Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Appello del 22 luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

risa
Utente giovane



Inserito il - 15/07/2005 : 20:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di risa Invia a risa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto? Hanno spostato l'ppello del 20 al 22 lulglio!

panico
Nuovo Utente



Inserito il - 15/07/2005 : 20:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panico  Invia a panico un messaggio ICQ Invia a panico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh?? Solo per il corso B?
Torna all'inizio della Pagina

risa
Utente giovane



Inserito il - 15/07/2005 : 21:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di risa Invia a risa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare si! Cmq puoi controllare sulla pagina degli appelli del sito del corso di laurea in informatica
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 16/07/2005 : 01:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono nuovi a spostamenti dell'ultim ora..
Attenti che se non siete molti quel giorno.. vi fa fare l'orale il giorno stesso [è successo l'anno scorso]
Torna all'inizio della Pagina

panico
Nuovo Utente



Inserito il - 16/07/2005 : 09:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panico  Invia a panico un messaggio ICQ Invia a panico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho l'impressione che l'obiettivo sia proprio quello.
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 16/07/2005 : 11:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io ho studiato 2 capitoli delle dispense quello di introduzione ai sist operativi e quello dei processi, io speravo nello scritto cosi magari anke se nn lo passavo nn facevo una brutta figura, ora il problema e questo, se facciamo l'orale sn morto in quanto nn so il resto del libro, io volevo provarlo a fare ma nn voglio fare la figura dello scemo quando mi fa una domanda e nn sn rispondere. per prenotare l'esame come faccio? basta ke mi presento o devo x forza la prenotazione con lo statino?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

pinux
Utente Mamone

pinux2


Regione: Puglia


Inserito il - 16/07/2005 : 11:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinux Invia a pinux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shinkaz

ragazzi io ho studiato 2 capitoli delle dispense quello di introduzione ai sist operativi e quello dei processi, io speravo nello scritto cosi magari anke se nn lo passavo nn facevo una brutta figura, ora il problema e questo, se facciamo l'orale sn morto in quanto nn so il resto del libro, io volevo provarlo a fare ma nn voglio fare la figura dello scemo quando mi fa una domanda e nn sn rispondere. per prenotare l'esame come faccio? basta ke mi presento o devo x forza la prenotazione con lo statino?



non c'è la prenotazione.. ti devi solo presentare allo scritto...
ma toglimi una curoisità: come pretendi di passare lo scritto avendo studiato solo 2 capitoli? Se ti capita una domanda su file s. o semafori che fai?
Hai ancora un bel po' di giorni.. se proprio nn ce la fai al max ti dai una lettura ai riassunti..





Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 16/07/2005 : 12:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh...sì...è proprio vero...solo al corso B hanno spostato l'appello....quasi xcerto sarà come sempre....ci fanno fare lo scritto...e ci diranno....ragazzi...quando finite si fa l'orale xki vuole farlo...così correggiamo subito i compiti....e fu così ke xdemmo tutta la mattinata...xò è anke vero ke abbiamo tempo fino a giovedi xdare una bella botta di stusio a s.o......sxiamo vada...almeno un esame in meno........sxiamo sl di essere in tanti....ci facciamo almeno coraggio....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 16/07/2005 : 13:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Studiate.. non ha senso presentarsi con il 20% del programma svolto. Saluti..
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 17/07/2005 : 13:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora nn lo faccio, continuo a studiare e lo faccio il 14 settembre e anke vero ke presentarsi all'esame conoscendo il 20% del programma e da scemi

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

Vulcan
Nuovo Utente

Walking Little Guy


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia


Inserito il - 17/07/2005 : 19:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vulcan Invia a Vulcan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! Più tempo per lo studio! Grazie Marisa!


Modificato da - Vulcan in data
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 17/07/2005 : 20:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultimo appello di Luglio è il più temibile! [non lo dico per spaventarvi.. ]
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 18/07/2005 : 01:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

L'ultimo appello di Luglio è il più temibile! [non lo dico per spaventarvi.. ]


e xke? cosa c'e di diverso?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 18/07/2005 : 09:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girano strane leggende.. del tipo che impedovo si trasforma e blocca le uscite.. e poi succedono cose strane (vampiri, streghe, sortilegi..)
Cazzate a parte.. si dice che sia più difficile poichè escono domande strane [tipo l'eflags dei pentium lo scorso anno]
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 18/07/2005 : 11:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Girano strane leggende.. del tipo che impedovo si trasforma e blocca le uscite.. e poi succedono cose strane (vampiri, streghe, sortilegi..)
Cazzate a parte.. si dice che sia più difficile poichè escono domande strane [tipo l'eflags dei pentium lo scorso anno]



l'appello di settembre com'e? io sicuramente lo faccio a settembre

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 18/07/2005 : 12:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ragà.....secondo me vi state demoralizzando inutilmente....shinkaz...provalo cmq....se hai studiato hai studiato...metti ke le domande dello scritto le sai e fai bene il compito?....se fa l'orale....a qualcosa saprai rispondere....se nn sai niente...almeno un 18 xil compito fatto te lo metterà...nn preoccuparti!!!prova cmq....almeno vedi come và.....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

shinkaz
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo


Inserito il - 18/07/2005 : 14:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shinkaz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinkaz Invia a shinkaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patrizia3362

scusate ragà.....secondo me vi state demoralizzando inutilmente....shinkaz...provalo cmq....se hai studiato hai studiato...metti ke le domande dello scritto le sai e fai bene il compito?....se fa l'orale....a qualcosa saprai rispondere....se nn sai niente...almeno un 18 xil compito fatto te lo metterà...nn preoccuparti!!!prova cmq....almeno vedi come và.....


il problema e ke posso rispondere solo alle domande ke riguardano i primi 2 capitoli, se mi capitano domande nello specifico di smp thread file system o gestione di memoria nn so nulla capisci?

..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING
http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 18/07/2005 : 20:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh se continui a perdere tempo a ripeterlo qui sul forum non studierai mai i restanti capitoli!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari


Inserito il - 19/07/2005 : 00:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito dire che in bacheca c'e' un avviso che dice che per tutti e 3 i corsi e' stato spostato l'appello il 22, qualcuno conferma?
Torna all'inizio della Pagina

piper84
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 19/07/2005 : 10:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piper84 Invia a piper84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo io

Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 19/07/2005 : 11:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermi anke io......ho appena letto....

Patty
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,3 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000