Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 29/11/2004 : 18:51:08
Scusate ragazzi ma qui sn 2 le cose: o le cose opensource ce l'hanno con me o sono delle ciofeke colossali...
COME DIAVOLO SI FA A MANDARE UN?EMAIL CON THUNDIRBIRD??????????
io c'ho provato mille e mille volte ma quando provo ad inviare mi dice:
"inserire la password di #out.aliceposta.it su out.aliceposta.it"
ke cavolo vuole????
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Io thunderbird lo trovo meglio di Outlook, poi per chi non ha molti account ognuno di questi ha le sue cartelle. Io riesco ad inviare e-mail senza problemi. Allora vai nelle opzioni e poi su Server in uscita ed inserisci i dati del server SMTP. La prima volta la password la devi inserire e poi se vuoi la salvi cosė nn te le richiede.
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 29/11/2004 : 22:01:43
novantuno magari fosse cosė semplice!
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 29/11/2004 : 22:06:26
chatllo grazie, ho risolto... grazie a te ovviamente!
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 30/11/2004 : 10:23:31
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."