Autore |
Discussione  |
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 12:47:36
|
Ciao ragazzi, il prof.Pani ha proposto di fare tipo un pre-appello verso metà gennaio (14-15 gennaio), ovviamente se si raggiunge un numero di persone adeguato. Finora saremmo in 4...c'è qualcuno che desidererebbe aggiungersi? Fatemi sapere presto in modo tale che posso avvisare il prof.Pani.
|
|
crystal86
Utente medio

Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 05/01/2010 : 13:24:02
|
si io vorrei partecipare. |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 15:35:07
|
Bene..siamo in 5...potresti dirmi nome e cognome per favore? (perchè devo fornire la lista al prof).
|
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 05/01/2010 : 15:37:45
|
ma che funzioni ha questo pre-appello? di sostituire quello del 29 gennaio? |

|
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 15:40:01
|
No .. sarebbe aggiuntivo..per chi vuole farlo subito. Chi è interessato mi dia nome e cognome quanto prima..avvisate anche voi ai vostri amici, perchè ovviamente non posso contattare tutti da qui.. |
 |
|
fra20
Utente giovane

Città: Bitonto
|
Inserito il - 05/01/2010 : 16:54:12
|
Ragazzi io propongo di farlo all'inizio di febbraio tra il primo e il secondo appello perchè comunque c'è molta gente da quello che ho sentito che deve terminare la preparazione, tra questi c'è anche il sottoscritto. Spero di non essere attaccato per aver proposto questa soluzione
|
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 16:58:15
|
Ma non ha senso una cosa del genere...il prof ha proposto questa soluzione per chi volesse farlo presto. Proporgli quella soluzione causerebbe una risata secondo me.. |
 |
|
fra20
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:10:57
|
Io non ne sono convinto della risata perchè il prof ci vuole venire incontro mettendo 3 appelli di cui uno mascherato ad esonero |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:13:02
|
Vabè..per quel che mi riguarda preferirei a metà gennaio (cosi come ha proposto il prof). Se qualcuno vuole partecipare mi fornisca nome e cognome ...altrimenti se non si raggiunge un numero adeguato, chi vuole può raccogliere eventualmente i nomi e chiedere per un appello all'inizio di febbraio... |
 |
|
fra20
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:16:36
|
Secondo te dopo l'appello a metà gennaio e quello del 29 il prof mette un appello i primi di febbraio. Io non ne sarei così convinto |
 |
|
frncscngr
Utente medio

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:19:54
|
vabbè ma stiamo scherzando??? che senso ha mettere un terzo appello a inizio febbraio se quello di gennaio è il 29??? Io nn riesco a farlo per il 15, ma siamo obiettivi e facciamolo fare a chi ha la possibilità. Non credo di sbagliarmi dicendo ciò. |
 |
|
fra20
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:28:21
|
Io proponevo anche verso la metà di febbraio. Per carità nessuno vuole togliere la possbilità di farlo fare il 15 però cerchiamo di trovare una soluzione che stia bene a tutti e non comportiamoci da persone egoiste perchè comunque siamo gente adulta. |
 |
|
frncscngr
Utente medio

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:33:01
|
Citazione: Messaggio inserito da fra20
Io proponevo anche verso la metà di febbraio. Per carità nessuno vuole togliere la possbilità di farlo fare il 15 però cerchiamo di trovare una soluzione che stia bene a tutti e non comportiamoci da persone egoiste perchè comunque siamo gente adulta.
Si ma a mio avviso ki sta premendo per il 15 è consapevole di poterlo fare, per quelli che non ce la fanno (come me stesso) possono farlo il 29. Non facciamo proposte assurde al prof, altrimenti poi nn lamentiamioci se nn ci vengono più incontro. Lo stesso professore disse che voleva agevolare chi ha seguito tutto il corso e ha studiato di pari passo... Di sicuro noi avremo altre due date... non vedo nulla di "egoista". |
 |
|
mourinho
Utente giovane

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:33:36
|
Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Vabè..per quel che mi riguarda preferirei a metà gennaio (cosi come ha proposto il prof). Se qualcuno vuole partecipare mi fornisca nome e cognome ...altrimenti se non si raggiunge un numero adeguato, chi vuole può raccogliere eventualmente i nomi e chiedere per un appello all'inizio di febbraio...
ah mò si. Dì che per quanto ti riguarda lo vuoi fare il 15 gennaio(che tradotto sarebbe= io voglio farlo). E' ben diversa la cosa dal dire "il prof ha proposto di...".
Cmq anche x mè nn ha senso farlo il 15 gennaio,dato che cmq ci sono state le feste di mezzo, e a meno che non vi siete barricati in casa nelle feste, servirebbe almeno un paio di settimane per rivedere il tutto con calma, e quindi ci troviamo perfettamente con la data del 28 gennaio. Non capisco tutta sta fretta. Se poi riuscite a mettere insieme un numero di persone reale, fate pure.
Certo devo dire che e gente abbastanza scorretta in aula ha detto: adesso facciamo una lista fasulla di persone che consegniamo al prof, cosi ci fa fare l'esonero anche se in realtà poi siamo 4-5. E secondo voi questo sarebbe il modo di comportarsi vero? Non stò generalizzando, ma dato che l'ho sentito con le mie orecchie questo discorso, ci tenevo a renderlo pubblico sul forum. Certe volte mi sembra che non sia un corso, ma un asilo.C'è bisogno di fare tutti sti giochetti?
Ma se il prof ci stà venendo incontro in tutto. Ci da la possibilità di fare l'appello, un altro appello ulteriore,ma che andate trovando di pù...fate i seri per piacere.
Per tornare all'altro discorso, io appoggio la proposta dell'altro utente che proponeva di piazzare il terzo appello/esonero, tra i due appelli di fine gennaio e fine febbraio. Ci sarebbe una certa equidistanza in tal senso tra i due appelli originali fissati sul sito, e credo sia una notevole facilitazione per noi studenti.
E cmq il 19 gennaio x chi ha dimenticato c'è l'incontro con visaggio, dove bisognerà portare dei risultati credo in base all'esercizio che spiegò in aula il 29 dicembre. A mè risulta difficile fare le due cose insieme 15 pani, e 19 visaggio, non sò voi.. |
*Pippo* |
 |
|
mourinho
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:37:51
|
Citazione: Messaggio inserito da frncscngr
Io proponevo anche verso la metà di febbraio. Per carità nessuno vuole togliere la possbilità di farlo fare il 15 però cerchiamo di trovare una soluzione che stia bene a tutti e non comportiamoci da persone egoiste perchè comunque siamo gente adulta.
Si ma a mio avviso ki sta premendo per il 15 è consapevole di poterlo fare, per quelli che non ce la fanno (come me stesso) possono farlo il 29. Non facciamo proposte assurde al prof, altrimenti poi nn lamentiamioci se nn ci vengono più incontro. Lo stesso professore disse che voleva agevolare chi ha seguito tutto il corso e ha studiato di pari passo... Di sicuro noi avremo altre due date... non vedo nulla di "egoista".
essi giustamente la proposta assurda sarebbe mandare al prof una lista fasulla, solo x far fare l'esonero/appello prima come molti di voi hanno detto. Non vedo xè se il prof decide di dare un'opportunità in piu a tutti,per venirci incontro...non capisco xè questa opportunità deve essere utilizzata da 4/5 persone solamente (che vogliono anche taroccara il loro numero originale), e invece potrebbero usufruirne gran parte degli studenti dopo il primo appello regolare..se questa si chiama lealtà e correttezza, boh..rimango allibito. Secondo tè è regolare il tuo comportamente menefreghista, che dici, lo voglio fare x forza il 15 il bonus che mi da il prof, non fregandomene del resto del corso--mi vedo solo i miei interessi...complimenti..sei un grande.. |
*Pippo* |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:38:41
|
Citazione: Messaggio inserito da mourinho
Vabè..per quel che mi riguarda preferirei a metà gennaio (cosi come ha proposto il prof). Se qualcuno vuole partecipare mi fornisca nome e cognome ...altrimenti se non si raggiunge un numero adeguato, chi vuole può raccogliere eventualmente i nomi e chiedere per un appello all'inizio di febbraio...
ah mò si. Dì che per quanto ti riguarda lo vuoi fare il 15 gennaio(che tradotto sarebbe= io voglio farlo). E' ben diversa la cosa dal dire "il prof ha proposto di...".
Cmq anche x mè nn ha senso farlo il 15 gennaio,dato che cmq ci sono state le feste di mezzo, e a meno che non vi siete barricati in casa nelle feste, servirebbe almeno un paio di settimane per rivedere il tutto con calma, e quindi ci troviamo perfettamente con la data del 28 gennaio. Non capisco tutta sta fretta. Se poi riuscite a mettere insieme un numero di persone reale, fate pure.
Certo devo dire che e gente abbastanza scorretta in aula ha detto: adesso facciamo una lista fasulla di persone che consegniamo al prof, cosi ci fa fare l'esonero anche se in realtà poi siamo 4-5. E secondo voi questo sarebbe il modo di comportarsi vero? Non stò generalizzando, ma dato che l'ho sentito con le mie orecchie questo discorso, ci tenevo a renderlo pubblico sul forum. Certe volte mi sembra che non sia un corso, ma un asilo.C'è bisogno di fare tutti sti giochetti?
Ma se il prof ci stà venendo incontro in tutto. Ci da la possibilità di fare l'appello, un altro appello ulteriore,ma che andate trovando di pù...fate i seri per piacere.
Per tornare all'altro discorso, io appoggio la proposta dell'altro utente che proponeva di piazzare il terzo appello/esonero, tra i due appelli di fine gennaio e fine febbraio. Ci sarebbe una certa equidistanza in tal senso tra i due appelli originali fissati sul sito, e credo sia una notevole facilitazione per noi studenti.
E cmq il 19 gennaio x chi ha dimenticato c'è l'incontro con visaggio, dove bisognerà portare dei risultati credo in base all'esercizio che spiegò in aula il 29 dicembre. A mè risulta difficile fare le due cose insieme 15 pani, e 19 visaggio, non sò voi..
Hey calma...è il prof che ha proposto metà gennaio e a me sta bene. Non uscirtene mo dicendo che sto organizzando tutto io...poi se volete fare altre proposte al prof fate come vi pare..io se raggiungo un numero decente a soddisfare la proposta del prof (e sottolineo DEL PROF) lo avviso...se no niente.. |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:42:05
|
Si ma a mio avviso ki sta premendo per il 15 è consapevole di poterlo fare, per quelli che non ce la fanno (come me stesso) possono farlo il 29. Non facciamo proposte assurde al prof, altrimenti poi nn lamentiamioci se nn ci vengono più incontro. Lo stesso professore disse che voleva agevolare chi ha seguito tutto il corso e ha studiato di pari passo... Di sicuro noi avremo altre due date... non vedo nulla di "egoista".
essi giustamente la proposta assurda sarebbe mandare al prof una lista fasulla, solo x far fare l'esonero/appello prima come molti di voi hanno detto. Non vedo xè se il prof decide di dare un'opportunità in piu a tutti,per venirci incontro...non capisco xè questa opportunità deve essere utilizzata da 4/5 persone solamente (che vogliono anche taroccara il loro numero originale), e invece potrebbero usufruirne gran parte degli studenti dopo il primo appello regolare..se questa si chiama lealtà e correttezza, boh..rimango allibito. Secondo tè è regolare il tuo comportamente menefreghista, che dici, lo voglio fare x forza il 15 il bonus che mi da il prof, non fregandomene del resto del corso--mi vedo solo i miei interessi...complimenti..sei un grande..
Ma secondo te se qualcuno presentasse una lista di 20 persone e se ne presentassero solo 5 il prof sarebbe contento? Di certo chiunque stava dicendo quella cavolata, se prova a farlo sono cavoli suoi... io ora sto raccogliendo qualche nome reale, se i nomi reali raggiungono un buon numero è bene...altrimenti niente giochetti di sto genere...(a mio avviso inutili) |
 |
|
mourinho
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 17:42:49
|
E cmq il 19 gennaio x chi ha dimenticato c'è l'incontro con visaggio, dove bisognerà portare dei risultati credo in base all'esercizio che spiegò in aula il 29 dicembre. A mè risulta difficile fare le due cose insieme 15 pani, e 19 visaggio, non sò voi..
Hey calma...è il prof che ha proposto metà gennaio e a me sta bene. Non uscirtene mo dicendo che sto organizzando tutto io...poi se volete fare altre proposte al prof fate come vi pare..io se raggiungo un numero decente a soddisfare la proposta del prof (e sottolineo DEL PROF) lo avviso...se no niente..
Ok perfetto, ma infatti io che ti ho detto? Se siete un buon numero (anche se nn condivido alla fine farlo per pochi) fatelo pure. Mica sto dicendo niente. E' che dato che in aula ho sentito da mè questa cosa della lista taroccata, ci tenevo a dirla.
Poi ovviamente io la penso diversamente, e volevo sfruttare meglio l'opportunità, tutto qui. |
*Pippo* |
 |
|
mourinho
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 18:21:18
|
senza dire che il tuo discorso è tutta una contraddizione. Dici di non volerlo fare il 15, ma spingi per farlo..ma credi che la gente è stupida??..
..cmq devo essere onesto..aspettavo con piacere questo post xè avevo piacere di spu*ta*are quelle persone che ho sentito a 30cm da mè in aula parlare con aria manipolatrice e saccente, mentre organizzavano tutta sta cose alle spalle di tutti quelli del corso.
E sono gli stessi che hanno rotto le scatole al prof Pani quando volevano costringerlo a fare un esonero a dicembre (quando il prof gia aveva detto a più riprese in aula."ragazzi non conviene xè all'appello sn 3 domande, mentre se facciamo l'esonero devo mettere piu domande sulla logica"..mi potesse fulminare qlkosa adesso se dico il falso..e c'era anche molta gente ke l'ha sentito sto discorso..xò non contenti hanno perseguito la loro strada questi personaggi già all'epoca,e continuano ora! (specifico ankora qlk1 si sente kiamato in causa..non ce l'ho con quelli presenti in questo post,anche xè nn sò ki siano, quindi...parlo in generale ).
Purtroppo ragazzi..questa è la gente che frequentiamo tutti i giorni in aula, che magari ti offre pure il caffè, e poi scopri che se può ti dà tanti di quei caldi nel culo..e si vede solo i ka**i suoi.
Tè capì? |
*Pippo* |
 |
|
gianvix
Utente giovane

|
Inserito il - 05/01/2010 : 18:53:24
|
a me non è sembrato che stesse spingendo per farlo..ma che stesse solo dicendo che secondo lui non c'è niente di male.. mah..vabè comunque io resto in attesa di eventuali altre persone che lo vorrebbero fare intorno al 15...per ora siamo solo 5 (dunque troppo pochi). Se non si raggiunge un numero accettabile, pace e bene... |
 |
|
crystal86
Utente medio

Prov.: Apuania
|
Inserito il - 05/01/2010 : 18:56:50
|
ah ah ah ah che risate...meno male che siamo all'università...comunque ritiro la mia partecipazione perchè mi sono reso conto di non essere disponibile in quei 2 giorni... |
 |
|
Discussione  |
|