Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 appello del 22/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 24/07/2005 : 18:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove trovo gli esami degli anni precedenti?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 24/07/2005 : 18:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente devi ringraziare pbolo, non me

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 24/07/2005 : 19:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chila.. non parlavo di questo.

Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame?
Intendevo dire che agli esami lo vedono di persona..

E poi che i prof passino di qua a me personalmente non interessa più di tanto... non so a voi..
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 24/07/2005 : 20:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi uppo la domanda, sapete dove prendo le tracce degli esami precedenti di sist?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 24/07/2005 : 22:04:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma avete fatto l'esame ad agosto?
Torna all'inizio della Pagina

DarkSiDe
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 25/07/2005 : 01:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkSiDe Invia a DarkSiDe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chila è delle poche persone che batte #include brain.h prima di bootare

"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 25/07/2005 : 02:34:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

ragazzi uppo la domanda, sapete dove prendo le tracce degli esami precedenti di sist?


Bisognerebbe chiedere a chi ha dato l'esame nei mesi precedenti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,27 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000