Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 Controlli in facolta'
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

StuEscape


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 25/11/2004 : 10:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StuRedman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StuRedman Invia a StuRedman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale).
Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...

Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...


...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???

ivan
Rock n' Goal



Inserito il - 25/11/2004 : 11:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sturedman

Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale).
Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...

Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...



verremo tutti schedati. Sapranno chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino, ecc ecc.

propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.

Schediamo gli schedatori!!!




torno a studiare va...

ivan

Il mio romanzo in vendita (anche download):
http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535
Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 25/11/2004 : 11:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ivan
chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino



...Ma il cielo è seeeeempre più bluuuuuuuuu [cit.]
(Sembra un pezzo della Canzone )

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 25/11/2004 : 20:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh ti piace renga?

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 25/11/2004 : 20:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pbolo

eheh ti piace renga?



no gli piace rino gaetano!!!!
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 25/11/2004 : 22:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustissimo, è del grande Rino Gaetano.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

Dragon83
Padawan

linux_jedi


Regione: Puglia
Città: Foggia


Inserito il - 29/11/2004 : 19:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dragon83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dragon83 Invia a Dragon83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mino reitano lo buttiamo via? c'è no dico
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 29/11/2004 : 20:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e peppino gagliardi?

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Fanta2


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


Inserito il - 29/11/2004 : 20:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jumper Invia a Jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ivan
[propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.



beh...la novità della giacca è carina....



Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 30/11/2004 : 07:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
k io ci sto!!!

Torna all'inizio della Pagina

Pako
Professore & Deejay

pako


Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy


Inserito il - 30/11/2004 : 14:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pako  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pako Invia a Pako un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho una giacca nera. però se volete vengo nudo .

comq dove lo mettiamo Mauro nicolosi ?

In vino veritas
In elfo Legolas
In scarpe Adidas
In bagno Badedas

Torna all'inizio della Pagina

ultras82
Utente assiduo

Autorobots


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 04/12/2004 : 04:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultras82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ultras82 Invia a ultras82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ivan

Citazione:
Messaggio inserito da sturedman

Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale).
Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...

Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...



verremo tutti schedati. Sapranno chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino, ecc ecc.

propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.

Schediamo gli schedatori!!!




torno a studiare va...

ivan



sì, insomma...saranno controllati tutti, eccezion fatta proprio per quelli che rubano i computer.

Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare.
(antico adagio noiano)

tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei,
perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro,
mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere?
(by Miki.xxx aka sv4)


io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone
senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento,
comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e
(by Miki.xxx aka sv4)

Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più?
Prima si fanno votare e poi... spariscono?
Quelli che ci procuravano i ticket per la show card?
(by Bronko85)

FINALMENTE ONLINE!
www.bitstop-bari.it
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 04/12/2004 : 12:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai la pacchia è finita!
andrea dai un'occhiata alle staffe che ho messo sulla porta dell'auletta
prova a prendere a calci la porta e poi dimmi se riesci a sfondarla
Torna all'inizio della Pagina

Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Fanta2


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


Inserito il - 06/12/2004 : 15:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jumper Invia a Jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pako

io non ho una giacca nera. però se volete vengo nudo .




...io non ho una giacca nera. però se volete mi rapo a zero.



Torna all'inizio della Pagina

Pako
Professore & Deejay

pako


Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy


Inserito il - 07/12/2004 : 10:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pako  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pako Invia a Pako un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jumper tu dovresti farti crescere i capelli

In vino veritas
In elfo Legolas
In scarpe Adidas
In bagno Badedas

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,27 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000