| Autore |
Discussione  |
|
lacrijux
Utente Gastema
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bari
|
Inserito il - 01/08/2005 : 21:58:51
|
| shincaz, queste sono le regole del gioco, che ti piacciano o meno, le devi accettare. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 02/08/2005 : 00:44:23
|
| E poi hai detto che sei in vacanza... che certificato medico gli porti? |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bari
|
Inserito il - 02/08/2005 : 09:17:19
|
| quando c'č di mezzo l'universitā le vacanze nn esistono!!! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 02/08/2005 : 11:34:48
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
quando c'č di mezzo l'universitā le vacanze nn esistono!!!
Hai perfettamente ragione  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/08/2005 : 15:20:56
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
quando c'č di mezzo l'universitā le vacanze nn esistono!!!
Hai perfettamente ragione 
bč in effetti č cosi |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda
|
Inserito il - 02/08/2005 : 16:28:31
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
ma nn posso parlare di persona sn in vacanza ora, come diavolo faccio?? cioč nn č normale ke uno perde l'esame se nn lo verbalizza, nn č assolutamente una cosa normale, proprio questo esame ke č scritto. nn č assolutamente normale. ad agosto l'universitā č chiusa?
cioč non č normale, io non mi presento all'esame e tu non me lo fai passare?? non č assolutamente normale, e che cazz, solo perche' non mi presento? ma la fiducua dove e' finita?? E non e' normale, io sono pure in vacanza, lamadonna, con 'sto caldo che fa, e non mi fai passare l'esame?? non č assolutamente normale....
... MA VADAVIA I CIAPP!!! |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/08/2005 : 16:37:49
|
babauhahuahuhuauhahauauhauhauh
peppino sempre il solito    |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 02/08/2005 : 19:47:42
|
Ingiustizie e universitā vanno a braccetto.. e non ha idea di che binomio perfetto diventa se al posto di universitā ci metti "lavoro".. quindi mettiti l'anima in pace e non scassare pių!  |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda
|
Inserito il - 03/08/2005 : 10:32:02
|
| ... e una volta qua era tutta campagna... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/08/2005 : 12:00:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
... e una volta qua era tutta campagna...
giā...
peppino ricordi quando giocavamo "a pallone" nei terreni e non c'erano strade ed automobili... |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda
|
Inserito il - 03/08/2005 : 12:19:41
|
... gli zaini che facevano da palo della porta.... ... o gol o rigore.... |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bari
|
Inserito il - 03/08/2005 : 15:02:23
|
| e perche no alla porta romana o magari una bella tedesca?? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda
|
Inserito il - 04/08/2005 : 12:50:21
|
| la tedesca mi manca.. che e'?? |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 04/08/2005 : 12:52:15
|
| Sai, quelle bionde belle assiduate, alte 1.80 etc etc |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 04/08/2005 : 14:01:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
la tedesca mi manca.. che e'??
Lo sapevo che eri ghei. . . . . . . (Nella tedesca ci sono N giocatori ognuno dei quali parte da un punteggio pari ad X. A turno ogni giocatore va in porta, ad ogni gol subito ti viene tolto un punto, se arrivi a zero vieni eliminato. Se il tiro va fuori o alto si cambia il portiere) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 04/08/2005 : 14:48:35
|
Non sono proprio cosė le regole... e il gol di testa? e quello di tacco? e la rovesciata? etc etc |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 04/08/2005 : 15:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non sono proprio cosė le regole... e il gol di testa? e quello di tacco? e la rovesciata? etc etc
Quella da me era l'Olandese. Nella Tedesca, almeno qui a Corato, ti scalavano uno a prescindere dal Gol.
Adoro questi discussioni gnoseologiche. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/08/2005 : 17:08:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
... gli zaini che facevano da palo della porta.... ... o gol o rigore....
mitico!!!!
il 4 e 4 a portiere volante... |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/08/2005 : 18:25:28
|
QuaND'ERo piccolo io, da noi la tedesca funzionava cosi: si tirava al tocco e ki usciva andava in porta ed aveva 30 punti, tutti gli altri ne avevano25 perkč nn iniziavano in porta. Lo scopo del gioko era segnare al volo ed eliminare gli altri azerando i loro punti. Mi sembra di ricordare che il gol "normale" di interno-esterno collo ,x intenderci era -1 Il colpo di testa era -2 Il colpo di ginokkio -3 Il colpo di tacco -5 La rovesciata -10
|
 |
|
Discussione  |
|