| Autore |
Discussione  |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/11/2004 : 10:32:19
|
Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale). Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...
Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
  
|
Inserito il - 25/11/2004 : 11:13:15
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale). Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...
Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...
verremo tutti schedati. Sapranno chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino, ecc ecc.
propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.
Schediamo gli schedatori!!!
    
torno a studiare va...
ivan |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 25/11/2004 : 11:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino
...Ma il cielo è seeeeempre più bluuuuuuuuu [cit.] (Sembra un pezzo della Canzone ) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/11/2004 : 20:23:58
|
| eheh ti piace renga? |
pbolo

 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/11/2004 : 20:27:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
eheh ti piace renga?
no gli piace rino gaetano!!!!
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 25/11/2004 : 22:02:32
|
Giustissimo, è del grande Rino Gaetano.   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Dragon83
Padawan
  

Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 29/11/2004 : 19:54:52
|
e mino reitano lo buttiamo via? c'è no dico |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 29/11/2004 : 20:07:25
|
| e peppino gagliardi? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
  

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 29/11/2004 : 20:26:35
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan [propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.
beh...la novità della giacca è carina.... |

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/11/2004 : 07:30:42
|
k io ci sto!!!
 |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay
   

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 30/11/2004 : 14:14:54
|
io non ho una giacca nera. però se volete vengo nudo .
comq dove lo mettiamo Mauro nicolosi ? |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 04/12/2004 : 04:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale). Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...
Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...
verremo tutti schedati. Sapranno chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino, ecc ecc.
propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.
Schediamo gli schedatori!!!
    
torno a studiare va...
ivan
sì, insomma...saranno controllati tutti, eccezion fatta proprio per quelli che rubano i computer. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/12/2004 : 12:22:17
|
ormai la pacchia è finita! andrea dai un'occhiata alle staffe che ho messo sulla porta dell'auletta prova a prendere a calci la porta e poi dimmi se riesci a sfondarla  |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
  

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 06/12/2004 : 15:13:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
io non ho una giacca nera. però se volete vengo nudo .
...io non ho una giacca nera. però se volete mi rapo a zero. |

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay
   

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 07/12/2004 : 10:41:19
|
| jumper tu dovresti farti crescere i capelli |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
| |
Discussione  |
|