!.....anzi, sono lì adesso" (Strade Perdute)
Se proprio devi farlo, allora fallo da sobrio (Occhi di serpente)
Tu l'hai ammazzata...e io ti ho guardato senza fermarti, e lo sai perchè? Perchè era un atto puro...puro!!!! (The Blackout)
Avete fumato? Siete senza patente....Vi sbatto dentro...Tu hai mai succhiato il ca**o? Fammi vedere come succhi il ca**o...e tu fammi vedere il culo!!!! (Il cattivo tenente)
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 05/10/2005 : 08:05:44
|
Donnie: Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?- Frankie il coniglio: Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?
(Donnie Darko --> GRANDE FILM!!!) |
www.linkbari.it
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 05/10/2005 : 08:11:23
|
Quella ragazza è pazza! Il Pentagono dovrebbe usare i suoi ormoni per la guerra chimica! (Anything else)
Canà sei un eroe... -M'avete preso per un cog*io*e?! -No..sei un eroe.. -M'avete preso per un cog*io*e?! -No sei un eroe.. - NO! M'AVETE PRESO PER UN cog*io*e !!!!
(Ancora lui... che mito!!!) |
www.linkbari.it
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/10/2005 : 10:26:40
|
In realt' dice alla fine
mi avete preso x un cog*io*e ... fa male !
CMQ ~ Hai un bel fisico. Giovavi a football ? che sei frocio ? ~ No, era solo x rompere il ghiaccio. Mi piace il ghiaccio, tu non me lo rompere.
[film che non ricordo piu` ma frase bellissima]
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
Discussione  |
|