| Autore |
Discussione  |
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 13:12:52
|
ciao raga....oggi sn felicissima....sn appena tornata da bari...ho fatto l'appello di so...ed è andato alla grande... ....impedovo...nn c'era...c'era sl pirlo cn una collaboratrice...xki voleve copiare nn c'erano grossi problem...soprattutto xki aveva i bigliettini...io naturalmente,sembra strano......ma nn ho copiato un miracolo può darsi....ma il compito era abbastanza facile.... - algoritmo del produttore/consumatore cn i semafori a buffer limitato -definizione di stallo,stato sicuro e algoritmo del bankiere -al solito...un comando diwindows e uno di linux ....questo è un vero miracolo....e il 27 escono i risultati...e a voi invece...com'è andata??? adesso vado a fare la pappa...ciao ciao 
|
Patty |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 22/07/2005 : 13:32:02
|
| nn so se è andato bene, l'algoritomo del bankiere nn l'ho fatto... x il resto ho fatto tutto. credete ke possa averlo passato? il 27 c'e l'orale, se nn mi presento ke succede? |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/07/2005 : 15:08:48
|
A me penso non sia andato molto bene... al massimo potrò prendere un 18... speriamo...
     |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:19:26
|
visto patrizia? che ti dicevo...s copj bwhauhwhuwauhwa |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:20:17
|
Pensate sia normale dire a tutto spiano che si copia? Nuoce a voi stessi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:24:41
|
vabbè io mi limitavo a commentare la realtà...tu cm al solito vuoi fare sempre polemica! |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:25:51
|
Wagliò tu stai male. Io lo dico per te e per quelli come te che come unica risorsa per passare gli esami ha il "copiare". Questa non è la discussione del "diciamolo in faccia", quindi attento attento a quel che dici... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:31:59
|
| evidentemente non mi conosci se dici che come risorsa ho solamente il copiare. E poi scusa , appunto xkè non siamo in "diciamolo in faccia" , come ti permetti di insinuare che la mia unica risorsa è quella? Neanke mi conosci! MA vedi un pò questo.... |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:33:02
|
Ti invito a leggere i tuoi post, e poi trarre le conclusioni. "Ma vedi un po' questo" lo dici a qualcun altro sennò poi mi inca**o e vediamo che succede. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:35:52
|
i miei post li ho letti e puntualmente sotto le mie battute trovo le tue che sono sempre polemiche e con doppi sensi...quindi io direi finiamola qui, anke perkè non sono certo io ad attaccare briga!! (e lo puoi vedere dai post, non ho mai attaccato nessuno! "diciamolo in faccia nn fà testo ovviamente")
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 16:43:57
|
cmq a scanso di equivoci rettifico cosi nn cogli male le mie parole...il concetto che stavo esprimendo è che lìesame nn èimpossibile rispetto ad altri del corso di laurea , e se sei bravo magari un'okkiata su qlke bigliettino riesci a darla,sempre vhe ne abbia bisogno e professore permettendo ovviamente.
|
 |
|
|
pinux
Utente Mamone
 

Regione: Puglia
|
Inserito il - 22/07/2005 : 17:42:05
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
cmq a scanso di equivoci rettifico cosi nn cogli male le mie parole...il concetto che stavo esprimendo è che lìesame nn èimpossibile rispetto ad altri del corso di laurea , e se sei bravo magari un'okkiata su qlke bigliettino riesci a darla,sempre vhe ne abbia bisogno e professore permettendo ovviamente.
ma il tuo problema è che lo stai spu*ta*ando un po' troppo sul forum.. secondo te pirlo o chicchèsia non può venire sul forum, leggere che hanno copiato ed essere più ristretto nella valutazione???
|

|
Modificato da - pinux in data |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 18:06:23
|
ok...chiedo scusa..non lo faccio +  |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 22/07/2005 : 19:20:53
|
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof" Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...
Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima.. Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/07/2005 : 19:45:45
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof" Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...
Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima.. Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
sei un grande...siamo sulla stessa fequanza d'onda |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/07/2005 : 21:29:39
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85 Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
Io a 2 domande ho risposto a metà... se è vero quello che dici tu non l'ho passato!
 |
Modificato da - noelyoung in data |
 |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 23/07/2005 : 00:19:15
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof" Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...
Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima.. Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
scusa ma anke se ho fatto bene le altre 2 domande e l'altra l'ho iniziata a fare posso nn passarlo? c'e un problema l'esame orale e il 27, io parto domenica, come faccio a verbalizzare in caso l'ho passato? |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 23/07/2005 : 17:18:56
|
c'e un problema l'esame orale e il 27, io parto domenica, come faccio a verbalizzare in caso l'ho passato? Purtroppo non siamo al liceo.. se per caso l'hai passato e non ti presenti all'orale son cavoli tuoi, devi rifare l'esame.
In ogni caso [e rispondo qui anche all'altro topic di qst forum] sono solo 3 domande [o meglio, sono SOLO 2 DOMANDE]. Se si risponde in parte ad una delle due domande portanti [ovvero la 1 e la 2] mi sembra anche ovvio che il prof cestini automaticamente il compito, visto anche il gran numero di persone che si presentano senza un minimo di preparazione e cercano di passarlo a culo e vista, soprattutto, l'ENORME libertà che ti lasciano i prof [ovviamente sai a cosa mi riferisco..]! Saluti |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/07/2005 : 12:46:25
|
ho appena finito di lettere il forum...quante polemike inutili avete fatto....cmq nn preoccupatevi....penso ke cmq vada sia un successo!!! ...e poi,nn xfare la sekkiona(anke xkè nn lo sn mai stata)....xò se aveste dato okkiata a una traccia dell'anno scorso, c'era proprio la stessa domanda del compito del 22....mi riferisco alla numero 2...quella dello stallo ecc... ....vabbè....ci si vede il 27...sxiamo nn cn qualke delusione  ciao raga....iniziano le VACANZE.....    |
Patty |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/07/2005 : 12:53:09
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame?
Sì, sappi che molte cose sono cambiate da quando esiste Laureateci. E se da un lato noi studenti ci aiutiamo, e questa è cosa buona e giusta, dall'altro ci sono i prof. che usano questo forum come strumento a volte utile per confrontarsi con gli studenti (vedi fabbattista), altre volte per "monitorare" gli studenti (e questo non tanto va bene)
Alcuni sono iscritti, altri nemmeno, ma per caso avete idea del numero di docenti che leggono il forum? oppure, pensate che questo forum sia un'isola felice e che i prof manco ci entrino?
Prima non c'era nessuno strumento per conoscere il "vero pensiero" degli studenti, ora sì. Tirate le conclusioni. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 24/07/2005 : 13:45:07
|
Citazione:
Prima non c'era nessuno strumento per conoscere il "vero pensiero" degli studenti, ora sì. Tirate le conclusioni.
sei un eroe. sei un chiavico. come faremmo senza di te? grazie di esistere. |
 |
|
Discussione  |
|