| Autore |
Discussione  |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/08/2004 : 12:36:24
|
| Si Cathall, questo lo posso immaginare. Ma ad oggi, quanti ce ne sono di fuori corso? |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 15/08/2004 : 16:44:20
|
E' vero, questo fa vedere come la laurea triennale di informatica sia in realtà un fallimento ( spiegatelo ad un certo celentano...)
In pratica, si sono laureati in informatica solo quelli che,passando dalla quinquennale alla triennale, si sono visti abbuonati un sacco di esami.... Che poi rifletteteci, cosa cambiava con la quinquennale a livello di numero di esami?
Il fatto che i laboratori erano verbalizzati come esami, mentre ora sono "incapsulati" in essi e non si verbalizzano, per il resto le cose sn quasi uguali ( vabè manca fisica 2, analisi 2 e qualcuno che è spezzattato in + esami...)
Che dire,cara università di bari goditi il vitalizio che le tasse dei fuoricorso ti dà,mentre il 95% di chi si è iscritto 3 anni fa è già fuoricorso e bloccato sugli esami tipo matematica del ca**o (come si scrive una parola di 5 lettere? come si contano i caz*i in culo con n! ? )
Ah,ovviamente non ci perdete niente xchè laureate ogni anno 200 in informatica e comunicazione digitale con esami farsa e pu*ta*ate varie...
Buone vacanze....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 15/08/2004 : 20:56:25
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
E' vero, questo fa vedere come la laurea triennale di informatica sia in realtà un fallimento ( spiegatelo ad un certo celentano...)
E' vero cosa?
Citazione: