| Autore |
Discussione  |
|
Vincy
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Martina Franca
|
Inserito il - 03/06/2009 : 14:33:42
|
Salve a tutti ragazzi. Com'è possibile che ancora su internet nn ci sono le date degli appelli di Analisi dei Dati per la Ingegneria del Software? Chiedo ai ragazzi che hanno seguito se a lezione sono state dette. E se sì come ci si iscrive all'esame?
Grazie mille!
|
vYpEs |
|
|
Vincy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/06/2009 : 14:35:29
|
| Ah e ancora: se sapete la modalità d'esame sarei felicissimo di venirne a conoscenza... hhaha ;) |
vYpEs |
 |
|
|
swap
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/06/2009 : 20:40:40
|
| L'esame è il 22 giugno...resta da sapere l'ora d'inizio,che in via ufficiosa è alle 15 (ma nn so dove)!!!!! |
 |
|
|
Vincy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/06/2009 : 01:49:32
|
Grazie swap.. gia questa informazione mi fa star meglio meglio!! ;) Ragazzi ho saputo che la modalità d'esame è la seguente: Scritto con votazione 25/25 Orale facoltativo per raggiungare il trenta. è realmente questa? Poi ragazzi mi servirabbe sapere come ci si iscrive.. Nel caso in cui nessuno mi risponde lunedì vado nel dipartimento di matemetica, cerco il prof e vi faccio sapere io!
Se avete altre notizie battete un colpo perchè si sa che dal sito del dib nn caveremo nessuna informazione utile riguardo questo esame!! |
vYpEs |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 09/06/2009 : 17:17:43
|
GRANDE SWAP!!!! L'ESAME A C'IOR Iè????? |
 |
|
|
Nalim
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 11/06/2009 : 20:38:20
|
Ma a che ora è l'esame???? come ci si prenota???'
|
Nalim |
 |
|
|
Vincy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/06/2009 : 13:20:06
|
Ragazzi sono andato 3 volte nel dipartimento di matematica.. E nn ho trovato ne Lu e ne Crismale.. Proverò fin quando nn saprò qualcosa!! Ma io dico è possibile che nessuno di quelli che ha seguito sappia nulla?? Vabo chi fa per se fa per 3.. |
vYpEs |
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 12/06/2009 : 19:45:21
|
confermo che oggi non c'era nessuno dei due prof. proviamo la prossima settimana. |
Nalim |
 |
|
|
morpheus
Nuovo Utente

Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/06/2009 : 17:31:17
|
Dopo aver parlato con il prof. Lu confermo che:
- non bisogna prenotarsi - l'ora dell'appello è lunedi 22 giugno ore 15.00 non si sa pero' l'aula
ciau |
Gianni |
 |
|
|
elsandro88
Utente medio

.gif)
|
Inserito il - 16/06/2009 : 10:46:12
|
è piu difficile trovare le date degli appelli che prepararsi all'esame seguito in cinese.......ma chiedo umilmente...è possibile sapere anche le altre date?...oppure bisogna raggiungere l' irokokoro al 10° dan-hanshi dello stile Shotokan del budo per avere un livello di conoscenza così proibito???
ringrazio wikipedia |
Cervello. Un apparato che pensa di pensare... |
 |
|
|
Andyk
Utente giovane

|
Inserito il - 17/06/2009 : 20:51:48
|
ahah infatti, solo il 22 si può sostenere l'esame? E poi che caspita di corso, è durato meno di quanto avrebbe dovuto mah... W la disorganizzazione.
|
 |
|
|
Vincy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/06/2009 : 17:17:00
|
Si, vero schifo!! Ragazzi anche io lunedì finalmente lo trovai in dipartimento.. E scusatemi se non ho potuto scrivere prima.. Vero ciò che dice Morpheus. Aggiungo che 'esame verrà sostenuto in una delle aule del dipartimento di matematica, ma ancora non aveva prenotato!! Insomma se non ci sono aule disponibili ce la prendiamo in quel posto!! E ovviamente nessuno ci avviserà!!
Ciao ragazzuoli, A lunedì. (Smascheremo gli autori dei post facendo amicizia, e caz*ieremo tutti quelli che so andati a lezione e non ci hanno aiutato) |
vYpEs |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 19/06/2009 : 01:05:31
|
Cortesemente, per ki ha intenzione di sostenere l'appello di lunedì, può chiedere al docente le seguenti info: - prossime date di appello - eventuali forme di prenotazioni(per gli appelli successivi...dato ke x questo nn c'era bisogno) - pubblicazione dei risultati
P.s.Magari ditegli ke per eventuali comunicazioni, può mandare un email a rappresentantitps[chiocciola]gmail[punto]com...naturalmente noi provvederemo a divulgare le news....
Grazie
P.P.S.Sinceramente io nn l'ho farò in questa sessione, ma questa situazione di disorganizzazione "non si può vedere" |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 19/06/2009 : 12:00:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Cortesemente, per ki ha intenzione di sostenere l'appello di lunedì, può chiedere al docente le seguenti info: - prossime date di appello - eventuali forme di prenotazioni(per gli appelli successivi...dato ke x questo nn c'era bisogno) - pubblicazione dei risultati
P.s.Magari ditegli ke per eventuali comunicazioni, può mandare un email a rappresentantitps[chiocciola]gmail[punto]com...naturalmente noi provvederemo a divulgare le news....
Grazie
P.P.S.Sinceramente io nn l'ho farò in questa sessione, ma questa situazione di disorganizzazione "non si può vedere"
Concordo a pieno. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
|
Andyk
Utente giovane

|
Inserito il - 19/06/2009 : 19:34:57
|
| Si bravissimi. |
 |
|
|
swap
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/06/2009 : 19:26:27
|
A quanto pare lo scritto consiste nella risoluzione di soli esercizi Questi gli argomenti che con alta probabilità troveremo domani allo scritto:
-esercizio probabilità condizionate (bayes) -esercizio sugli intervalli di fidcia -esercizio sulle verifiche delle ipotesi -esercizio sull'analisi della varianza -esercizio sul test del chi-quadro
per logica 5 esercizi...a 5 punti ciascuno si arriva a 25!!!
a domani
|
 |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 22/06/2009 : 10:08:51
|
| raga appena qualcuno torna dall'appello potrebbe scrivere che esercizi sono capitati per favore?? |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
Città: Ceglie
|
Inserito il - 22/06/2009 : 10:50:15
|
...e le date di giugno e luglio?
Grazie! |
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
Città: Ceglie
|
Inserito il - 22/06/2009 : 18:34:06
|
un amico mi ha detto che il prof ha previsto una data intorno al 10 luglio... ma gli appelli, tra giugno e luglio, non dovrebbero essere 3 per ogni materia?
|
 |
|
|
Vincy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/06/2009 : 19:10:35
|
Ecco la traccia dell'appello di oggi. Il prof ha detto che il prox appello sarà intorno al 10 luglio, metterà un avviso in bacheca.
Traccia: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15758 |
vYpEs |
Modificato da - dunerpenpo in data 26/06/2009 16:57:41 |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 22/06/2009 : 22:25:19
|
Grazie per le info e per la traccia...quando andate a verbalizzare(spero l'abbiate passato tutti ;P ) o a fare l'orale, chiedete al prof per la terza data...al nostro corso di laurea gli appelli per giugno-luglio sono 3...magari a matematica sono 2 e il prof nn lo sà(cosa improbabile, ma possibile)
Ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
Discussione  |
|