| Autore |
Discussione  |
|
|
danandr
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: BARI
Città: MONOPOLI
|
Inserito il - 05/12/2004 : 19:43:11
|
ciao ragazzi,ho bisogno di fare un dvd con un menù in cui inserire tra le altre cose una presentazione.Per la presentazione vorrei usare PowerPoint,ma ho provato vari software per poter creare DVD e mi sono reso conto ke nn si può importare un file .pps (file di PowerPoint) ma solo video o foto.Allora ho cercato di trovare una utility che mi trasformi il mio pps in un file video ma c'è molto poco,è a pagamento e nn funzionano bene.Qualcuno mi saprebbe dire cosa dovrei fare?Se il powePoint nn è adatto ad essere inserito in un dvd,cosa dovrei usare?Vi prego datemi una mano,è piuttosto urgente. Vi ringrazio in anticipo
|
danandr |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 05/12/2004 : 22:31:23
|
| pinnacle studio 9 con tutti gli attributi....hollywood fx, yellowing..ecc.... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/12/2004 : 08:41:28
|
Ottimo Pinnacle studio!  |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/12/2004 : 08:58:22
|
usa ulead VideoStudio 6 o superiore è talmente facile da usare che ti fa sentire un cretino!  ma non aspettarti chissà quali effetti! |
 |
|
|
minuted
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 06/12/2004 : 13:23:56
|
| Usa "Nero Vision Express 3" o "TmpgEnc Dvd Author" |
 |
|
|
Dindi
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 16/12/2004 : 22:44:35
|
| concordo con nero vision express!! ha proprio la funzione slideshow, e puoi anche creare i capitoli, musiche di sottofondo, ... |
 |
|
| |
Discussione  |
|