| Autore |
Discussione  |
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/05/2003 : 09:16:44
|
come è andato sto esonero? era fattibile? Si è copiato? che ha dato il prof?
|
pbolo

|
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 22/05/2003 : 22:21:05
|
peccato paolo!! nessuno ha risposto al tuo messaggio!!!!che vita vuota! ricordati di portarmi i codec domani, mostro |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 22/05/2003 : 23:29:23
|
| io te gli ho già portati due gg fa.. ma non sei venuta... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 23/05/2003 : 14:23:57
|
Paolo, stai andando off topic...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/05/2003 : 00:16:26
|
| ho risposto a dindi.. era maleducazione se no... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/05/2003 : 09:46:55
|
| continui e ti ostini ad essere ot... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/05/2003 : 18:59:50
|
cosa ne pensate del secondo esonero???? sarà possibile???? Lo spero, sperando di passare almeno il primo..... |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/05/2003 : 19:04:48
|
| ha detto che la stra-grande maggioranza hanno passato il primo esoner.. non penso che sia stato cattivo il prof nei voti... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/05/2003 : 10:39:17
|
| insomma siamo stati noi deficienti a non fare il primo... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/05/2003 : 17:14:22
|
| era abbastanza facile chilavert e poi dai risultati è stato da stupidi non approfittarne, hanno fatto passare anche con 4........tutti ammessi al secondo esonero e un solo N.C..........Sei però ancora in tempo per il secondo...lo potete fare cmq e poi il resto all'orale.....Che ne pensi??? |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/05/2003 : 17:30:18
|
| se pbolo vorrà studiacchiare un po' con me, lo farò... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/05/2003 : 17:46:18
|
| Provaci che potrebbe andare bene... |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/05/2003 : 17:48:37
|
| se ci provo vuol dire che lo passo... non vado a fare un esame "all'avventura"... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/05/2003 : 22:57:57
|
siamo stati davvero cretini chila... era facile e anche il secondo sembra fattibile..
ma non so se ci conviene fare il secondo esonero o l'appello.. se facciamo il secondo esonero l'orale è a luglio (cose assurde: c'è prima l'appello di giugno e poi il secondo esonero; la gente non è normale).. l'appello invece è il 10 giugno... |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/05/2003 : 22:59:37
|
siamo stati davvero cretini chila... era facile e anche il secondo sembra fattibile..
ma non so se ci conviene fare il secondo esonero o l'appello.. se facciamo il secondo esonero l'orale è a luglio (cose assurde: c'è prima l'appello di giugno e poi il secondo esonero; la gente non è normale).. l'appello invece è il 10 giugno... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 28/05/2003 : 10:41:52
|
| Questa secondo me è stata una stupidaggine, mettere dopo l'appello l'esonero. Iolo avrei fatto entro il 10 anche perchè non è normale che tu finisca gli esoneri dopo gli appelli. Ma staremo a vedere come andrà a finire..... |
Alessandra |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 28/05/2003 : 15:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda
Questa secondo me è stata una stupidaggine, mettere dopo l'appello l'esonero. Iolo avrei fatto entro il 10 anche perchè non è normale che tu finisca gli esoneri dopo gli appelli. Ma staremo a vedere come andrà a finire.....
io ho avuto 5!considerando che avevo studiato all'incirca il 3% delle fotocopie...mi e' andata bene!!!!che OO pero! spiegano proprio male!io non capisco nniente dagli appunti. voi che siete informati, ha messo qualcosa sul famoso sito di calcolo o non c'e niente? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/05/2003 : 17:21:54
|
| la seconda che hai detto... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 28/05/2003 : 19:39:25
|
| ci sono delle funzioni in matlab.. le puoi scaricare anche da qui.. ho aprto la sezione di calcolo numerico... |
pbolo

|
 |
|
| |
Discussione  |
|