| Autore |
Discussione  |
|
|
gym83s
Utente Estremo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 07/01/2005 : 10:15:06
|
Salve ragazzi vi dispiace dirmi per piacere le date degli appelli di Gennaio e Febbraio sia di Laboratorio che lo scritto?(corso A) Grazie...
|
|
|
dr.Wolf
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 07/01/2005 : 10:34:58
|
11,17,21 Gennaio (lab,scritto,orale). Se ti è possibile ti spiacerebbe prenotare anche me per l'11. Il foglio per le prenotazioni sarà al 7° piano Del dip. di informatica sicuramente. Io sono incasinato essendo fuorisede e non potendo venire li prima dell'11. Se vai a prenotarti, magari ti lascio nome, cognome e matricola. |
CAMPIONI!!! |
 |
|
|
gym83s
Utente Estremo

Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 07/01/2005 : 11:44:44
|
per Febbraio invece?? quali sono le date? |
 |
|
|
gaetano85
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 11/03/2005 : 16:10:33
|
chi mi sa dire com'è Il prof del corso A all'appello?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/03/2005 : 16:15:05
|
Penso sia il miglior docente finora trovato. Esigente come tutti i professori bravi, ma se studi ovviamente è una passeggiata. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 11/03/2005 : 16:32:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Penso sia il miglior docente finora trovato. Esigente come tutti i professori bravi, ma se studi ovviamente è una passeggiata.
E' vero anche che ci sono prof esigenti ma di certo non bravi...
     |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/03/2005 : 16:49:50
|
infatti la regola è da sinistra a destra, non il contrario:
professore bravo -> esigente
professore esigente /-> bravo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 23/03/2005 : 11:29:25
|
| mahuahuahuauhauhahauha |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
| |
Discussione  |
|