Autore |
Discussione  |
|
Angioletto
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Turi
|
Inserito il - 13/06/2009 : 13:09:10
|
Scusate la mia ignoranza ma come faccio a dare in pasto a mysql un file .sql per popolare il db. Provando con "mysql < /path;" niente Sicuro della vostra disponibilità ed esperienza. Ringrazio in anticipo
|
 |
|
zamiel
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/06/2009 : 13:34:23
|
apri la console di mysql
create schema xxx ; use xxx ; source db.sql ;
|
 |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 13/06/2009 : 14:42:17
|
Devi fare il source credo...come dice zamiel...però non so se devi dare i primi due comandi...dipende da cosa sta nel file sql...può darsi che siano già inclusi...ninete ti hanno insgnato al lab di basi di dati??? :-))))))))))))))
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 13/06/2009 : 14:50:18
|
Stavi per caso cercando di aprire il progetto di ingegneria? e quindi dovevi creare prima il database? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
noname
Utente medio

Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 13/06/2009 : 15:53:33
|
Al binario di mysql bisogna passare l'username e specificare la password. Quindi il comando va completato con: -u user -p Alla fine metti l'operatore < "nome file" Dopo che digiti la password vengono eseguite le istruzioni SQL Assicurati che le query selezionino il database, lo creino oppure adottino degli accorgimenti nel caso database e tabelle esistano già.
|
 |
|
l.guirino
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
|
Inserito il - 14/06/2009 : 10:52:20
|
Stiamo cercando di anticipare di una settimana lo scritto di bdati di luglio Cerchiamo persone disposte a recarsi insieme da Dell'Aquila Chi ci da una mano? |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 14/06/2009 : 12:47:35
|
Io non sono daccordo con questa iniziativa. Le date d'esame non si anticipano!!!...al massimo si posticipano... per rispetto nei confronti degli altri studenti ke stanno preparando l'esame e ke non hanno la vostra stessa esigenza.
P.s.Io ho già sostenuto questo esame, dunque il mio parere è incondizionato.
p.p.s.
Citazione:
Art.8 [...] 4. La data di un appello d’esame non può essere anticipata e può essere posticipata solo per un grave e giustificato motivo
http://informatica.uniba.it/laurea_produzione3/regolamento_didattico.htm |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in data 14/06/2009 12:48:13 |
 |
|
|
Discussione  |
|