Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Appello del 22 luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 19/07/2005 : 17:25:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KernelFolla

Ho sentito dire che in bacheca c'e' un avviso che dice che per tutti e 3 i corsi e' stato spostato l'appello il 22, qualcuno conferma?



Ma proprio non ti fidi :D
Torna all'inizio della Pagina

pat82
Utente medio

quadro


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano


Inserito il - 20/07/2005 : 19:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pat82 Invia a pat82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skiribizzo

ragazzi da ke mondo e mondo all'esame di sistemioperativi si copia...





E' meglio non dire certe cose sul forum...tutti possono leggere, prof compresi!

La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti.
Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.

Torna all'inizio della Pagina

skiribizzo
Nuovo Utente



Inserito il - 20/07/2005 : 19:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skiribizzo Invia a skiribizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione.. cmq non hai idea di dove posso trovare le tracce degli appelli passati
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 20/07/2005 : 19:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tentar non nuoce..
Tencar non nuoce al massimo! Ripassa i proverbi!
ps. Per la tua domanda.. tempo fa ho aperto un topic in questo stesso forum.. lì trovi le tracce degli anni precedenti! Ciao..
Torna all'inizio della Pagina

skiribizzo
Nuovo Utente



Inserito il - 20/07/2005 : 19:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skiribizzo Invia a skiribizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille... speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 20/07/2005 : 19:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pat82

E' meglio non dire certe cose sul forum...tutti possono leggere, prof compresi!



Pat pensi ke impedovo si prenda la briga di venire a leggere questo thread ?



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

skiribizzo
Nuovo Utente



Inserito il - 20/07/2005 : 19:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skiribizzo Invia a skiribizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma figuriamoci.....
Torna all'inizio della Pagina

skiribizzo
Nuovo Utente



Inserito il - 20/07/2005 : 19:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skiribizzo Invia a skiribizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq... per le tracce.. di solito escono anke lo stallo l'algoritmo dello struzzo lo scheduling e i processi a 3,5,7 stati.
grazie reload
Torna all'inizio della Pagina

pat82
Utente medio

quadro


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano


Inserito il - 20/07/2005 : 19:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pat82 Invia a pat82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco lo so ke è troppo pigro...però non si sa mai..

La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti.
Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 20/07/2005 : 20:59:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so chi copia ... asd
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 20/07/2005 : 21:22:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tencar

Io so chi copia ... asd




Bauhauhahuahuahuahuahuhuahua Tencar.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 20/07/2005 : 21:59:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

tentar non nuoce..
Tencar non nuoce al massimo! Ripassa i proverbi!
ps. Per la tua domanda.. tempo fa ho aperto un topic in questo stesso forum.. lì trovi le tracce degli anni precedenti! Ciao..



Hahahahha... burlone di un reload... secondo me c'è chi non è d'accordo con te e dice che potrei nuocere...
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 20/07/2005 : 22:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tencar

secondo me c'è chi non è d'accordo con te e dice che potrei nuocere...



Sì, come le sigarette Tencar



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,28 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000