Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 Il LugBARI organizza il LinuxDay 2004
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/11/2004 : 09:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://lugbari.org/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=16

chi viene con me anche quest'anno?
gigi stai preparando pingu?

Il LugBARI organizza il LinuxDay 2004
Bari, 27 Novembre 2004



Il LugBARI organizza in coordinamento con Italian Linux Society e i gruppi LUG di tutta l'Italia, la sua terza edizione del LinuxDay, giornata nazionale dedicata al mondo del free software e di Linux in particolare.

La giornata del 27 Novembre è dedicata a tutti gli appassionati o professionisti del settore informatico, e in particolar modo a tutti coloro che vogliano avvicinarsi o partecipare alla comunità del software libero e del mondo Linux in particolare, il sistema operativo concepito più di dieci anni fa come hobby dalla mente di un brillante studente finlandese, e diventato in questi anni un nuovo punto di riferimento del mondo informatico e non solo.

La giornata, a carattere informale e introduttivo, si svolge non-stop nell'arco della intera giornata, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Dopo una breve presentazione della giornata, si svolgeranno nella sede dell'evento una serie di attività pratiche ed interattive a tema (isole di interesse) su installazioni, uso di specifiche applicazioni, temi di networking e sicurezza, a cura dei soci del LUGBari. I temi delle isole di interesse sono via via in fase di collezionamento, si consulti il wiki per un aggiornamento in tempo reale.

La manifestazione si svolgerà nella stessa sede del 2002, ovvero l'ITC "D.Romanazzi", sito in Via Celso Ulpiani 6/A, la nota traversa di Via Re David dove sono localizzate diverse scuole superiori baresi. L'ingresso indipendente sulla strada consentirà un facile accesso a chi volesse portare un proprio computer per una installazione al volo o una demo.

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 21/11/2004 : 12:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Battistis io voglio venire al linux-day, visto che da un po di tempo mi sto interessando a questo mondo open-source che mi piace e mi sprona sempre più.
Se ti vedo in facoltà ci mettiamo d'accordo o magari ci vediamo direttamente li.

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

StuEscape


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/11/2004 : 15:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StuRedman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StuRedman Invia a StuRedman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono.


...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???

Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/11/2004 : 17:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 21/11/2004 : 18:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono al brilug

www.brilug.it

siete tutti invitati. :-)

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 21/11/2004 : 19:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pbolo

io sono al brilug

www.brilug.it

siete tutti invitati. :-)



che è meglio...

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 21/11/2004 : 19:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragione pbolo e nicux.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

StuEscape


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 21/11/2004 : 23:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StuRedman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StuRedman Invia a StuRedman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo un evento qui a Bari, perche' andare fino a Brindisi?


...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???

Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 21/11/2004 : 23:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si scherzava.. l'importante è partecipare da qualche parte...


p.s.: se venite a brindisi è meglio...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

ultras82
Utente assiduo

Autorobots


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 22/11/2004 : 00:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultras82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ultras82 Invia a ultras82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non sono addentro della materia ci sarò. battì poi ci mettiamo d'accordo x andare insieme.

Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare.
(antico adagio noiano)

tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei,
perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro,
mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere?
(by Miki.xxx aka sv4)


io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone
senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento,
comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e
(by Miki.xxx aka sv4)

Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più?
Prima si fanno votare e poi... spariscono?
Quelli che ci procuravano i ticket per la show card?
(by Bronko85)

FINALMENTE ONLINE!
www.bitstop-bari.it
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 22/11/2004 : 08:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente l'anno scorso, il linux day a bari è stato un casino!
chi c'era sicuramente se lo ricorda!
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 22/11/2004 : 14:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sturedman

Abbiamo un evento qui a Bari, perche' andare fino a Brindisi?



Chi si trova da quelle parti mica può venire fino a Bari.
E poi a Brindisi è il primo Linux Day, quindi bisogna esserci
per forza.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 22/11/2004 : 18:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il linux day all'Itc romanazzi a bari è come quello dell'anno scorso io vengo sicuro a brindisi!
gm prendi tu la mac, smezziamo la benza e poi andiamo a trovare mio cugino al lecce?

Modificato da - battistis in data
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 22/11/2004 : 21:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai venite.
Più siamo meglio è.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 27/11/2004 : 15:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAMMA MIA CHE CAGATA!!!
IL LINUXDAY AL ROMANAZZI E' STATO PROPRIO UNA CAGATA
COME SPERANO I LINUXIANI A CONVINCERE NUOVI POTENZIALI UTENTI AD UTILIZZARE LINUX ORGANIZZANDO DELLE MANIFESTAZIONI COSI' CAGOSE?
IO SINCERAMENTE, SE FOSSI UN UTENTE INESPERTO CHE DOVREBBE DECIDERE QUALE SO USARE PER LA MAGGIORE, DOPO LA MANIFESTAZIONE DI OGGI DECIDEREI FERMAMENTE DI USARE IL MIO BUON WINZOZZ CRAKKATO. TANTO POI I PROGRAMMI CHE MI CI VOGLIONO CONTINUO A CRACCARLI...
LUG BARI, MA VA....

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

StuEscape


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 27/11/2004 : 17:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StuRedman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StuRedman Invia a StuRedman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Delusione totale.


...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???

Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 27/11/2004 : 20:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a brindisi è stata una cosa molto bella.. (oltre al fatto che c'ero io..)....

interessante l'esposizione di nicux e fondamentale la presenza di zed.....

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 27/11/2004 : 21:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pbolo

a brindisi è stata una cosa molto bella.. (oltre al fatto che c'ero io..)....

interessante l'esposizione di nicux e fondamentale la presenza di zed.....



Quoto.
Anche se su questa affermazione : "(oltre al fatto che c'ero io..)"
io aprirei un dibattito.
Ghghghghghghghghghghghgh



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 28/11/2004 : 13:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecc' u sapev!
lacry quante volte hanno detto: '...ragazzi perpiacere silenzio!'
ma hanno fatto pure l'install. party nel pom.?

Citazione:
Messaggio inserito da lacrijux

MAMMA MIA CHE CAGATA!!!
IL LINUXDAY AL ROMANAZZI E' STATO PROPRIO UNA CAGATA
COME SPERANO I LINUXIANI A CONVINCERE NUOVI POTENZIALI UTENTI AD UTILIZZARE LINUX ORGANIZZANDO DELLE MANIFESTAZIONI COSI' CAGOSE?
IO SINCERAMENTE, SE FOSSI UN UTENTE INESPERTO CHE DOVREBBE DECIDERE QUALE SO USARE PER LA MAGGIORE, DOPO LA MANIFESTAZIONE DI OGGI DECIDEREI FERMAMENTE DI USARE IL MIO BUON WINZOZZ CRAKKATO. TANTO POI I PROGRAMMI CHE MI CI VOGLIONO CONTINUO A CRACCARLI...
LUG BARI, MA VA....

Torna all'inizio della Pagina

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 28/11/2004 : 15:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Battisti, non hanno detto mai di fare silenzio perchè nn c'era motivo di fare casino!!! E loro non avevano motivo di dirlo perchè non avevano niente da dire!!!
Se tu ti avvicinavi ad un banchetto dove facevano la dimostrazione o l'installazione su nb potevi chiedere tutto quello che volevi, ma per fare questo dovevi almeno avere un pò di basi(come noi).
La cosa che nn concepisco è il modo in cui hanno organizzato il tutto...
Se in una città X hanno organizzato un linux-day decente è probabile che il 70% delle persone che hanno partecipato cominceranno ad utilizzare il pinguino. con il linux-day di bari secondo me il pinguino nn lo utilizzerà neanche il 30% dei partecipanti che continueranno ad usare tranquillamente win senza porsi nessun altro problema.
cmq ne riparliamo

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 29/11/2004 : 02:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi quest'anno non c'è stato nessun seminario?
neanche una slide?
possibile che non avevano niente da dire?!
l'hanno scorso, nonostante il bordello allucinante dei ragazzi del romanazzi, qualkosa di interessante c'era...tipo quela bomba di cluster linux con 4 Amd, creato solo per simulare una molecola se non ricordo male
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,3 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000