| Autore |
Discussione  |
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/11/2004 : 09:38:40
|
http://lugbari.org/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=16
chi viene con me anche quest'anno? gigi stai preparando pingu?
Il LugBARI organizza il LinuxDay 2004 Bari, 27 Novembre 2004
Il LugBARI organizza in coordinamento con Italian Linux Society e i gruppi LUG di tutta l'Italia, la sua terza edizione del LinuxDay, giornata nazionale dedicata al mondo del free software e di Linux in particolare.
La giornata del 27 Novembre è dedicata a tutti gli appassionati o professionisti del settore informatico, e in particolar modo a tutti coloro che vogliano avvicinarsi o partecipare alla comunità del software libero e del mondo Linux in particolare, il sistema operativo concepito più di dieci anni fa come hobby dalla mente di un brillante studente finlandese, e diventato in questi anni un nuovo punto di riferimento del mondo informatico e non solo.
La giornata, a carattere informale e introduttivo, si svolge non-stop nell'arco della intera giornata, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Dopo una breve presentazione della giornata, si svolgeranno nella sede dell'evento una serie di attività pratiche ed interattive a tema (isole di interesse) su installazioni, uso di specifiche applicazioni, temi di networking e sicurezza, a cura dei soci del LUGBari. I temi delle isole di interesse sono via via in fase di collezionamento, si consulti il wiki per un aggiornamento in tempo reale.
La manifestazione si svolgerà nella stessa sede del 2002, ovvero l'ITC "D.Romanazzi", sito in Via Celso Ulpiani 6/A, la nota traversa di Via Re David dove sono localizzate diverse scuole superiori baresi. L'ingresso indipendente sulla strada consentirà un facile accesso a chi volesse portare un proprio computer per una installazione al volo o una demo.
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 21/11/2004 : 12:38:43
|
Battistis io voglio venire al linux-day, visto che da un po di tempo mi sto interessando a questo mondo open-source che mi piace e mi sprona sempre più. Se ti vedo in facoltà ci mettiamo d'accordo o magari ci vediamo direttamente li. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/11/2004 : 15:34:45
|
| Ci sono. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/11/2004 : 17:51:37
|
| ok |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/11/2004 : 18:41:45
|
io sono al brilug
www.brilug.it
siete tutti invitati. :-) |
pbolo

 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 21/11/2004 : 19:01:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io sono al brilug
www.brilug.it
siete tutti invitati. :-)
che è meglio... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 21/11/2004 : 19:04:59
|
Avete ragione pbolo e nicux.  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/11/2004 : 23:34:38
|
| Abbiamo un evento qui a Bari, perche' andare fino a Brindisi? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/11/2004 : 23:52:50
|
si scherzava.. l'importante è partecipare da qualche parte...
p.s.: se venite a brindisi è meglio...      |
pbolo

 |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2004 : 00:36:46
|
| Anche se non sono addentro della materia ci sarò. battì poi ci mettiamo d'accordo x andare insieme. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 22/11/2004 : 08:55:06
|
veramente l'anno scorso, il linux day a bari è stato un casino! chi c'era sicuramente se lo ricorda! |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 22/11/2004 : 14:00:41
|
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Abbiamo un evento qui a Bari, perche' andare fino a Brindisi?
Chi si trova da quelle parti mica può venire fino a Bari. E poi a Brindisi è il primo Linux Day, quindi bisogna esserci per forza.  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 22/11/2004 : 18:09:04
|
se il linux day all'Itc romanazzi a bari è come quello dell'anno scorso io vengo sicuro a brindisi! gm prendi tu la mac, smezziamo la benza e poi andiamo a trovare mio cugino al lecce?  
|
Modificato da - battistis in data |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 22/11/2004 : 21:15:32
|
Dai venite.  Più siamo meglio è.   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 27/11/2004 : 15:19:58
|
MAMMA MIA CHE CAGATA!!! IL LINUXDAY AL ROMANAZZI E' STATO PROPRIO UNA CAGATA COME SPERANO I LINUXIANI A CONVINCERE NUOVI POTENZIALI UTENTI AD UTILIZZARE LINUX ORGANIZZANDO DELLE MANIFESTAZIONI COSI' CAGOSE? IO SINCERAMENTE, SE FOSSI UN UTENTE INESPERTO CHE DOVREBBE DECIDERE QUALE SO USARE PER LA MAGGIORE, DOPO LA MANIFESTAZIONE DI OGGI DECIDEREI FERMAMENTE DI USARE IL MIO BUON WINZOZZ CRAKKATO. TANTO POI I PROGRAMMI CHE MI CI VOGLIONO CONTINUO A CRACCARLI... LUG BARI, MA VA.... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/11/2004 : 17:44:55
|
| Delusione totale. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/11/2004 : 20:37:25
|
a brindisi è stata una cosa molto bella.. (oltre al fatto che c'ero io..)....
interessante l'esposizione di nicux e fondamentale la presenza di zed..... |
pbolo

 |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/11/2004 : 21:25:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
a brindisi è stata una cosa molto bella.. (oltre al fatto che c'ero io..)....
interessante l'esposizione di nicux e fondamentale la presenza di zed.....
Quoto.     Anche se su questa affermazione : "(oltre al fatto che c'ero io..)" io aprirei un dibattito.    Ghghghghghghghghghghghgh     |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 28/11/2004 : 13:02:49
|
ecc' u sapev! lacry quante volte hanno detto: '...ragazzi perpiacere silenzio!' ma hanno fatto pure l'install. party nel pom.?
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
MAMMA MIA CHE CAGATA!!! IL LINUXDAY AL ROMANAZZI E' STATO PROPRIO UNA CAGATA COME SPERANO I LINUXIANI A CONVINCERE NUOVI POTENZIALI UTENTI AD UTILIZZARE LINUX ORGANIZZANDO DELLE MANIFESTAZIONI COSI' CAGOSE? IO SINCERAMENTE, SE FOSSI UN UTENTE INESPERTO CHE DOVREBBE DECIDERE QUALE SO USARE PER LA MAGGIORE, DOPO LA MANIFESTAZIONE DI OGGI DECIDEREI FERMAMENTE DI USARE IL MIO BUON WINZOZZ CRAKKATO. TANTO POI I PROGRAMMI CHE MI CI VOGLIONO CONTINUO A CRACCARLI... LUG BARI, MA VA....
|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 28/11/2004 : 15:53:45
|
Battisti, non hanno detto mai di fare silenzio perchè nn c'era motivo di fare casino!!! E loro non avevano motivo di dirlo perchè non avevano niente da dire!!! Se tu ti avvicinavi ad un banchetto dove facevano la dimostrazione o l'installazione su nb potevi chiedere tutto quello che volevi, ma per fare questo dovevi almeno avere un pò di basi(come noi). La cosa che nn concepisco è il modo in cui hanno organizzato il tutto... Se in una città X hanno organizzato un linux-day decente è probabile che il 70% delle persone che hanno partecipato cominceranno ad utilizzare il pinguino. con il linux-day di bari secondo me il pinguino nn lo utilizzerà neanche il 30% dei partecipanti che continueranno ad usare tranquillamente win senza porsi nessun altro problema. cmq ne riparliamo |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 29/11/2004 : 02:56:40
|
quindi quest'anno non c'è stato nessun seminario? neanche una slide? possibile che non avevano niente da dire?! l'hanno scorso, nonostante il bordello allucinante dei ragazzi del romanazzi, qualkosa di interessante c'era...tipo quela bomba di cluster linux con 4 Amd, creato solo per simulare una molecola se non ricordo male |
 |
|
Discussione  |
|