Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
Modificato da - dunerpenpo in Data 12/09/2009 11:47:47
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
Boh...mi sa che qualcuno va a provare ma giusto perchè è gratis,forse mi ci ficco pure io boh...magari si copia! xD Una volta sapevo fare due esercizi su 5,ma forse me li so pure scordati. Cmq ho messo in un post le scansioni con relativi link delle prove d'esame,magari ti sono utili
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
Inserito il - 12/09/2009 : 17:04:52
Io mi sto preparando per il 28 settembre.
Consiglio a tutti di scaricare la dispensa della prof.ssa Garetto che arriva al dunque di tutti i concetti (cercate su google) ed eventualmente approfondire la teoria con libro e appunti.
E l'orale invece? E' impegnativo?
Modificato da - noname in data 12/09/2009 17:05:42