| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/04/2003 : 10:27:23
|
| non esserne così sicuro, sai! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/05/2003 : 18:03:24
|
COme vi è sembrata la lezione di oggi??????? Io spero che passi anche il secondo esonero non ho proprio voglia di star a studiare da capo tutta la parte iniziale........che pallleeee |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/05/2003 : 01:34:32
|
| la lezione di oggi??? io mi convinco sempre di + che spiega meglio Iavernaro... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/05/2003 : 15:31:27
|
Lezione? quale lezione?  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 22/05/2003 : 01:36:10
|
| del 20 (quando è stato scritto il mess di andromeda) |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/05/2003 : 12:23:56
|
| Meno male che me l'hai detto... non ci sarei mai arrivato... come tu non ci sei arrivato a capire che la mia era una battuta... *!#~ |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2003 : 18:01:54
|
Oggi a lezione ha detto ke probabilmente martedi sarà l'ultima lezione e che ci diranno come sn andati gli esoneri. speriamo... Iavernaro ha detto ke chi non ha fatto il primo esonero può lo stesso fare il secondo e recuperare poi il primo successivamente, all'orale. E inoltre che chi passerà entrambi gli esoneri potrà, per migliorare il voto, portare alcuni programmi in matlab sui quali poi cn lui dovremmo fare una bella chiacvherata!!! Mentre chi farà l'appello la chiaccherata se la farà cmq, vuole o nn vuole... |
azzurra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 22/05/2003 : 23:34:08
|
| mamma mia che spiegazione sulla modalità d'esame... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/05/2003 : 14:23:06
|
| eccezionale... come me... |
 |
|
Discussione  |
|