Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 il 22 è ormai alle porte....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/07/2005 : 12:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ora X sta xscattare....domani faremo l'appello di so...e kissà i prof siano+clementi cn il caldo e cn l'arrivo delle vacanze....sxiamo vada tutto ok....e sxiamo soprattutto in un miracolo....

Patty

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 21/07/2005 : 16:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 22 è ormai alle porte....
Più che altro... E' DOMANI
In bocca al lupo a tutti i sistemisti operativi
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/07/2005 : 17:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo...vedrete che il caro impedovo sarà clemente qsta volta...
Torna all'inizio della Pagina

shark7
Nuovo Utente

iconeanimatetama



Inserito il - 21/07/2005 : 18:16:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shark7 Invia a shark7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo ragazzi.........
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 21/07/2005 : 19:19:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo e speriamo che impedovo corregga...
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/07/2005 : 19:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel crepi a tutti....ma sto negativa....nn penso di passare questo appello...nn sò xkè...sarà una brutta sensazione....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 21/07/2005 : 20:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al Pirlo!!!
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/07/2005 : 21:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patrizia3362

un bel crepi a tutti....ma sto negativa....nn penso di passare questo appello...nn sò xkè...sarà una brutta sensazione....



dai cmq gli appelli di sistemi nn sono impossibili...se ci fai caso sn sempre le stesse cose che chiede...semafori,algoritmi sui processi, segmentazione,paginazione,comandi in win e linux ,gestione memoria,allocazione file, ecc...

Alla fine basta sapero qlkosina di tutto. Poi io almeno parlo di 2 anni fà, quando lo feci io era fattibilissimo se ora è cambiato il vento nn lo sò
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Nuovo Utente

Magus


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta


Inserito il - 21/07/2005 : 21:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Janus Invia a Janus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crepi.

Speriamo bene.

Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 21/07/2005 : 21:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla
Non hai quei simpatici bigliettini che saltellano felici nelle tue mille tasche [in quanto nel giorno di sistemi è d'obbligo il pantalone dalle mille e una tasca] in attesa di saltare fuori al momento giusto?
Se sì stai tranqui.. se no.. beh.. hai ancora tutta la notte..
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/07/2005 : 21:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla
Non hai quei simpatici bigliettini che saltellano felici nelle tue mille tasche [in quanto nel giorno di sistemi è d'obbligo il pantalone dalle mille e una tasca] in attesa di saltare fuori al momento giusto?
Se sì stai tranqui.. se no.. beh.. hai ancora tutta la notte..



reload ha capito come funziona a sistemi op

auauhauhauhhuahua
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 22/07/2005 : 01:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LOL ma vi immaginate se Impedovo facesse un controllo all'ingresso con un "paper detector" [un metal detector per la carta.. ]
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 22/07/2005 : 08:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn so una mazza ma lo provo lo stesso

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 09:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

io nn so una mazza ma lo provo lo stesso



un proverbio dice: iutati che dio t'aiuta...quindi se nn sai una mazza come dici tu, portati l'occorrente x sapere! LooooL
A buon inteditor poche parole, mo ci jè tutt pruverbj josh
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 22/07/2005 : 09:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M]i[K

Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

io nn so una mazza ma lo provo lo stesso



un proverbio dice: iutati che dio t'aiuta...quindi se nn sai una mazza come dici tu, portati l'occorrente x sapere! LooooL
A buon inteditor poche parole, mo ci jè tutt pruverbj josh



ora mi tocca continuare a studiare x tutto il mese di agosto e rifarlo il 14 settembre

sen, tutt proverbj ma se nan s pot coppiè jè da ret

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 09:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno fatto l'appello 3 amici miei che sn al primo anno e m'han detto che si poteva tranquillamente uscire il libro...fai te mò
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 22/07/2005 : 13:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto l'esame, ha messo queste domande

descrivi un istrzione di win e linux

descrizione di stallo stallo sicuro e algoritmo del banchiere

problema consumatore/produttore..


ho risposto a tutto ma la 2 l'ho fatta a meta.

nn credo di averlo passato

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè vabbè se hai fatto tutto bene tranne la due che hai fatto a metà, un 18 esce, poi dipende da come hai risposto...cmq mò dicendolo tra noi era fattibile come appello dai.Cioè niente di inaspettato le domande + o - sempre quelle sò
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 22/07/2005 : 19:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè vabbè se hai fatto tutto bene tranne la due che hai fatto a metà, un 18 esce, poi dipende da come hai risposto..
Da cm si è comportato in passato è molto difficile ..
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 19:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso come funziona reload? devi fare x forza tutte le domande x passare?
Torna all'inizio della Pagina

risa
Utente giovane



Inserito il - 23/07/2005 : 11:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di risa Invia a risa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per passare l'esame almeno alle prime due domande devi rispondere. L'ha detto Pirlo ieri durante il compito
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000