Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 Urgentissimo!!! Il mio pc si spegne...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ribo2
Nuovo Utente



Inserito il - 24/10/2004 : 09:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ribo2 Invia a ribo2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo succede anche a 4 computer in due ditte diverse a cui faccio assistenza.
Controllati gli alimentatori e le ventole.
Tutto funziona perfettamente, ma i computer si spengono a intervalli regolari.
Se il problema fosse hardware, potrebbero spegnersi sempre ogni ora e 40 di utilizzo?
Io credo piu' ad un problema software.
Nei miei due casi, sono due reti con windows server 2003 sui server e windows xp sui client.
Il pc si spegne salvando tutto il lavoro, e alla successiva riaccensione non da nessun errore o nessuna segnalazione di quanto accaduto
Torna all'inizio della Pagina

Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Fanta2


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


Inserito il - 02/12/2004 : 16:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jumper Invia a Jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprendo sta discussione.
ho lo stesso problema.
zack e si spegne. a volte rimane giorni acceso
a volte si spegne,lo riaccendo e si rispegne subito, per 2 o 3 volte.
Quando si spegne poi, la ventola rimane accesa,quindi anche l'alimentatore, ma il pc è spento.
devo quindi premere reset e lui riparte.Non sembrerebbe legato a nessuna operazione in particolare.
però mi sono proprio esaurito di sta cosa.Vorrei capire almeno se è soft o hard il problema.
porca miseria.



Os: xp
ram 512 400 Mhz
alimentatore 400w
proc xp 2600 (non overcloccato)
temperatura allo spegnimentoù: 50 gradi circa (il che non dovrebbe dare assolutamente problemi)

il tutto nuovo.

Che faccio? lo butto?



Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 02/12/2004 : 18:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jumper

riprendo sta discussione.
ho lo stesso problema.
zack e si spegne. a volte rimane giorni acceso
a volte si spegne,lo riaccendo e si rispegne subito, per 2 o 3 volte.
Quando si spegne poi, la ventola rimane accesa,quindi anche l'alimentatore, ma il pc è spento.
devo quindi premere reset e lui riparte.Non sembrerebbe legato a nessuna operazione in particolare.
però mi sono proprio esaurito di sta cosa.Vorrei capire almeno se è soft o hard il problema.
porca miseria.



Os: xp
ram 512 400 Mhz
alimentatore 400w
proc xp 2600 (non overcloccato)
temperatura allo spegnimentoù: 50 gradi circa (il che non dovrebbe dare assolutamente problemi)

il tutto nuovo.

Che faccio? lo butto?



Ma anke no!!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,17 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000