| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/10/2005 : 14:22:35
|
| alla fine ricordo benissimo, dice "lasciatemi le pelle" |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 05/10/2005 : 15:16:46
|
Citazione:
~ Hai un bel fisico. Giovavi a football ? che sei frocio ? ~ No, era solo x rompere il ghiaccio. Mi piace il ghiaccio, tu non me lo rompere.
[film che non ricordo piu` ma frase bellissima]
Se ben ricordo, è "L'ultimo boyscout" con bruce willis
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/10/2005 : 17:51:02
|
Io credo che l'amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, in certe culture, una gallina. Datemi dell'ingenuo non fa niente, perchè in fondo continuo a crederci! In buona sostanza... le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla stessa me*da di tutti gli altri... la grossa differenza e che non si lasciano sommergere! Uno dei due si farà forza e ogni volta che occorre lotterà per quel rapporto! Se è giusto, e se sono fortunati, uno dei due dirà qualcosa.
Scrubs - Dr. Cox |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 05/10/2005 : 18:19:55
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
come da firma...dialogo tra rambo e colonello trautman...
[Colonello Trautman]- Johnny, ma tu sei ferito! [Rambo]- Lei ci ha insegnato a ignorare il dolore [Colonello Trautman]- E funziona? [Rambo]- Non esattamente...
continuo con altre citazioni dello stesso film...(per i nomi ho visto da un sito)
Masoud: E questo! Rambo: E' una luce azzurra Masoud: Cosa fa? Rambo: Luce azzurra
Zaysen: All'alba gli darò la caccia, e lo farò inchiodare sulle mura! Trautman: Non dovrai dargli la caccia Zaysen: Cosa? Trautman: Ti troverà lui Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio? Trautman: No, Dio potrebbe avere pietà, lui no!
Un bambino domanda l'origine di Rambo Hamid: Di dove sei? Rambo: Arizona Hamid: Arizona?Quanti giorni a piedi? Rambo: Circa due anni |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 05/10/2005 : 18:22:44
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
[quote]Messaggio inserito da caitavm81
come da firma...
Queste sono davvero grandi citazioni.... ma dove la metti quella del: E' QUESTO IL MIO PORTAFORTUNA! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/10/2005 : 12:27:08
|
e vieni qua...
eh no dai mi vorgò!!!!!
TEncar conosce la fonte! |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/10/2005 : 15:40:41
|
-Cosa è questa? -E'una luce blu" -E cosa fa? -Luce blu.
(Rambo in "Rambo3")
ops...gia messa? |

|
Modificato da - Jumper in data |
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 06/10/2005 : 15:50:31
|
“Mi chiamo Wolf, risolvo i problemi !”
(Wolf in Pulp Fiction)
|

|
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 06/10/2005 : 15:56:30
|
...scoprì di avere certi favolosi poteri segreti il giorno che sollevai verso il cielo la mia spada magica e dissi "per la forza di Greyskull la grande forza è con me!" |

|
 |
|
|
ozne
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 06/10/2005 : 17:05:25
|
Lentamente muore
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)
|
vincent81 |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
Inserito il - 06/10/2005 : 17:39:41
|
allenatore: Un peso massimo normale sviluppa una media di 700 libbre di forza d'urto per pollice quadrato. Come potete vedere la media di Drago è di 1850 libbre. Le conseguenze mi sembrano ovvie.
giornalista: E quali sono queste conseguenze?
allenatore: Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge
rocky 4 |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 08/10/2005 : 02:05:04
|
Visto che rambo va a manetta:
"Dimmi dove sei johnny che ti veniamo a prendere..." [Rambo] "Sono io che ti vengo a prendere"
E poi:
[Poliziotto] " E' inutile non riuscirà a salvare Rambo" [Trautman] "Io non sono qui per salvare rambo da voi, ma voi da lui"
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 08/10/2005 : 10:47:15
|
Aproposito di Rambo: Secondo voi questa è tratta da Rambo3 o da NicolaGuardavaccaro? - "Colonnello, dove sono i missili ?" - "In culo a te !"
--
Aggiungo altre...
Da "Black Hawk Down": - "Ti metterò a pulire tante di quelle latrine con la lingua che non distinguerai più la differenza tra la me*da e le patatine..."
Walter Matthau in "Due sotto il divano": - "Sei cosi' imbecille che se facessero le olimpiadi degli imbecilli tu arriveresti secondo." - "Perche'?" - "Come perche'? Perche' sei imbecille."
Da "I due pericoli pubblici": - Ciccio: "Recitiamo al defunto un grande salmo!". - Franco: "Un bel salmone!"
Da "Attila, flagello di Dio": - "Ah, adesso salta fuori che pure le donne c'hanno le idee!"
Da "Chi ha incastrato Roger Rabbit?": - "Di' un po', Eddie, hai un coniglio in tasca o sei contento di vedermi?"
Da "Lost highways": - "Quel ragazzo vede più fica di una tazza del cesso."
Da "Phenomenon": - "Ho sempre saputo che George Mellon avrebbe avuto qualcosa di grande da offrire al mondo: dal giorno che l'ho circonciso."
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 08/10/2005 : 12:12:55
|
"quando t'incontrai, ricordo che ridevi. adesso che stai qua... magari la smettevi!!!"
Gianni Ciardo - Il ricordo che ho di te
|
|
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

|
|
|
Albatro

|
Inserito il - 08/10/2005 : 15:10:48
|
Hot Shots 2 "Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua"
Così è la vita "In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c’è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L’importante è che se muori, me lo dici prima"
Attila,flagello di Dio "A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!!!!"
Eccezzziunale veramente "Oggi vi leggero' qualche brano tratto dal vangelo secondo me , era la prima dumenica dell'anno di grazie 1968,allo stadio di san siro il celo da sereno di colpo si scuro' ,tutti i nuvoli hann' accuminciat' a scuntrarse,spuntavano saette ,lambi, un burdello dentro il celo ,di colpo spunta il crapino di Dio ,un bell'uomo sui 40 anni ,e indica con il suo indice putente lo stadio di san siro e dice Gianni Rivera ciapp' questo pallone un Tango e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio"
Radiofreccia «Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
Terapia e pallottole "A lei nessuno ha mai detto di no, vero?". "Beh, di solito dicono: no, no, ti prego, non uccidermi..."
Vi presento Joe Black "Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione,ossessione,qualcuno senza cui non vivi.Io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera.Come trovarlo?Beh,dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.Io non sento il tuo cuore perchè la verità è che non ha senso vivere se manca questo.Fare il viaggio e non innamorarsi,equivale a non vivere.Ma devi tentare,perchè se non hai mai tantato,non hai mai vissuto."
Tre uomini e una gamba "Certo nella vita bisogna saper rischiare". "Tu hai mai rischiato ?". "Una volta sì, Inter-Cagliari ho messo 2 fisso".
|
www.linkbari.it
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 08/10/2005 : 18:30:42
|
"Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe"
"Quì vige l'eguaglianza. Non conta un ca**o nessuno!"
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi ca**o ha parlato? Chi è quel lurido st*nz* comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca**o..."
"Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente. Senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia finchè non ci sarà più nemico ma solo pace( ). Amen"
(da Full Metal Jacket..strabellissimo film) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
Discussione  |
|