| Autore |
Discussione  |
|
|
B@stard
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato
|
Inserito il - 26/06/2003 : 00:15:34
|
Siate sinceri... ma studiando regolarmente linguaggi, in quanto tempo si potrebbe peparare l' esame?
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/06/2003 : 11:09:21
|
| c'è chi l'ha fatto in due settimane.. c'è chi ci mette un anno |
pbolo

|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 26/06/2003 : 11:14:36
|
| Boh, io sono al primo anno. Conto di darlo l'11 Luglio. Tutto sta nel progetto più che altro... Gli esercizi si imparano tutti in 2 settimane di intenso studio. Ancora meglio se ti metti con qualcuno che già l'ha fatto. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:18:02
|
| del tipo? persone di 40 anni con figli a carico? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
B@stard
Utente giovane

Prov.: Bari
Città: Corato
|
Inserito il - 27/06/2003 : 19:57:20
|
| può essere... |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 27/06/2003 : 20:36:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
del tipo? persone di 40 anni con figli a carico?
Mi ero fatto tutti i vecchi appelli, 30 spiaccicato a TUTTI, non so solo il Pumping Lemma per i linguaggi NON regolari... Ma non l'aveva mai messo... e Poi erano sempre 3 domande...
Arrivo il giorno dello scritto, e ZAK! 15 punti per il Pumping Lemma con linguaggi NON regolari... E che cazz, ogni tanto un pò di fortuna posso averla..  |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 11:50:25
|
| noi studenti nn siamo dotati di fortuna... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/06/2003 : 14:48:43
|
| io lo ho passato seguendo tutte le lezioni e studiando lezione dopo lezione ciò che spiegava... il grosso è fare il compilatore.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|