Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 e-mail virus
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 29/11/2004 : 22:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Da circa 3 giorni mi arrivano e-mail con virus dentro ( che fortunatamente il norton mi segnala e cancella) ma mi comincio a rompere...come posso fare?

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 29/11/2004 : 22:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
passare a linux..

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 29/11/2004 : 23:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso si tratta di Yahoo Jedi ?
A me accade solo con quell'account.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 30/11/2004 : 10:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JediKnight


Da circa 3 giorni mi arrivano e-mail con virus dentro ( che fortunatamente il norton mi segnala e cancella) ma mi comincio a rompere...come posso fare?



Niente. Mettere un antivirus e aspettare che nessun idiota apra quegli allegati (così da evitare il forward verso altri indirizzi)

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

Ant21
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 30/11/2004 : 17:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ant21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ant21  Invia a Ant21 un messaggio Yahoo! Invia a Ant21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me è arrivata una mails strana sul Mio Yahoo ed è stata messa automaticamente nella cartella anti spam ( come mittente manco a farlo apposta "u2"),aaaa forse volevano regalarmi il biglietto per il prossimo tour in Italia ( per sentito dire Firenze febbraio 2005 ).

Citazione:
Messaggio inserito da novantuno

Per caso si tratta di Yahoo Jedi ?
A me accade solo con quell'account.


Sempre e solo Forza Juve
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,2 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000