Autore |
Discussione  |
KayZero
Utente medio

|
Inserito il - 15/01/2010 : 11:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
secondo me non bisogna portare niente all'esame.
Penso che il libretto o in alternativa un documento siano necessari 
|
Costanti, Variabili, Costabili... |
 |
|
mourinho
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 15/01/2010 : 15:48:16
|
Citazione: Messaggio inserito da matricola87
Ragazzi o sarò io ma le slide mi sembrano davvero incomprensibili! Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei libri ai quali fare riferimento sulla base di quelli che sono gli argomenti?
vabè ragazzi mò non esagerate. Le slide coadiuvate dagli appunti presi in aula sono piu che comprensibili,anzi. Posso darvi ragione se dite che non ci sono molti esempi,ma solo xè cmq sono stati fatti in aula. Ma per il resto,io il corso l'ho seguito quasi tutto tranne un paio di lezioni e vi posso assicurare ke è stato tenuto bene. Riguardo gli esercizi sulla ricorsività, in aula sono stati fatti quelli sulle operazioni fondamentali, che corrispondono a quelli sulle slide: somma,prodotto,divisione,ecc..
per quanto riguarda la minimalizzazione limitata, ne abbiamo fatti un paio, che stavano sulle slide tipo il numero primo successio al n.primo preso in considerazione, ed un altro che non ricordo.
il resto sono stati dati da completare/verificare a casa come esercizio, ed erano:
-la parte intera della radice quadrata di un numero n -il logaritmo di un numero n
spero di essere stato utile, ciao. Pippo.
|
*Pippo* |
 |
|
matricola87
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/01/2010 : 18:07:04
|
Il problema è che purtroppo non ho potuto frequentare il corso. Quindi dovendo fa riferimento alle slide la cosa si complica un pò. |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Città: Bitritto
|
Inserito il - 15/01/2010 : 18:56:53
|
Il problema è che purtroppo non ho potuto frequentare il corso. Quindi dovendo fa riferimento alle slide la cosa si complica un pò.
bhe direi di si |

|
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/01/2010 : 00:42:13
|
e qualche esercizio di logica? se qualcuno è cosi gentile da postarlo lo ringrazio. per le macchine di turing c'è solo teoria o anche esercizi in stile fondamenti? |
 |
|
arcanum
Utente giovane

|
Inserito il - 16/01/2010 : 03:40:26
|
L'esame è composto sia da laboratorio che da parte teorica? Nel caso si fan lo stesso giorno? |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

|
Inserito il - 16/01/2010 : 09:04:47
|
anche io vorrei qualche esercizio (magari svolto) di funz. ricorsive.
@ arcanum il laboratorio si fa in un giorno lo scritto nel giorno successivo |

|
 |
|
matricola87
Utente medio

|
Inserito il - 16/01/2010 : 10:52:38
|
Ma occorre obbligatoriamente fare il laboratorio per fare lo scritto? Oppure le due prove sono indipendenti? |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 16/01/2010 : 11:19:40
|
Ma occorre obbligatoriamente fare il laboratorio per fare lo scritto? Oppure le due prove sono indipendenti?
non credo sia obbligatorio. Credo si possa fare lo scritto e concludere comunque l'esame facendo il laboratorio in una delle date disponibili, entro la fine dell'anno accademico. Come quasi tutti gli esami del resto. Non penso il prof abbia messo dei paletti in tal senso.
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

|
Inserito il - 16/01/2010 : 13:54:44
|
io ho fatto il lab dovrò fare lo scritto. puoi farlo quindi in date separate |

|