| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 19/07/2005 : 17:25:52
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Ho sentito dire che in bacheca c'e' un avviso che dice che per tutti e 3 i corsi e' stato spostato l'appello il 22, qualcuno conferma?
Ma proprio non ti fidi :D |
 |
|
|
pat82
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:10:20
|
Citazione: Messaggio inserito da skiribizzo
ragazzi da ke mondo e mondo all'esame di sistemioperativi si copia...
E' meglio non dire certe cose sul forum...tutti possono leggere, prof compresi! |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
skiribizzo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:13:01
|
hai ragione.. cmq non hai idea di dove posso trovare le tracce degli appelli passati
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:13:16
|
tentar non nuoce.. Tencar non nuoce al massimo! Ripassa i proverbi! ps. Per la tua domanda.. tempo fa ho aperto un topic in questo stesso forum.. lì trovi le tracce degli anni precedenti! Ciao.. |
 |
|
|
skiribizzo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:15:02
|
grazie mille... speriamo bene
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:15:31
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82
E' meglio non dire certe cose sul forum...tutti possono leggere, prof compresi!
Pat pensi ke impedovo si prenda la briga di venire a leggere questo thread ?       |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
skiribizzo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:18:24
|
ma figuriamoci..... |
 |
|
|
skiribizzo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:29:08
|
cmq... per le tracce.. di solito escono anke lo stallo l'algoritmo dello struzzo lo scheduling e i processi a 3,5,7 stati. grazie reload |
 |
|
|
pat82
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 20/07/2005 : 19:49:15
|
Marco lo so ke è troppo pigro...però non si sa mai.. |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 20/07/2005 : 20:59:45
|
Io so chi copia ... asd
      |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/07/2005 : 21:22:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Io so chi copia ... asd
     
Bauhauhahuahuahuahuahuhuahua Tencar.   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 20/07/2005 : 21:59:55
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
tentar non nuoce.. Tencar non nuoce al massimo! Ripassa i proverbi! ps. Per la tua domanda.. tempo fa ho aperto un topic in questo stesso forum.. lì trovi le tracce degli anni precedenti! Ciao..
Hahahahha... burlone di un reload... secondo me c'è chi non è d'accordo con te e dice che potrei nuocere... |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 20/07/2005 : 22:03:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
secondo me c'è chi non è d'accordo con te e dice che potrei nuocere...
Sì, come le sigarette Tencar  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Discussione  |
|