Da circa 3 giorni mi arrivano e-mail con virus dentro ( che fortunatamente il norton mi segnala e cancella) ma mi comincio a rompere...come posso fare?
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Per caso si tratta di Yahoo Jedi ? A me accade solo con quell'account.
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 30/11/2004 : 10:41:34
Citazione:Messaggio inserito da JediKnight
Da circa 3 giorni mi arrivano e-mail con virus dentro ( che fortunatamente il norton mi segnala e cancella) ma mi comincio a rompere...come posso fare?
Niente. Mettere un antivirus e aspettare che nessun idiota apra quegli allegati (così da evitare il forward verso altri indirizzi)
anche a me è arrivata una mails strana sul Mio Yahoo ed è stata messa automaticamente nella cartella anti spam ( come mittente manco a farlo apposta "u2"),aaaa forse volevano regalarmi il biglietto per il prossimo tour in Italia ( per sentito dire Firenze febbraio 2005 ).
Citazione:Messaggio inserito da novantuno
Per caso si tratta di Yahoo Jedi ? A me accade solo con quell'account.