Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 risultati usciti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marcodj85
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 26/07/2005 : 17:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcodj85  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcodj85 Invia a marcodj85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e siamo in 19 ad averlo passato, speriamo che domani verbalizzi direttamente che con i 40° di domani nn mi ingozzerebbe tanto fà un esame

Marco

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 26/07/2005 : 22:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovete morireee!!!

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 27/07/2005 : 20:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mi hanno comunicato ke io ho passato l'esame :| incredibile, ma siccome nn posso andare personalmente in bacheca, volevo sapere il voto c'era oppure no?? avete verbalizzato oggi?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 27/07/2005 : 21:42:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

ragazzi mi hanno comunicato ke io ho passato l'esame :| incredibile, ma siccome nn posso andare personalmente in bacheca, volevo sapere il voto c'era oppure no?? avete verbalizzato oggi?



Non vorrei dire una stupidaggine, ma penso che il fatto di non essere andato oggi equivale a non accettare il voto
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 28/07/2005 : 02:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il voto in bacheca non c'è mai! E' una lista delle persone che hanno passato l'esame e sono ammesse all'orale! Cmq è come dice tencar, devi rifare lo scritto..
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 28/07/2005 : 10:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Il voto in bacheca non c'è mai! E' una lista delle persone che hanno passato l'esame e sono ammesse all'orale! Cmq è come dice tencar, devi rifare lo scritto..


cioè ragazzi se uno x una causa di forza maggiore nn si è presentato all'orale, ke colpa puo avere? cioè cosi mi sento preso x il culo, e madonna, uno af l'esame, dopo nn puo fare l'orale e rifiuta il voto? allora le cose ke dissero i prof, sn sbagliate? dissero ke hai a disposizione l'anno accademico x fare l'orale di una materia, dopo aver passato lo scritto -_-

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

panico
Nuovo Utente



Inserito il - 28/07/2005 : 12:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panico  Invia a panico un messaggio ICQ Invia a panico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shinkaz, se riesci a fare una scappata da Pirlo o Impedovo il prima possibile, forse fai ancora in tempo a salvare l'esame.
Torna all'inizio della Pagina

piper84
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 28/07/2005 : 13:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piper84 Invia a piper84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Il voto in bacheca non c'è mai! E' una lista delle persone che hanno passato l'esame e sono ammesse all'orale! Cmq è come dice tencar, devi rifare lo scritto..


cioè ragazzi se uno x una causa di forza maggiore nn si è presentato all'orale, ke colpa puo avere? cioè cosi mi sento preso x il culo, e madonna, uno af l'esame, dopo nn puo fare l'orale e rifiuta il voto? allora le cose ke dissero i prof, sn sbagliate? dissero ke hai a disposizione l'anno accademico x fare l'orale di una materia, dopo aver passato lo scritto -_-



l'anno scorso ad un mio amico l'hanno annullato e l'ha rifatto...cmq prova a kiedere

Torna all'inizio della Pagina

Vulcan
Nuovo Utente

Walking Little Guy


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia


Inserito il - 28/07/2005 : 15:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vulcan Invia a Vulcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me ha verbalizzato il 22!

Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 30/07/2005 : 12:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho mandato una mail al pirlo e gli ho detto ke x problemi famigliari nn sn potuto andare all'orale del 27, nn mi ha ancora risposto ora vediamo ke mi dice -_-

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 30/07/2005 : 12:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

ragazzi ho mandato una mail al pirlo e gli ho detto ke x problemi famigliari nn sn potuto andare all'orale del 27, nn mi ha ancora risposto ora vediamo ke mi dice -_-



Pirlo non risponde mai alle e-mail!
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 30/07/2005 : 12:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

ragazzi ho mandato una mail al pirlo e gli ho detto ke x problemi famigliari nn sn potuto andare all'orale del 27, nn mi ha ancora risposto ora vediamo ke mi dice -_-



se nn ti muovi e vai di persona a parlare con pirlo e impedovo non risolverai niente e perderai l'esame!Non perdere ankora tempo.

P.S. :Di solito se uno ha problemi a presentarsi ad un orale si avvisa il prof qlke giorno prima e non qlke gionro dopo...potrebbe benissimo farti rifare l'esame adesso (io non te lo auguro avviamente!!).
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 30/07/2005 : 16:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I prof rispondono alle email. Sia Pirlo che Impedovo.. e anche in tempi brevi [1 giorno o 2 massimo].
Ma ti rispondono solo se vogliono.. una NON risposta praticamente equivale a un no.
L'ho sperimentato più volte
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 30/07/2005 : 23:54:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

I prof rispondono alle email. Sia Pirlo che Impedovo.. e anche in tempi brevi [1 giorno o 2 massimo].
Ma ti rispondono solo se vogliono.. una NON risposta praticamente equivale a un no.
L'ho sperimentato più volte



Quindi a me era sempre NO la risposta
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 31/07/2005 : 11:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico ke se ci parli , risolvi qlkosa. Non penso siano "pezzi di m...."
Poi il fatto della NoN risposta, non significa per forza che è un nò!
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 31/07/2005 : 16:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nn posso parlare di persona sn in vacanza ora, come diavolo faccio?? cioè nn è normale ke uno perde l'esame se nn lo verbalizza, nn è assolutamente una cosa normale, proprio questo esame ke è scritto. nn è assolutamente normale. ad agosto l'università è chiusa?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 31/07/2005 : 16:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi!
Io ad esempio non ho potuto verbalizzare statistica nel giorno stabilito..poi ho contattato il prof e abbiamo concordato un altra data utile!
Stai tranquy

A Riguardo dell'università aperta o chiusa, non saprei dirti...io sò solo che la segreteria dovrebbe essere aperta fino al 12-13 di agosto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 31/07/2005 : 18:59:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M]i[K

shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi!
Io ad esempio non ho potuto verbalizzare statistica nel giorno stabilito..poi ho contattato il prof e abbiamo concordato un altra data utile!
Stai tranquy

A Riguardo dell'università aperta o chiusa, non saprei dirti...io sò solo che la segreteria dovrebbe essere aperta fino al 12-13 di agosto



Secondo il mio modestissimo parere te lo annulla...
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 31/07/2005 : 19:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi!
Ma scusate.. qualcuno tempo fa lo scrisse anche qui sul forum che si era scordato di andare a verbalizzare e dovette rifare l'esame. Anche perchè ricordati che questo esame non è SOLO scritto.. dipende come gira a loro. E' per questo che se non vai equivale probabilmente a rifiutare il voto..
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 31/07/2005 : 22:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

shinkaz, stai tranquillo, secondo mè non te lo annulla. Anche perkè cm dici tu, non sarebbe normale...di solito quasi x tutti gli esami è possibile verbalizzarlo anke in altra data, sennò sai quanta gente perderebbe esami cosi!
Ma scusate.. qualcuno tempo fa lo scrisse anche qui sul forum che si era scordato di andare a verbalizzare e dovette rifare l'esame. Anche perchè ricordati che questo esame non è SOLO scritto.. dipende come gira a loro. E' per questo che se non vai equivale probabilmente a rifiutare il voto..



Shinkaz cmq ci vediamo il 14 Settembre! In questi casi stai sicuro che l'esame l'hai perso! è già successo in passato!
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 01/08/2005 : 21:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma nn mi sembra giusta una cosa del genere, cioè se io la mattina mi alzo vengo all'uni e poi mi sento male e nn posso fare l'esame ke faccio lo perdo?? nn credo sia normale e giusto nei nostri confronti. io cmq al prof voglio parlare di persona, e se dice qualcosa gli presento un certificato medico, e voglio vedere come si comporta. -_-' ma cose da pazzi. uno nn va x cause di forza maggiore e perde l'esame. boh -.-

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,28 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000