| Autore |
Discussione  |
|
|
dobryandel
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 25/06/2004 : 23:06:05
|
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se all'orale di Lingaggi, per coloro che hanno superato il secondo esonero, ci saranno delle domande di C? Se sì, cosa chiede? Help!
|
T |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2004 : 23:35:53
|
| negli orali scorsi (giugno 2004) ha chiesto anche cose riguardanti il C; ovviamente, ha chiesto hash e scanner, visto che sono gli unici 2 temi affrontati per quanto riguarda la parte di laboratorio... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
dobryandel
Nuovo Utente
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 25/06/2004 : 23:38:33
|
Ciao e grazie! ...basta ciò che è scritto sulle dispense? |
T |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/06/2004 : 00:05:56
|
| bhè, direi di si... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
kaihansen
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: Faggiano
|
Inserito il - 27/06/2004 : 15:38:34
|
| io ho fatto l'orale con Semeraro e mi ha chiesto come si implementava un automa in c. Comunque gli ho spiegato il metodo che stava sulle sue dispenze e andava bene. Non c'è bisogno di fare il metodo Ferilli (con gli if, while annidati). |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/06/2004 : 15:49:08
|
| ci mancherebbe... |
 |
|
| |
Discussione  |
|