Autore |
Discussione  |
|
Eugenio86
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 25/01/2010 : 20:04:04
|
Visto che fino ad oggi ho organizzato tutti i miei appunti in digitale, penso che faccio cosa gradita a renderli disponibili a chiunque. Sono semplici appunti, nulla di pretenzioso, quindi aspettatevi capitoli mancanti, errori, frasi sgrammaticate o peggio :P Ad ogni modo potrebbero risultare utili a qualcuno :)
Allegato: Appunti di metodi formali.pdf 2292,42 KB
|
 |
|
w4nderlust
Utente medio

Città: Bari
|
|
Eugenio86
Utente medio

|
Inserito il - 25/01/2010 : 21:17:53
|
Oddio finalmente le parti della ricorsività che non ho capito esposte in modo chiaro *_* (almeno ad una lettura veloce) Domani me le divoro <.< |
 |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/01/2010 : 22:26:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Visto che fino ad oggi ho organizzato tutti i miei appunti in digitale, penso che faccio cosa gradita a renderli disponibili a chiunque. Sono semplici appunti, nulla di pretenzioso, quindi aspettatevi capitoli mancanti, errori, frasi sgrammaticate o peggio :P Ad ogni modo potrebbero risultare utili a qualcuno :)
sono un ottima base per chi non ha seguito tutto il corso, altro kè. grazie grazie grazie! |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/01/2010 : 22:58:21
|
Citazione: Messaggio inserito da w4nderlust
Aggiugno altro materiale che qualcuno potrebbe trovare utile:
http://www.fe.infn.it/u/schifano/cc-2009-2010/cc.html
Le slide sono molto ben fatte e possono essere utili a chiarire alcuni dubbi.
ottimo materiale. Grazie!! |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 26/01/2010 : 09:45:22
|
Grazie tante!!! |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/01/2010 : 10:18:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
ottimo ragazzi. potete metterle qui http://www.laureateci.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=119 che vi approvo il post? tnks. mettete anche il link. può sempre servire. bravi:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/01/2010 : 15:34:26
|
grazie davvero. |
 |
|
Eugenio86
Utente medio

|
Inserito il - 26/01/2010 : 15:36:09
|
Post fatto con file aggiornato (ci sono i teoremi dei kleene e di rice e il problema dell'alt rivisti e sistemati). Ora è solo in attesa di approvazione :) |
 |
 |
|
Frisketta
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 19/03/2010 : 10:37:48
|
Grazie!!! |