Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 risultati usciti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bari


Inserito il - 01/08/2005 : 21:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shincaz, queste sono le regole del gioco, che ti piacciano o meno, le devi accettare.

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 02/08/2005 : 00:44:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi hai detto che sei in vacanza... che certificato medico gli porti?
Torna all'inizio della Pagina

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bari


Inserito il - 02/08/2005 : 09:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando c'č di mezzo l'universitā le vacanze nn esistono!!!

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Modugno


Inserito il - 02/08/2005 : 11:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lacrijux

quando c'č di mezzo l'universitā le vacanze nn esistono!!!



Hai perfettamente ragione



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 02/08/2005 : 15:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da novantuno

Citazione:
Messaggio inserito da lacrijux

quando c'č di mezzo l'universitā le vacanze nn esistono!!!



Hai perfettamente ragione



bč in effetti č cosi
Torna all'inizio della Pagina

Peppino Caponi
Utente medio



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda


Inserito il - 02/08/2005 : 16:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peppino Caponi Invia a Peppino Caponi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

ma nn posso parlare di persona sn in vacanza ora, come diavolo faccio?? cioč nn č normale ke uno perde l'esame se nn lo verbalizza, nn č assolutamente una cosa normale, proprio questo esame ke č scritto. nn č assolutamente normale. ad agosto l'universitā č chiusa?



cioč non č normale, io non mi presento all'esame e tu non me lo fai passare?? non č assolutamente normale, e che cazz, solo perche' non mi presento? ma la fiducua dove e' finita?? E non e' normale, io sono pure in vacanza, lamadonna, con 'sto caldo che fa, e non mi fai passare l'esame?? non č assolutamente normale....

... MA VADAVIA I CIAPP!!!
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 02/08/2005 : 16:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babauhahuahuhuauhahauauhauhauh

peppino sempre il solito
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 02/08/2005 : 19:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ingiustizie e universitā vanno a braccetto.. e non ha idea di che binomio perfetto diventa se al posto di universitā ci metti "lavoro".. quindi mettiti l'anima in pace e non scassare pių!
Torna all'inizio della Pagina

Peppino Caponi
Utente medio



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda


Inserito il - 03/08/2005 : 10:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peppino Caponi Invia a Peppino Caponi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e una volta qua era tutta campagna...
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 03/08/2005 : 12:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Peppino Caponi

... e una volta qua era tutta campagna...



giā...

peppino ricordi quando giocavamo "a pallone" nei terreni e non c'erano strade ed automobili...
Torna all'inizio della Pagina

Peppino Caponi
Utente medio



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda


Inserito il - 03/08/2005 : 12:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peppino Caponi Invia a Peppino Caponi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... gli zaini che facevano da palo della porta....
... o gol o rigore....
Torna all'inizio della Pagina

Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Cittā: Corato


Inserito il - 03/08/2005 : 13:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathāll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathāll  Invia a Cathāll un messaggio Yahoo! Invia a Cathāll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Peppino Caponi

... gli zaini che facevano da palo della porta....
... o gol o rigore....



Portieri Volanti.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bari


Inserito il - 03/08/2005 : 15:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e perche no alla porta romana o magari una bella tedesca??

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

Peppino Caponi
Utente medio



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda


Inserito il - 04/08/2005 : 12:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peppino Caponi Invia a Peppino Caponi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tedesca mi manca.. che e'??
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari


Inserito il - 04/08/2005 : 12:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai, quelle bionde belle assiduate, alte 1.80 etc etc

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Cittā: Corato


Inserito il - 04/08/2005 : 14:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathāll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathāll  Invia a Cathāll un messaggio Yahoo! Invia a Cathāll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Peppino Caponi

la tedesca mi manca.. che e'??



Lo sapevo che eri ghei.
.
.
.
.
.
.
(Nella tedesca ci sono N giocatori ognuno dei quali parte da un punteggio pari ad X. A turno ogni giocatore va in porta, ad ogni gol subito ti viene tolto un punto, se arrivi a zero vieni eliminato. Se il tiro va fuori o alto si cambia il portiere)

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari


Inserito il - 04/08/2005 : 14:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono proprio cosė le regole...
e il gol di testa? e quello di tacco? e la rovesciata? etc etc

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Cittā: Corato


Inserito il - 04/08/2005 : 15:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathāll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathāll  Invia a Cathāll un messaggio Yahoo! Invia a Cathāll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chilavert

Non sono proprio cosė le regole...
e il gol di testa? e quello di tacco? e la rovesciata? etc etc



Quella da me era l'Olandese.
Nella Tedesca, almeno qui a Corato, ti scalavano uno a prescindere dal Gol.

Adoro questi discussioni gnoseologiche.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 04/08/2005 : 17:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Peppino Caponi

... gli zaini che facevano da palo della porta....
... o gol o rigore....



mitico!!!!

il 4 e 4 a portiere volante...
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 04/08/2005 : 18:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QuaND'ERo piccolo io, da noi la tedesca funzionava cosi: si tirava al tocco e ki usciva andava in porta ed aveva 30 punti, tutti gli altri ne avevano25 perkč nn iniziavano in porta. Lo scopo del gioko era segnare al volo ed eliminare gli altri azerando i loro punti.
Mi sembra di ricordare che il gol "normale" di interno-esterno collo ,x intenderci era -1
Il colpo di testa era -2
Il colpo di ginokkio -3
Il colpo di tacco -5
La rovesciata -10

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,33 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000