| Autore |
Discussione  |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/11/2004 : 09:00:19
|
Win32.TrojanDownloader.Swizzor.br, lo conoscete? Non va via con Ad-aware (non ho provato con degli altri software), resiste alla rimozione manuale e si ripresenta come nuovo dopo ogni riavvio del pc. Naturalmente è un amicone dell'ormai decadente Internet Explorer.
Per eliminarlo definitivamente potete usare questo piccolo tool (fatevi una copia di tutti i prefereti, sia che usiate explorer sia che usiate un altro browser). Una volta rimosso un'altra scansione anti-trojan non fa male 
Allegato: Remove Win32.TrojanDownloader.Swizzor.zip 83,41 KB
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/11/2004 : 18:06:17
|
| ke sintomi manifesta?... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 26/11/2004 : 23:51:06
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Win32.TrojanDownloader.Swizzor.br, lo conoscete? Non va via con Ad-aware (non ho provato con degli altri software), resiste alla rimozione manuale e si ripresenta come nuovo dopo ogni riavvio del pc. Naturalmente è un amicone dell'ormai decadente Internet Explorer.
Per eliminarlo definitivamente potete usare questo piccolo tool (fatevi una copia di tutti i prefereti, sia che usiate explorer sia che usiate un altro browser). Una volta rimosso un'altra scansione anti-trojan non fa male 
Allegato: Remove Win32.TrojanDownloader.Swizzor.zip 83,41 KB
Per fortuna che uso Firefox.  Cmq sn un paio di giorni che mi arrivano email infettate da Netsky.Q. Il tutto arriva al mio indirizzo Yahoo! (essendo iscritto a 2 mailing-list). Per caso è successo anche a voi ? |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
marco_ask
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
|
Inserito il - 15/12/2004 : 19:42:25
|
| Grazie, il file funziona benissimo... Anche io uso Firefox, ma purtroppo uso anche Mns Messenger... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 16/12/2004 : 09:43:24
|
usate il nod32 antivirus è straordinario becca tutto ed è leggerissimo! |
 |
|
| |
Discussione  |
|