Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 A volte ritornano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UCernehoVola
Utente medio

Io


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 26/11/2004 : 09:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UCernehoVola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UCernehoVola Invia a UCernehoVola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Win32.TrojanDownloader.Swizzor.br, lo conoscete?
Non va via con Ad-aware (non ho provato con degli altri software), resiste alla rimozione manuale e si ripresenta come nuovo dopo ogni riavvio del pc. Naturalmente è un amicone dell'ormai decadente Internet Explorer.

Per eliminarlo definitivamente potete usare questo piccolo tool (fatevi una copia di tutti i prefereti, sia che usiate explorer sia che usiate un altro browser). Una volta rimosso un'altra scansione anti-trojan non fa male

Allegato: Remove Win32.TrojanDownloader.Swizzor.zip
83,41 KB

genius
dott. ing. cav. ...FN

Genio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi


Inserito il - 26/11/2004 : 18:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di genius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genius  Invia a genius un messaggio Yahoo! Invia a genius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke sintomi manifesta?...

"...e se non hai morale
e se non hai passione
se nessun dubbio ti assale
perché la sola ragione che ti interessa avere
è una ragione sociale
soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
non farla nel mio nome
che non hai mai domandato la mia autorizzazione
se ti difenderai non farlo nel mio nome
che non hai mai domandato la mia opinione..."

Un blog farlocco
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 26/11/2004 : 23:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da UCernehoVola

Win32.TrojanDownloader.Swizzor.br, lo conoscete?
Non va via con Ad-aware (non ho provato con degli altri software), resiste alla rimozione manuale e si ripresenta come nuovo dopo ogni riavvio del pc. Naturalmente è un amicone dell'ormai decadente Internet Explorer.

Per eliminarlo definitivamente potete usare questo piccolo tool (fatevi una copia di tutti i prefereti, sia che usiate explorer sia che usiate un altro browser). Una volta rimosso un'altra scansione anti-trojan non fa male

Allegato: Remove Win32.TrojanDownloader.Swizzor.zip
83,41 KB



Per fortuna che uso Firefox.
Cmq sn un paio di giorni che mi arrivano email infettate da Netsky.Q.
Il tutto arriva al mio indirizzo Yahoo! (essendo iscritto a 2 mailing-list). Per caso è successo anche a voi ?



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

marco_ask
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


Inserito il - 15/12/2004 : 19:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco_ask  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco_ask Invia a marco_ask un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, il file funziona benissimo... Anche io uso Firefox, ma purtroppo uso anche Mns Messenger...
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 16/12/2004 : 09:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usate il nod32 antivirus è straordinario
becca tutto ed è leggerissimo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,19 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000