| Autore |
Discussione  |
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/07/2005 : 12:40:20
|
l'ora X sta xscattare....domani faremo l'appello di so...e kissà i prof siano+clementi cn il caldo e cn l'arrivo delle vacanze....sxiamo vada tutto ok....e sxiamo soprattutto in un miracolo.... 
|
Patty |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 21/07/2005 : 16:20:41
|
il 22 è ormai alle porte.... Più che altro... E' DOMANI  In bocca al lupo a tutti i sistemisti operativi  |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/07/2005 : 17:33:42
|
in bocca al lupo...vedrete che il caro impedovo sarà clemente qsta volta... |
 |
|
|
shark7
Nuovo Utente

|
Inserito il - 21/07/2005 : 18:16:28
|
in bocca al lupo ragazzi......... |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 21/07/2005 : 19:19:23
|
| In bocca al lupo e speriamo che impedovo corregga... |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/07/2005 : 19:37:06
|
un bel crepi a tutti....ma sto negativa....nn penso di passare questo appello...nn sò xkè...sarà una brutta sensazione....  |
Patty |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/07/2005 : 20:06:35
|
| In bocca al Pirlo!!! |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/07/2005 : 21:01:40
|
Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
un bel crepi a tutti....ma sto negativa....nn penso di passare questo appello...nn sò xkè...sarà una brutta sensazione.... 
dai cmq gli appelli di sistemi nn sono impossibili...se ci fai caso sn sempre le stesse cose che chiede...semafori,algoritmi sui processi, segmentazione,paginazione,comandi in win e linux ,gestione memoria,allocazione file, ecc...
Alla fine basta sapero qlkosina di tutto. Poi io almeno parlo di 2 anni fà, quando lo feci io era fattibilissimo se ora è cambiato il vento nn lo sò  |
 |
|
|
Janus
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 21/07/2005 : 21:06:17
|
Crepi.
Speriamo bene. 
Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 21/07/2005 : 21:16:13
|
Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla Non hai quei simpatici bigliettini che saltellano felici nelle tue mille tasche [in quanto nel giorno di sistemi è d'obbligo il pantalone dalle mille e una tasca] in attesa di saltare fuori al momento giusto? Se sì stai tranqui.. se no.. beh.. hai ancora tutta la notte..  |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/07/2005 : 21:53:30
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla Non hai quei simpatici bigliettini che saltellano felici nelle tue mille tasche [in quanto nel giorno di sistemi è d'obbligo il pantalone dalle mille e una tasca] in attesa di saltare fuori al momento giusto? Se sì stai tranqui.. se no.. beh.. hai ancora tutta la notte.. 
reload ha capito come funziona a sistemi op
auauhauhauhhuahua   |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 22/07/2005 : 01:56:05
|
LOL ma vi immaginate se Impedovo facesse un controllo all'ingresso con un "paper detector" [un metal detector per la carta.. ] |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 22/07/2005 : 08:18:56
|
| io nn so una mazza ma lo provo lo stesso |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 09:01:56
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
io nn so una mazza ma lo provo lo stesso
un proverbio dice: iutati che dio t'aiuta...quindi se nn sai una mazza come dici tu, portati l'occorrente x sapere! LooooL A buon inteditor poche parole, mo ci jè tutt pruverbj josh |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 22/07/2005 : 09:13:21
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
io nn so una mazza ma lo provo lo stesso
un proverbio dice: iutati che dio t'aiuta...quindi se nn sai una mazza come dici tu, portati l'occorrente x sapere! LooooL A buon inteditor poche parole, mo ci jè tutt pruverbj josh
ora mi tocca continuare a studiare x tutto il mese di agosto e rifarlo il 14 settembre  
sen, tutt proverbj ma se nan s pot coppiè jè da ret   |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 09:53:45
|
| hanno fatto l'appello 3 amici miei che sn al primo anno e m'han detto che si poteva tranquillamente uscire il libro...fai te mò |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 22/07/2005 : 13:06:19
|
ho fatto l'esame, ha messo queste domande
descrivi un istrzione di win e linux
descrizione di stallo stallo sicuro e algoritmo del banchiere
problema consumatore/produttore..
ho risposto a tutto ma la 2 l'ho fatta a meta.
nn credo di averlo passato |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:21:47
|
| bè vabbè se hai fatto tutto bene tranne la due che hai fatto a metà, un 18 esce, poi dipende da come hai risposto...cmq mò dicendolo tra noi era fattibile come appello dai.Cioè niente di inaspettato le domande + o - sempre quelle sò |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 22/07/2005 : 19:21:53
|
bè vabbè se hai fatto tutto bene tranne la due che hai fatto a metà, un 18 esce, poi dipende da come hai risposto.. Da cm si è comportato in passato è molto difficile .. |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 19:44:24
|
| adesso come funziona reload? devi fare x forza tutte le domande x passare? |
 |
|
|
risa
Utente giovane

|
Inserito il - 23/07/2005 : 11:26:57
|
| Per passare l'esame almeno alle prime due domande devi rispondere. L'ha detto Pirlo ieri durante il compito |
 |
|
Discussione  |
|