| Autore |
Discussione  |
|
geipi
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
|
Inserito il - 29/06/2009 : 14:56:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Verci
Citazione: Hai pienamente ragione!!! Cmq. ragazzi vorrei dell'informazioni sulla modalità dell'esame. Il primo esercizio è in html, mentre il secondo bisogna creare un documento xslt, ma non ho capito se questo documento bisogna salvarlo in .xsl e in .htm, oppure creare un documento xslt per la trasformazione e poi creare un documento .htm che utilizzi il file .xsl creato!! Non so se sono stato chiaro!!! Grazie
Nella traccia del primo appello non richiedeva la generazione di un file html, nella seconda sì: bisogna solamente passare il file xml e quello xsl ad un preprocessore presente in Exchanger che ti genera un file html.
Grazie. Come si chiama questo preprocessore? Grazie di nuovo!! |
 |
|
|
Verci
Utente giovane

|
Inserito il - 30/06/2009 : 14:11:40
|
Devi aprire il file xml e il file xsl con Exchanger, ti posizioni sul file xml e poi nella barra in alto vai su: Transform --> Execute Advanced XSLT;
-Nella sezione "Input seleziona "Current Document"; -Nella sezione "XSL", nel menu a tendina "Open Document" scegli il file xsl aperto; -Nella sezione "Output" puoi scegliere come salvare il file: salvarlo direttamente sul disco ("To File") o caricarlo in Exchanger per poter salvarlo in un secondo momento ("To New Document"); -Puoi visualizzarlo appena creato spuntando "Open Output in Browser" -Alla fine clicca su "Execute"
Se il file xsl è corretto, te lo genera, altrimenti il processo si blocca e ti indica la riga sbagliata.
Spero sia tutto chiaro  |
Modificato da - Verci in data 30/06/2009 14:12:34 |
 |
|
|
geipi
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
|
Inserito il - 07/07/2009 : 08:57:43
|
Ragazzi nella traccia dell'ultimo appello, richiedeva di trovare le persone con 2 ho più email. Come si fà la ricerca? Grazie, in anticipo!!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|