E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Intendevo dire che agli esami lo vedono di persona..
E poi che i prof passino di qua a me personalmente non interessa più di tanto... non so a voi..