| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 31/03/2003 : 20:25:28
|
I prof di calcolo mi sembrano tranquilli,speriamo che lo siano anche all'esame...a proposito,ma faremo qualche esercizio serio e "documentato" per l'esonero,o li dobbiamo "estrappolare" dalle spiegazioni?    Speriamo sia facile,io del matlab ancora devo capirci qualcosa.....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/03/2003 : 23:41:51
|
citazione: I prof di calcolo mi sembrano tranquilli,speriamo che lo siano anche all'esame
un mio amico direbbe di infanzia mi direbbe di spaventarmi dei prof di questo genere e non di quelli "rompi bip"... dei seconi sai cosa ti aspetta.. ma dei primi... |
pbolo

|
 |
|
|
Orochi Iori
Nuovo Utente

Città: BARI
|
Inserito il - 08/04/2003 : 22:51:01
|
citazione: Messaggio inserito da pbolo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> I prof di calcolo mi sembrano tranquilli,speriamo che lo siano anche all'esame
un mio amico direbbe di infanzia mi direbbe di spaventarmi dei prof di questo genere e non di quelli "rompi bip"... dei seconi sai cosa ti aspetta.. ma dei primi... [/quote] Concordo.Anke se i prof sono giovani nn si può mai sapere... |
 Dedicated to:Basile
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/04/2003 : 23:36:13
|
| bravo orochi... se sei in linea con i miei pensieri andremo d'accordo (Ci conosciamo?)... |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 19/04/2003 : 17:07:03
|
| Hey boys... Bravi o nn bravi, credo ke man mano ke andiamo avanti, ai prof. di calcolo fra poco nn gli basterà + quella sorta di lavagna x scrivere FORMULE CHILOMETRICHE!! Saranno anke facili, xò............... |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/04/2003 : 17:31:05
|
facili?  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 24/04/2003 : 18:52:58
|
| raga, allora, visto che dopo quasi un semestre che segup calcolo, non ho ancora capito di che si parla, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi cosa dobbiamo studiare per l'esonero, e inn cosa consistera questo esonero,e da che libro si studia?(da quelli piccoli o da quelli grossi?) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/04/2003 : 08:37:53
|
| mah... sinceramente non so proprio come aiutarti gabri... questa materia è alquanto misteriosa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2003 : 20:36:26
|
uffà... ho studiato quasi tutto,e sn + o - preparato...forse potrei essere promosso,se fosse un esame normale... Peccato che c'è quel dannato Matlab,di cui nn sappiamo niente mentre i prof sn convinti che sappiamo fare tutti gli algoritmi....grrrrr |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/05/2003 : 14:40:49
|
| bravo, infatti... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/05/2003 : 18:07:34
|
| chilavert xkè in qualke risposta non provi a scrivere + di 3 parole? guarda ke non si può mica risp sempre con monosillabi!!! Impegati di +... a proposito tu come stai messo x calcolo? so ke + di 1 si trova in difficoltà (anke se non come x fondamenti)... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/05/2003 : 09:34:01
|
| sto che non lo faccio... e poi fra l'altro vai a leggere i post + vecchi... altro che monosillabi... stonn l papir... *!#~ |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/05/2003 : 14:45:42
|
| Non so se avete notato, ma all'ultima lezione di calcolo, Garrappa stava leggermente "fuori"! Appena entrato(in perfetto orario), ha cominciato a scrivere come un pazzo alla lavagna! Io ho 10/10 di vista, e vi posso assicurare ke dopo 30 min. ho cominciato a vedere i numerini ke si confondevano!!! Assurdo... Iavernaro va sempre tranquillo, calmo... Garrappa secondo me si dopa! Dovremmo fargli fare qualke test prima ke entri in classe... |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 12/05/2003 : 23:36:18
|
Ok ragazzi,a meno di 12 ore dal primo esonero che ci svelerà le difficoltà che dovremo affrontare in questo esame, colgo l'occasione per un "in bocca al lupo a tutti" Speriamo si possa passare,almeno col 16......fisica è un bel ricordo....facile e veloce.... E una preghiera per i prof: ABBIATE PIETA' ..... |
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/05/2003 : 08:56:49
|
| abbiate pietà anche di chi lo farà a giugno-luglio... |
 |
|
| |
Discussione  |
|