ma aprire un altro topic no eh? ps. Cmq da noi il gioco si chiamava 21.. e tra le altre cose la spallina toglieva tutti e 21 i punti e si veniva eliminati dal gioco
si anche io mi ricordo che si faceva il tocco per chi andava prima in porta e quello aveva + punti( 5) perchè ero lo sfigato che andava per primo in porta. i punti venivano scalati in base al tipo di gol segnato. ah, da noi, a modugno (all'epoca) si chiamava anche Generale
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
I prof rispondono alle email. Sia Pirlo che Impedovo.. e anche in tempi brevi [1 giorno o 2 massimo]. Ma ti rispondono solo se vogliono.. una NON risposta praticamente equivale a un no. L'ho sperimentato più volte
Quindi a me era sempre NO la risposta
Ma domè se tu come nickname metti NOelyoung è logico ke la risposta sarà NO (mamma mia ke battuta orrenda...LOL)
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°