Sono andato a chiedere al prof. Lu ieri e mi ha detto che il secondo appello è il 23 nel pomeriggio (O_O), però non mi ha detto l'aula e l'orario preciso: siccome lo vedevo abbastanza scocciato non gli ho chiesto nient'altro...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
Inserito il - 11/07/2009 : 13:01:31
Citazione:Messaggio inserito da Verci
Sono andato a chiedere al prof. Lu ieri e mi ha detto che il secondo appello è il 23 nel pomeriggio (O_O), però non mi ha detto l'aula e l'orario preciso: siccome lo vedevo abbastanza scocciato non gli ho chiesto nient'altro...
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
Ti sei messo a fare statistica?
La mezza intenzione c'era dato che si è molto liberi durante l'esame (a buon intenditor poche parole), cmq a quanto dicono la traccia di ieri era alquanto ostica e meschina dato c'era un solo esercizio e le altre erano dimostrazioni, quindi abbastanza teorico come appello.
Cmq mi duole dirlo ad un moderatore, ma non andare OT