| Autore |
Discussione  |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 30/04/2003 : 11:14:32
|
per chi non lo sapessa l'esonero e' stato spostato al 13 maggio, siete contenti, avete piu tempo per studiare...ma cosa! il prof ha detto che ci sara un teorema con dimostrazione , un esercizio e un algoritmo in matlab...e certo! ci voevi mettere qualcos'altro? a quanto pare seguono da entrambi i libri e poi..non so piu niente. spero di esservi stata utile! ha! ho una versione di matlab ma non ho la chiave d'accesso, non e' che qualche buon samaritano me la cerca e me la da...la chiave?!
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:21:07
|
se magari ci mettevi pure la versione del matlab...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/05/2003 : 19:40:09
|
grazie ci sono riuscita! era una copia crakkata e bisognava usare i file di crack...!sono ancora un po prisa in queste cose! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/05/2003 : 01:23:08
|
gabri gabri...
a proposito.. perché non ti scegli un avatar??? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/05/2003 : 08:16:50
|
| effettivamente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 03/05/2003 : 12:44:05
|
citazione: Messaggio inserito da pbolo
gabri gabri...
a proposito.. perché non ti scegli un avatar???
perche non so quale mettere! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/05/2003 : 14:09:48
|
| trovane uno e mandamelo... quelli che ho messo io fanno schifo... è vero.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/05/2003 : 11:46:21
|
anche quella faccia da videogioco non scherza!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|