Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 appello del 22/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 13:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga....oggi sn felicissima....sn appena tornata da bari...ho fatto l'appello di so...ed è andato alla grande...
....impedovo...nn c'era...c'era sl pirlo cn una collaboratrice...xki voleve copiare nn c'erano grossi problem...soprattutto xki aveva i bigliettini...io naturalmente,sembra strano......ma nn ho copiato un miracolo può darsi....ma il compito era abbastanza facile....
- algoritmo del produttore/consumatore cn i semafori a buffer limitato
-definizione di stallo,stato sicuro e algoritmo del bankiere
-al solito...un comando diwindows e uno di linux
....questo è un vero miracolo....e il 27 escono i risultati...e a voi invece...com'è andata???
adesso vado a fare la pappa...ciao ciao

Patty

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 22/07/2005 : 13:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn so se è andato bene, l'algoritomo del bankiere nn l'ho fatto... x il resto ho fatto tutto. credete ke possa averlo passato? il 27 c'e l'orale, se nn mi presento ke succede?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 22/07/2005 : 15:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me penso non sia andato molto bene... al massimo potrò prendere un 18... speriamo...
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto patrizia? che ti dicevo...s copj bwhauhwhuwauhwa
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensate sia normale dire a tutto spiano che si copia?
Nuoce a voi stessi...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè io mi limitavo a commentare la realtà...tu cm al solito vuoi fare sempre polemica!
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wagliò tu stai male. Io lo dico per te e per quelli come te che come unica risorsa per passare gli esami ha il "copiare".
Questa non è la discussione del "diciamolo in faccia", quindi attento attento a quel che dici...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evidentemente non mi conosci se dici che come risorsa ho solamente il copiare. E poi scusa , appunto xkè non siamo in "diciamolo in faccia" , come ti permetti di insinuare che la mia unica risorsa è quella? Neanke mi conosci! MA vedi un pò questo....
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti invito a leggere i tuoi post, e poi trarre le conclusioni.
"Ma vedi un po' questo" lo dici a qualcun altro sennò poi mi inca**o e vediamo che succede.

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei post li ho letti e puntualmente sotto le mie battute trovo le tue che sono sempre polemiche e con doppi sensi...quindi io direi finiamola qui, anke perkè non sono certo io ad attaccare briga!! (e lo puoi vedere dai post, non ho mai attaccato nessuno! "diciamolo in faccia nn fà testo ovviamente")
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 16:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq a scanso di equivoci rettifico cosi nn cogli male le mie parole...il concetto che stavo esprimendo è che lìesame nn èimpossibile rispetto ad altri del corso di laurea , e se sei bravo magari un'okkiata su qlke bigliettino riesci a darla,sempre vhe ne abbia bisogno e professore permettendo ovviamente.

Torna all'inizio della Pagina

pinux
Utente Mamone

pinux2


Regione: Puglia


Inserito il - 22/07/2005 : 17:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinux Invia a pinux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M]i[K

cmq a scanso di equivoci rettifico cosi nn cogli male le mie parole...il concetto che stavo esprimendo è che lìesame nn èimpossibile rispetto ad altri del corso di laurea , e se sei bravo magari un'okkiata su qlke bigliettino riesci a darla,sempre vhe ne abbia bisogno e professore permettendo ovviamente.



ma il tuo problema è che lo stai spu*ta*ando un po' troppo sul forum.. secondo te pirlo o chicchèsia non può venire sul forum, leggere che hanno copiato ed essere più ristretto nella valutazione???





Modificato da - pinux in data
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 18:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...chiedo scusa..non lo faccio +
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 22/07/2005 : 19:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof"
Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...

Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima..
Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/07/2005 : 19:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof"
Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...

Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima..
Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao



sei un grande...siamo sulla stessa fequanza d'onda
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 22/07/2005 : 21:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85
Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao



Io a 2 domande ho risposto a metà... se è vero quello che dici tu non l'ho passato!

Modificato da - noelyoung in data
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 23/07/2005 : 00:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof"
Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...

Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima..
Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao


scusa ma anke se ho fatto bene le altre 2 domande e l'altra l'ho iniziata a fare posso nn passarlo? c'e un problema l'esame orale e il 27, io parto domenica, come faccio a verbalizzare in caso l'ho passato?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 23/07/2005 : 17:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e un problema l'esame orale e il 27, io parto domenica, come faccio a verbalizzare in caso l'ho passato?
Purtroppo non siamo al liceo..
se per caso l'hai passato e non ti presenti all'orale son cavoli tuoi, devi rifare l'esame.

In ogni caso [e rispondo qui anche all'altro topic di qst forum] sono solo 3 domande [o meglio, sono SOLO 2 DOMANDE]. Se si risponde in parte ad una delle due domande portanti [ovvero la 1 e la 2] mi sembra anche ovvio che il prof cestini automaticamente il compito, visto anche il gran numero di persone che si presentano senza un minimo di preparazione e cercano di passarlo a culo e vista, soprattutto, l'ENORME libertà che ti lasciano i prof [ovviamente sai a cosa mi riferisco..]! Saluti
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 24/07/2005 : 12:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena finito di lettere il forum...quante polemike inutili avete fatto....cmq nn preoccupatevi....penso ke cmq vada sia un successo!!!
...e poi,nn xfare la sekkiona(anke xkè nn lo sn mai stata)....xò se aveste dato okkiata a una traccia dell'anno scorso, c'era proprio la stessa domanda del compito del 22....mi riferisco alla numero 2...quella dello stallo ecc...
....vabbè....ci si vede il 27...sxiamo nn cn qualke delusione
ciao raga....iniziano le VACANZE.....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 24/07/2005 : 12:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame?



Sì, sappi che molte cose sono cambiate da quando esiste Laureateci.
E se da un lato noi studenti ci aiutiamo, e questa è cosa buona e giusta, dall'altro ci sono i prof. che usano questo forum come strumento a volte utile per confrontarsi con gli studenti (vedi fabbattista), altre volte per "monitorare" gli studenti (e questo non tanto va bene)

Alcuni sono iscritti, altri nemmeno, ma per caso avete idea del numero di docenti che leggono il forum? oppure, pensate che questo forum sia un'isola felice e che i prof manco ci entrino?

Prima non c'era nessuno strumento per conoscere il "vero pensiero" degli studenti, ora sì. Tirate le conclusioni.

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Peppino Caponi
Utente medio



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda


Inserito il - 24/07/2005 : 13:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peppino Caponi Invia a Peppino Caponi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Prima non c'era nessuno strumento per conoscere il "vero pensiero" degli studenti, ora sì. Tirate le conclusioni.



sei un eroe. sei un chiavico. come faremmo senza di te?
grazie di esistere.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,39 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000