| Autore |
Discussione  |
|
DarkSiDe
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/08/2004 : 13:24:25
|
corso a, mi ritrovo a dover preparare l'esame in questione per l'appello di settembre, consigli, esercizi e ragguagli sono tutti ben accetti quali sono gli argomenti da studiare BENE?
|
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Cittā: Bari
|
Inserito il - 01/08/2004 : 15:04:53
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
corso a, mi ritrovo a dover preparare l'esame in questione per l'appello di settembre, consigli, esercizi e ragguagli sono tutti ben accetti quali sono gli argomenti da studiare BENE?
I primi 7 capitoli del libro di semeraro per la teoria. Le dispense di Ferilli e un manuale del linguaggio C per il laboratoio e le esercitazioni Se risolvi le tracce degli appelli precedenti non dovresti avere grosi problemi allo scritto |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 01/08/2004 : 23:28:11
|
Spera che semeraro si sposi d nuovo.... |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2004 : 18:38:01
|
| dove si trovano le tracce degli appelli precedenti? |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 03/08/2004 : 19:54:09
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
dove si trovano le tracce degli appelli precedenti?
valis.di.uniba.it sulla sinistra segui il link linguaggi di programmazione
Non ci sono ancora quelle di questo anno accademico |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 10/08/2004 : 21:11:02
|
Si č sposato???? Cmq... bisogna fare prima il lab. o č cambiato qualcosa? |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 10/08/2004 : 21:52:26
|
Essendo fuori corso vorrei fare l'appello di Novembre e togliermi una volta per tutte questo esame che mi sta bloccando la strada... Ma ho visto che non c'e' la data di laboratorio. I fuori corso non fanno il laboratorio? o devono portare per forza il compilatore? HELP!  Bye bye |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 10/08/2004 : 22:15:31
|
puoi decidere se portare il compilatore o fare il laboratorio come quelli immatricolati quest'anno. se scegli di portare il compilatore devi parlare con ferilli che ti dirā in particolare come vuole che sia il tuo compilatore, che strutture dati e metodi diriecrca devi usare. se vuoi fare il laboratorio preparati sulle dispense di quest'anno e studiati tutti gli esercizi che stanno sul sito... perche con le dispense solo... č un po difficile!
|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 10/08/2004 : 22:17:52
|
| ah alle cose che ti ah detto abbattista di studiare aggiungerei le fotocopie di semeraro(non so se sono le sue, insomma quelle di teoria) sul compilatore sono i pacchetti 2 3 4 mi sa. solo questi. |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 12/08/2004 : 10:35:40
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Essendo fuori corso vorrei fare l'appello di Novembre e togliermi una volta per tutte questo esame che mi sta bloccando la strada... Ma ho visto che non c'e' la data di laboratorio. I fuori corso non fanno il laboratorio? o devono portare per forza il compilatore? HELP!  Bye bye
Ciao Francesca, se non ricordo male, decidemmo che per i fuori corso non c'č prova pratica (ne laboratorio ne compilatore). Ma solo per i fuori corso, che non dovrebbe significare tutti quelli che non sono del primo anno.
Comunque quando rientro al dipatimento potro' essere piu' preciso |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 12/08/2004 : 11:32:30
|
| eeeee??????? e mo lo dite?!!!!! ;) |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 12/08/2004 : 13:43:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
eeeee??????? e mo lo dite?!!!!! ;)
Gabri non ti preoccupare. Per te facciamo un'eccezione e te lo facciamo rifare a novembre....
Cmq, devo verificare la veridicitā del mio precedente messaggio. |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 12/08/2004 : 13:53:29
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Cmq, devo verificare la veridicitā del mio precedente messaggio.
O.T.: Vecchiaia |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 12/08/2004 : 18:53:21
|
Che bella cosa,e io che ho perso 2 mesi a fare quel compilatore di me*da per un fottutissimo 18..... piove sempre sul bagnato, č ovvio |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 12/08/2004 : 20:03:31
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Che bella cosa,e io che ho perso 2 mesi a fare quel compilatore di me*da per un fottutissimo 18..... piove sempre sul bagnato, č ovvio
Jedi, capisco lo sconforto, ma non dire cose che non sono vere. Il 18 non credo che dipenda solo dal compilatore, ma dalla votazione dello scritto soprattutto. Inoltre, č normale che le cose cambino con il tempo. E comunque ripeto, č solo per i fuori corso. Gli iscritti al secondo anno o al terzo anno non sono automaticamente dei fuori corso |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 13/08/2004 : 15:33:39
|
Non volevo mettere in relazione il compilatore con il voto, ma solo la fatica col risultato miserrimo... Cmq č vero, tra tutti gli esami che ho fatto questo qui mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, ovviamente la colpa č solo mia... |
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 14/08/2004 : 10:20:58
|
Citazione:
Ciao Francesca, se non ricordo male, decidemmo che per i fuori corso non c'č prova pratica (ne laboratorio ne compilatore). Ma solo per i fuori corso, Comunque quando rientro al dipatimento potro' essere piu' preciso
ma č uno skerzo? vero?  |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 14/08/2004 : 10:41:58
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione:
Ciao Francesca, se non ricordo male, decidemmo che per i fuori corso non c'č prova pratica (ne laboratorio ne compilatore). Ma solo per i fuori corso, Comunque quando rientro al dipatimento potro' essere piu' preciso
ma č uno skerzo? vero? 
Giuro che non ricordo il motivo preciso per cui a novembre non c'e' prova di laboratorio. Pero' in passato si usava che negli appelli per i fuori corso non fosse prevista la prova di laboratorio (mi riferisco a quando facevo il laboratorio di architettura). Ma perchč vi infastidisce questa novitā? Secondo me dovrebbe essere una buona notizia. Ma forse mi sfugge qualcosa
   |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/08/2004 : 14:27:17
|
č 1 buona notizia... ma nn per queslli ke lo hanno dovuto fare...  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 15/08/2004 : 10:02:00
|
Prima di rispondere do la mia definizione di fuori corso: Studente iscritto a un anno superiore all'ultimo anno di corso previsto. Nel nostro caso uno studente fuori corso dovrebbe essere iscritto almeno al 4° anno di informatica triennale.
Possibile che ci siano cosi' tanti fuori corso dopo soli 3 anni che č stata attivata informatica triennale?
Oppure state facendo riferimento a una definizione diversa di studente fuori corso?
|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 15/08/2004 : 12:21:06
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Oppure state facendo riferimento a una definizione diversa di studente fuori corso?
Fabio, giusto x intenderci. Tra un mese praticamente il 70% di questo Forum diventerā fuoricorso.
Stu lo č giā dal 1983. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Discussione  |
|