| Autore |
Discussione  |
|
|
danandr
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: BARI
Città: MONOPOLI
|
Inserito il - 20/06/2003 : 18:59:55
|
Allora ragazzi,a che punto state? Avete un po' abbandonato la sezione del forum riguardante linguaggi,devo dedurne che avete finito tutti con il compilator. Io ho quasi finito,devo andare mercoledì da ferilli per gli ultimi chiarimenti,riguardanti soprattutto la documentazione!
Volevo solo kiedervi 2 cose riguardo la documentazione: - nella sezione del parser bisogna fare anche l'albero sintattico? O basta LA GRAMMATICA ? - La grammatica dev'essere un'elencazione delle produzioni? del tipo:
<parser> ::= PROGRAM <identificatore> ; <corpo> . <corpo> ::= [<dichiarazioni>] <blocco> <dichiarazioni> ::= VAR {<identificatori>: <tipo> ;} 0 <tipo> ::= CHAR | BOOLEAN | REAL | INTEGER
ecc...
+ l'insieme dei terminali e dei nn terminali ?
grazie,ciao!
|
danandr |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/06/2003 : 19:26:09
|
| io ho passato linguaggi il 18 e nella documentazione avevo messo le carte sintattiche .... però non so come la puoi prendere... Ferilli al mio compilatore ha messo un voto tra 21 e 23.... |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/06/2003 : 12:56:19
|
danadr posso chiederti qualche consiglio tramite email? A me manca il Parser e la tabella dei simboli (la gran parte :D). Mi potresti dare la tua email?
Ti sarei infinitamente grato |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 24/06/2003 : 01:17:12
|
anche io ho bisogno di qualche dritta sulla tabella dei simboli...qualcuno mi può aiutare?? |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/06/2003 : 12:02:56
|
| per tano e danandr... sui messaggi c'è l'icona "manda una e-mail"! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/06/2003 : 01:01:15
|
| nel senso che x gli altri è vietato mandarti una mail? |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/06/2003 : 14:31:02
|
| nel senso che, senza che ve la chiedete, ve la mandate così una mail... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/06/2003 : 17:07:44
|
ragazzi ho messo i microhelp ovunque.. vabè in html si chiamano alt)..
usateli.. |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/06/2003 : 17:08:23
|
| secondo esite una sezion faq nel forum... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:19:24
|
| terzo... pbolo è pignooooooolo! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 13:42:37
|
| se ci sono gli strumenti usiamoli.. |
pbolo

|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 28/06/2003 : 02:02:28
|
| a parte che sono pbolo e non pobolo.. poi per un po' sospendo i bloccaggi.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 11:48:09
|
| era ora... |
 |
|
| |
Discussione  |
|