Autore |
Discussione  |
|
w4nderlust
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/01/2010 : 14:15:19
|
Save gente, vedendo il calendario dei pre-appelli sul sito del dipartimento mi sorge una domanda spontanea. Sono solitamente stato abituato alla triennale ad avere 3 appelli tra gennnaio e febbraio, mentre ad aprile c'erano appelli per i fuori corso. Ora vedo ne calendario degli appelli a marzo.
Cosa sono questi appelli? sono solo per i fuoricorso o sono per chi è in corso? Grazie
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/01/2010 : 14:24:12
|
sono per tutti. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
mati
Utente medio

|
Inserito il - 22/01/2010 : 11:53:36
|
quindi non c'è più distinzione tra fuoricorso e incorso? tutti possono fare tutti gli appelli??? quelli del primo semestre si possono fare anke a giugno-luglio?? |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 22/01/2010 : 15:06:39
|
tutti possono fare tutto :) |

|
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 22/01/2010 : 17:49:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Ivan86
tutti possono fare tutto :)
confermo. alla magistrale non ci sono esami per fuoricorso. gli studenti possono acceddere a tutte le date |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
 |
|
ergosum
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/02/2010 : 21:02:26
|
Nell'elenco calendario appelli 2008/2009 dei corsi della laurea magistrale, che sono i corsi che ho seguito, sono presenti anche appelli per alcuni esami a marzo ed appelli sempre per alcuni esami ad aprile. Vedo ad esempio che per alcuni esami a marzo non è previsto nessun appello mentre ad aprile si. La mia domanda è: gli appelli di marzo e di aprile non sono previsti per tutti gli esami? E la stessa cosa che tutti possono fare tutto, fuori corso ed in corso, per gli appelli di marzo, vale anche per gli appelli di aprile? E avendo frequentato il 2° anno della magistrale nel 2008/2009 mi devo attenere solo a questo calendario appelli o anche ai pre-appelli 2009/2010?
grazie |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 02/02/2010 : 21:44:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ergosum
Nell'elenco calendario appelli 2008/2009 dei corsi della laurea magistrale, che sono i corsi che ho seguito, sono presenti anche appelli per alcuni esami a marzo ed appelli sempre per alcuni esami ad aprile. Vedo ad esempio che per alcuni esami a marzo non è previsto nessun appello mentre ad aprile si. La mia domanda è: gli appelli di marzo e di aprile non sono previsti per tutti gli esami? E la stessa cosa che tutti possono fare tutto, fuori corso ed in corso, per gli appelli di marzo, vale anche per gli appelli di aprile? E avendo frequentato il 2° anno della magistrale nel 2008/2009 mi devo attenere solo a questo calendario appelli o anche ai pre-appelli 2009/2010?
grazie
essendo del II anno dovresti vedere il calendario degli appelli 2008/2009, ma se la materia che ti interessa l'hai seguita quest'anno puoi tranquillamente seguire il calendario dei pre-appelli.
L'appello di Aprile, è come quello di Marzo dei preappelli: è aperto a tutti. |
|
 |
|
ergosum
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/02/2010 : 22:47:36
|
Citazione: essendo del II anno dovresti vedere il calendario degli appelli 2008/2009, ma se la materia che ti interessa l'hai seguita quest'anno puoi tranquillamente seguire il calendario dei pre-appelli.
L'appello di Aprile, è come quello di Marzo dei preappelli: è aperto a tutti.
Ok, quindi come pre-appelli 2009/2010 marzo e aprile sono aperti a tutti. Quindi a questo punto non avendo io seguito nessuna materia quest'anno 2009/2010 mi posso solo attenere al calendario appelli 2008/2009. Anche nel calendario appelli 2008/2009 sono riportate date di appello per alcune materie a marzo e per alcune materie ad aprile: per questi 2 mesi ci saranno comunque appelli per tutte le materie da poter sostenere per chi come me ha seguito le lezioni 2008/2009? Lo chiedo appunto perché non per tutte le materie elencate nel calendario appelli 2008/2009 sono indicati gli appelli sia di marzo e sia di aprile.
grazie |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 03/02/2010 : 09:51:46
|
Si. puuoi fare tutti gli appelli. Le materie devono mettere minimo 3 appelli tra gennaio e aprile. Se cosi non è indicami le materie che ne hanno di meno. ciao Gabri. |
|
 |
|
ergosum
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/02/2010 : 10:49:00
|
Citazione: Si. puuoi fare tutti gli appelli. Le materie devono mettere minimo 3 appelli tra gennaio e aprile. Se cosi non è indicami le materie che ne hanno di meno. ciao Gabri.
Sono informazioni queste che non sapevo. Grazie per i chiarimenti |
 |
|
|
Discussione  |
|