| Autore |
Discussione  |
|
ribo2
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/10/2004 : 09:54:36
|
purtroppo succede anche a 4 computer in due ditte diverse a cui faccio assistenza. Controllati gli alimentatori e le ventole. Tutto funziona perfettamente, ma i computer si spengono a intervalli regolari. Se il problema fosse hardware, potrebbero spegnersi sempre ogni ora e 40 di utilizzo? Io credo piu' ad un problema software. Nei miei due casi, sono due reti con windows server 2003 sui server e windows xp sui client. Il pc si spegne salvando tutto il lavoro, e alla successiva riaccensione non da nessun errore o nessuna segnalazione di quanto accaduto |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
  

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 02/12/2004 : 16:44:49
|
riprendo sta discussione. ho lo stesso problema. zack e si spegne. a volte rimane giorni acceso a volte si spegne,lo riaccendo e si rispegne subito, per 2 o 3 volte. Quando si spegne poi, la ventola rimane accesa,quindi anche l'alimentatore, ma il pc è spento. devo quindi premere reset e lui riparte.Non sembrerebbe legato a nessuna operazione in particolare. però mi sono proprio esaurito di sta cosa.Vorrei capire almeno se è soft o hard il problema. porca miseria.
Os: xp ram 512 400 Mhz alimentatore 400w proc xp 2600 (non overcloccato) temperatura allo spegnimentoù: 50 gradi circa (il che non dovrebbe dare assolutamente problemi)
il tutto nuovo.
Che faccio? lo butto? |

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/12/2004 : 18:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
riprendo sta discussione. ho lo stesso problema. zack e si spegne. a volte rimane giorni acceso a volte si spegne,lo riaccendo e si rispegne subito, per 2 o 3 volte. Quando si spegne poi, la ventola rimane accesa,quindi anche l'alimentatore, ma il pc è spento. devo quindi premere reset e lui riparte.Non sembrerebbe legato a nessuna operazione in particolare. però mi sono proprio esaurito di sta cosa.Vorrei capire almeno se è soft o hard il problema. porca miseria.
Os: xp ram 512 400 Mhz alimentatore 400w proc xp 2600 (non overcloccato) temperatura allo spegnimentoù: 50 gradi circa (il che non dovrebbe dare assolutamente problemi)
il tutto nuovo.
Che faccio? lo butto?
Ma anke no!!!!
   |
 |
|
Discussione  |
|
|
|