| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/11/2005 : 10:24:23
|

|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 26/11/2005 : 11:12:39
|
Potevi impegnarti di più con la Tigra. 196 son pochini  |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 26/11/2005 : 13:19:10
|
| Vorrei proprio sapere che pellicole usano per non farle venire mosse e con una targa leggibile... |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 26/11/2005 : 15:09:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
196??? porca miseria!! però...
vabbù la tigra cammina si sà...specialmente se è il 1600 12V |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 26/11/2005 : 16:22:28
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da Linda
196??? porca miseria!! però...
vabbù la tigra cammina si sà...specialmente se è il 1600 12V
a parte ke era 1600 16V, comunque roba da niente se consideri ke con la stessa makkina abbiamo fatto bari roma in 2.5 ore circa |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 26/11/2005 : 17:29:51
|
| ma ti e' arrivata ora?!? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/11/2005 : 10:51:50
|
ce merd. per fare molfetta bari ... attenzione ancora andavi a 90 ... ca**o se perdo 10 minuti di più la pasta si fredda.
non condivido. io sono uno che con la 156 va piano.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 27/11/2005 : 11:51:52
|
| e la multa quando ce la mostri? iniziamo a fare una gara anche su quelle più salate... |
|
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 27/11/2005 : 13:28:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
e la multa quando ce la mostri? iniziamo a fare una gara anche su quelle più salate...
e di chi è piu' cog*io*e...
|
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 27/11/2005 : 15:25:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
ce merd. per fare molfetta bari ... attenzione ancora andavi a 90 ... ca**o se perdo 10 minuti di più la pasta si fredda.
non condivido. io sono uno che con la 156 va piano.
Pako io anke sono molto tranquillo alla guida!!!!!!
ma paolo il figo con una makkina coupè del genere spingeva parekkio sul pedale dell'acceleratore! |
 |
|
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 27/11/2005 : 15:30:49
|
Ma ho letto bene? la data della foto è 96-08-11 (11 agosto o 8 novembre 1996)??? nove anni fa?       |
Modificato da - storemaster in data |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 27/11/2005 : 15:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da storemaster
Ma ho letto bene? la data della foto è 96-08-11 (11 agosto o 8 novembre 1996)??? nove anni fa?      
...e lui esattamente nove anni fa aveva quella makkina!!!!
|
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 27/11/2005 : 23:09:00
|
| Spero abbia cambiato la testa oltre alla macchina. |
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 28/11/2005 : 09:02:38
|
Ora ha una macchina + veloce penso! Vabbè, a voi che avete già un lavoro bell'e pronto non ve ne frega niente. Ma a chi non ce l'ha, sappiate che macchiarsi la fedina penale(ah si, anche le multe di questa entità vanno a comprometterla)non porta giovamento a chi vorrebbe essere assunto. Certe cose, le aziende serie(statali o private che siano)le vanno a controllare immediatamente. E a volte sanno persino che siti guardavi su internet... Informazione certa, state tranquilli. I carabinieri delle sezione informatica sanno lavorare benino.. Ad esempio mi hanno detto che coloro che frequentavano assiduamente Rotten(credo non abbia bisogno di presentazioni)molto verosimilmente non troveranno mai lavoro. Non sono leggende metropolitane, lo sapete che ci spiano, anche qui in Italia. Si tratta solo se l'azienda ci tenga o meno ad informarsi sul passato del potenziale impiegato.
"Signor Anderson... Lei conduce 2 vite separate. In una di queste, lei è un impiegato per una rispettabile ditta informatica. Paga regolarmente le tasse...e aiuta le vecchiette a gettare per loro l'immondizia. Nell'altra lei è un hacker conosciuto col nome di Neo. Una di queste 2 vite ha un futuro, l'altra no. " |
 |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 28/11/2005 : 10:58:18
|
Ma veramente ti preoccupi della multa? Parli sul serio quando dici che la tua preoccupazione primaria è il semplice fatto di non poter trovare occupazione (ammesso che questa cosa sia vera)?
Non voglio fare moralismi del ca**o, ma credo che pensiamo poco alle vere conseguenze del guidare a quella velocità. Sinceramente non mi vanterei mai di una cosa simile.
Forse mi prende un po' troppo la cosa perchè avevo un amico stretto che ha subito conseguenze per sta storia... ma sinceramente eviterei di continuare su questa scia la discussione. |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|