Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
Inserito il - 19/09/2009 : 16:34:22
1. Schema EER da realizzare data la traccia scritta in italiano. Convertire lo schema in ER 2. Query in algebra relazionale 3. Esercizi su dipendenze funzionali 4. Esercizi su proprietà di decomposizione 5. Esercizi su forme normali 6. Traduzione modello ER in Modello Relazionale
Generalmente questi sono tutti i tipi di esercizio che ho visto nei compiti (io ho fatto gli esoneri) il primo e il secondo sono sicuri gli altri non so se li mette sempre o no.
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
sono andato a controllare la data degli appelli e lo scritto è stato spostato dal 22 al 23 ma io (che sono prenotato da giorni) non è arrivata nessuna mail di rinvio. Quand' è l'esame il 22 o il 23
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
Inserito il - 20/09/2009 : 12:54:24
Sul calendario appelli del nostro CDL dice che è il 23 alle 11. Se eseguo il login, mi fa prenotare per il 23 alle 11 e se vado a vedere il calendario appelli di Informatica Basi di dati è il 23 alle 11 perciò credo proprio che sia il 23 alle 11. Anche perchè ITPS lo fa sempre con Informatica.
Non so perchè non ti è arrivata la mail...è strano, comunque puoi mandare una mail a dell'Aquila per sicurezza. In due giorni dovrebbe farcela a risponderti.
Per essere aggiornato il sito è quasi sicurmente quella la data.
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.