Ma iniziamo a parlare di cose serie... + o - si sa quando fare il MITICO esonero di Linguaggi??? Intorno a che data... si insomma fatmi sapere... Se avete notizie... POSTATE!!!!
personalmente credo che fare 2 esoneri di linguaggi invece di una prova singola sia solo uno sbattimento in più visto che + o - le domande sono le stesse...per la teoria. Per il laboratorio spero che il ferilli stia + rilassato quest'anno
personalmente credo che fare 2 esoneri di linguaggi invece di una prova singola sia solo uno sbattimento in più visto che + o - le domande sono le stesse...per la teoria.
Per il laboratorio spero che il ferilli stia + rilassato quest'anno
io nn ci conterei molto....
Il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire....
Scusate ma in cosa consiste di preciso la prova di Lab di linguaggi?
la prova di lab che feci consisteva nel, dato un automa, scrivere un programma in C che accetta tutte le stringhe riconosciute dall'automa, o in alternativa (non so se e' mai stata data 'sta traccia) realizzare qualcosa usando la tecnica hash; se ti servono esempi: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=1603#27617
la prova di lab che feci consisteva nel, dato un automa, scrivere un programma in C che accetta tutte le stringhe riconosciute dall'automa, o in alternativa (non so se e' mai stata data 'sta traccia) realizzare qualcosa usando la tecnica hash;
L'appello del lab prima di quello che feci io riguardava proprio la tecnica hash. Quello è un argomento da non sottovalutare.
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]