Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 risultati usciti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 05/08/2005 : 00:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma aprire un altro topic no eh?
ps. Cmq da noi il gioco si chiamava 21.. e tra le altre cose la spallina toglieva tutti e 21 i punti e si veniva eliminati dal gioco

Modificato da - rel in data
Torna all'inizio della Pagina

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 05/08/2005 : 19:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anche io mi ricordo che si faceva il tocco per chi andava prima in porta e quello aveva + punti( 5) perchè ero lo sfigato che andava per primo in porta. i punti venivano scalati in base al tipo di gol segnato. ah, da noi, a modugno (all'epoca) si chiamava anche Generale

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 07/08/2005 : 17:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...perkè "june mond la lune" non era un bel gioco?????
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 10/08/2005 : 02:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da noelyoung

Citazione:
Messaggio inserito da reload85

I prof rispondono alle email. Sia Pirlo che Impedovo.. e anche in tempi brevi [1 giorno o 2 massimo].
Ma ti rispondono solo se vogliono.. una NON risposta praticamente equivale a un no.
L'ho sperimentato più volte



Quindi a me era sempre NO la risposta



Ma domè se tu come nickname metti NOelyoung è logico ke la risposta sarà NO (mamma mia ke battuta orrenda...LOL)

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 10/08/2005 : 02:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelucky

Ma domè se tu come nickname metti NOelyoung è logico ke la risposta sarà NO (mamma mia ke battuta orrenda...LOL)



Dopo questa penso che il thread sia arrivato al capolinea



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 10/08/2005 : 02:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da novantuno

Citazione:
Messaggio inserito da Angelucky

Ma domè se tu come nickname metti NOelyoung è logico ke la risposta sarà NO (mamma mia ke battuta orrenda...LOL)



Dopo questa penso che il thread sia arrivato al capolinea



TU NN PARLARE KE SO IO COME VENDICARMI
GH GH PENSO KE D'ORA IN AVANTI TI FARò CONTATTARE DA TUTTI PER "AIUTI"

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 10/08/2005 : 02:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelucky

TU NN PARLARE KE SO IO COME VENDICARMI
GH GH PENSO KE D'ORA IN AVANTI TI FARò CONTATTARE DA TUTTI PER "AIUTI"



Innanzitutto contattami per insegnarti a non usare il Caps lock.
LOL



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 10/08/2005 : 02:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da novantuno

Citazione:
Messaggio inserito da Angelucky

TU NN PARLARE KE SO IO COME VENDICARMI
GH GH PENSO KE D'ORA IN AVANTI TI FARò CONTATTARE DA TUTTI PER "AIUTI"



Innanzitutto contattami per insegnarti a non usare il Caps lock.
LOL



il caps lock l'ho messo perkè STAVO URLANDO!!!!!

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 10/08/2005 : 07:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
off topic????
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 10/08/2005 : 09:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mucone

off topic????



ehm si..off topic...ok basta

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,27 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000