Citazione:Messaggio inserito da :velia: Io ho trovato un paio di proposte, da due enti privati ossia Studio Delta ed Eurocomp, a Bari. Mi hanno confermato che il master è compatibile con l'iscrizione alla magistrale.
informati BENE prima per poi decidere, perche se no se ne vanno soldi...
Gia informati bene ovvero leggi bene il bando Avviso Pubblico n. 18/2009 dove è scritto chiaramente che se vuoi il finanziamento non devi essere iscritto ad un'altro corso universitario.
Studio Delta ed Eurocomp io le eviterei, anzi sfrutterei questa possibilità per vedere come si vive e si studia fuori Bari, magari anche all'estero (borsa permettendo) ;)
Un master in sicurezza informatica è una buona idea ma attenzione che un "esperto in sicurezza" senza esperienza non credo sia molto richiesto. Magari affiancato da almeno una certificazione CCNA cisco e un po di esperienza su sistemi *nix e win server.
E infine considerate che nelle PMI pugliesi l'infrastruttura informatica non supera spesso i 5-10 pc, un paio di server e un paio di router ... Quindi + che un esperto di sicurezza richiedo il classico "esperto tutto fare smanettone" ma è cmq. un settore molto ma molto inflazionato...