| Autore |
Discussione  |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 22/06/2009 : 22:40:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Vincy
Ecco la traccia dell'appello di oggi. Il prof ha detto che il prox appello sarà intorno al 10 luglio, metterà un avviso in bacheca.
Per motivi di leggibilità del forum e per rendere più facilmente rintracciabile la traccia da parte degli utenti, l'ho caricata nella sezione download TPS. Non appena viene approvata da un moderatore della sezione download TPS cancello l'immagine e la sostituisco con un link alla discussione giusta.
Grazie del contrubuto! |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team

Città: Bitetto
|
Inserito il - 22/06/2009 : 22:43:11
|
| Ringrazio anch'io per le info e per la traccia! |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
 |
|
|
Andyk
Utente giovane

|
Inserito il - 23/06/2009 : 12:01:13
|
Che sarebbe il primo esercizio? Bisogna risolvere un'integrale?
|
 |
|
|
cartOOn
Utente giovane

|
Inserito il - 23/06/2009 : 16:21:22
|
| ringrazio un certo Lucio per l'esercizio che mi ha passato durante l'esame!! |
roberto |
 |
|
|
DJ JJ
Utente giovane

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 23/06/2009 : 16:49:34
|
| c'è qualcuno che fa l'orale? |
 |
|
|
dodino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/06/2009 : 16:53:05
|
| scusate ma il primo esercizio come si svolge?? |
 |
|
|
elsandro88
Utente medio

.gif)
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2009 : 23:26:12
|
ma che traccia è???? ma qualcuno di che ha seguito per la prima volta qst anno è in grado di fare la 3 la 4 e la 5???? temi per favore |
Cervello. Un apparato che pensa di pensare... |
 |
|
|
tizi88
Nuovo Utente

Città: Cassano delle Murge
|
Inserito il - 23/06/2009 : 23:50:31
|
| sicuramente è tutta un'altra cosa rispetto a ciò che disse crismale durante le ultime lezioni. e cioè che lo scritto sarebbe stato su statistica, quindi verifica delle ipotesi, intervalli di fiducia, test del chi quadro, analisi della varianza e stimatori di massima verosimiglianza (e di esercizi che poteva mettere ne stanno parecchi), mentre l'orale sarebbe stato su statistica e probabilità. alla fine, di tutto ciò, appunto solo il primo e il secondo esercizio erano sulla parte di statistica. mi sa che crismale e lu non si sono parlati molto prima di decidere come sarebbe stato lo scritto. |
 |
|
|
elsandro88
Utente medio

.gif)
|
Inserito il - 24/06/2009 : 10:53:13
|
| perfetto...grazie DIB per questi prof davvero simpatici |
 |
|
|
dodino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/06/2009 : 11:40:25
|
| Ragazzi scusate ma c'è qualcuno che ha fatto tutti gli esercizi??? io vorrei delucidazioni sul primo e sul 4. Se qualcuno può postare l'eventuale soluzione credo farebbe un enorme favore a tutta la comunità :D......help plz!!! |
 |
|
|
elsandro88
Utente medio

.gif)
|
Inserito il - 24/06/2009 : 12:01:04
|
sul 4 esercizio avrei fatto così..... X-b(2,a) determinare il valore di a in modo tale che V(x) assume la sua massima
V(X)= na(1-a) - - > derivata di V(x) rispetto ad "a" e porla >0
e mi viene che - - -> a > 1/2
x favore se sbaglio ditemelo perchè la situazione è CRITICA
|
 |
|
|
dodino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/06/2009 : 12:13:27
|
| anch'io avrei posto V(x)= na(1-a) ma poi non avrei saputo calcolare il valore di a |
Modificato da - dodino in data 24/06/2009 12:21:15 |
 |
|
|
dodino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/06/2009 : 10:53:27
|
| Chiedo scusa il primo problema della traccia come si dovrebbe risolvere?? perchè si trova anche tra gli esercizi che ha dato il prof e non ho capito bene cosa debba fare, grazie dell'aiuto in ogni caso |
 |
|
|
annama
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/06/2009 : 12:14:08
|
per caso domani qualcuno può andare a matematica a vedere i risultati e poi postarli qui? grazie mille!!! |
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 25/06/2009 : 18:36:41
|
Citazione: Messaggio inserito da annama
per caso domani qualcuno può andare a matematica a vedere i risultati e poi postarli qui? grazie mille!!!
Oggi sono stato di persona al dipartimento di matematica per cercare Lu o Crismale per chiedere quando sarebbero state le date dei prossimi appelli, ma ovviamente non ho avuto risposta! Soprattutto perchè non c'era nè Lu e nè Crismale.
Siccome sono andato ai loro uffici posso dirti con certezza che, almeno per oggi, nè Lu e nè Crismale hanno messo i risultati, almeno dietro la porta degli uffici non c'era niente, poi se sono usciti in bacheca al piano terra non so dirti perchè non ho visto |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
Modificato da - dunerpenpo in data 25/06/2009 18:38:18 |
 |
|
|
santdo
Utente medio

|
Inserito il - 26/06/2009 : 09:27:05
|
Cmq Crismale non c'è perchè è fuori,è partito non so dove...mancherà per un mese circa! Bisogna controllare alla porta dell'ufficio di Lu,se qualcuno va,può gentilmente pubblicarli!???Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
santdo |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 26/06/2009 : 12:43:31
|
Sett.A. 20 C.G.V. 20 B.G. 14 R.G. 24 M.V. 20 N.V. 17 S.A. 13 Sta.A. 19 DI G. F. 19 P.G. 16 LA F.G. 19 C.L. 17 Pacc.G. 17 I.T. 14 A.L. 17 S.C.F. 19 A.P. 14 B.L. 16 DI L.V. 17 LA V. G. 21 M.G. 17 T. D. C. 16 DE C. A. 20 RUT. V. 20
La prova orale si terrà il 29/06/09 9.15 aula 3
Ki và a fare l'orale, chieda le prossime date!!!!!!!!!!!!
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in data 26/06/2009 12:45:05 |
 |
|
|
logan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2009 : 13:05:28
|
| o mio dio.. vi ha TERMINATI O.O |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 26/06/2009 : 13:23:58
|
| ho chiesto io per le date ha detto una intorno al 10 luglio e l altra a fine luglio intorno al 22-25...le date definitive le deve ancora stabilire... |
 |
|
|
nicolamonaca
Utente giovane

|
Inserito il - 26/06/2009 : 14:07:04
|
| Il quinto esercizio lo fece Lu pari pari a lezione |
 |
|
Discussione  |