Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 creare DVD?!?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danandr
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: BARI
Città: MONOPOLI


Inserito il - 05/12/2004 : 19:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danandr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danandr Invia a danandr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,ho bisogno di fare un dvd con un menù in cui inserire tra le altre cose una presentazione.Per la presentazione vorrei usare PowerPoint,ma ho provato vari software per poter creare DVD e mi sono reso conto ke nn si può importare un file .pps (file di PowerPoint) ma solo video o foto.Allora ho cercato di trovare una utility che mi trasformi il mio pps in un file video ma c'è molto poco,è a pagamento e nn funzionano bene.Qualcuno mi saprebbe dire cosa dovrei fare?Se il powePoint nn è adatto ad essere inserito in un dvd,cosa dovrei usare?Vi prego datemi una mano,è piuttosto urgente.
Vi ringrazio in anticipo

danandr

socio_ipercoop
Utente medio

japan


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 05/12/2004 : 22:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di socio_ipercoop Invia a socio_ipercoop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pinnacle studio 9 con tutti gli attributi....hollywood fx, yellowing..ecc....

nel mezzo del cammin di nostra vita,
mi ritrovai su per il culo una matita,
oh che goduria oh che dolor,
era una bic multicolor!!

DANTE-DIVINA COMMEDIA
Torna all'inizio della Pagina

UCernehoVola
Utente medio

Io


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 06/12/2004 : 08:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UCernehoVola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UCernehoVola Invia a UCernehoVola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Pinnacle studio!


My blog - Le Coconné

Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito..
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 06/12/2004 : 08:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa ulead VideoStudio 6 o superiore
è talmente facile da usare che ti fa sentire un cretino!
ma non aspettarti chissà quali effetti!
Torna all'inizio della Pagina

minuted
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 06/12/2004 : 13:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minuted Invia a minuted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usa "Nero Vision Express 3" o "TmpgEnc Dvd Author"
Torna all'inizio della Pagina

Dindi
Utente medio



Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari


Inserito il - 16/12/2004 : 22:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dindi  Invia a Dindi un messaggio ICQ Invia a Dindi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con nero vision express!! ha proprio la funzione slideshow, e puoi anche creare i capitoli, musiche di sottofondo, ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,86 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000