| Autore |
Discussione  |
|
|
Dindi
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 24/06/2004 : 18:30:37
|
Sono andata 2 volte oggi al campus, solo per prenotarmi, e praticamente ho sprecato una giornata perchè dietro alla porta di ferilli non c'è nessun foglio di prenotazione, e lui non c'era in ufficio. voi come avete fatto a prenotarvi?? aiutatemi vi prego che sto impazzendo!!lui non vuole nemmeno che ci si prenota via e-mail!!! prof abbattista mi aiuti anche lei se può!!
ah, sono del corso A!
|
Modificato da - Dindi in Data 24/06/2004 18:31:39
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 24/06/2004 : 18:35:26
|
| le prenotazioni si effettuavano fino a ieri mi sa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/06/2004 : 18:54:22
|
| Io oggi sono andata da Ferilli verso le 10 per consegnare il progetto e c'era,il foglio è vero che l'ha ritirato però se entri dai a lui stesso il nominativo!! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 24/06/2004 : 19:09:05
|
Io gli ho mandato un'e-mail a Ferilli... Senti, non posso andare a Bari apposta apposta da Ruvo x prenotare un esame. E' semplicemente ridicolo. Siamo l'unica università a fare questo! Esistono le cosiddette "prenotazioni on-line". Ma insomma, e meno male ke siete docenti di informatica... Un po' di innovazione su! La carta è roba vecchia(fatta eccezione per i libri). Non si può far fare 50 Km ad uno studente soltanto x mettere una firma, tra l'altro(ovviamente)nel periodo in cui non frequenta. Ripeto: è ridicolo, soprattutto se si pensa ke siamo ad informatica, e basterebbe una semplicissima prenotazione on-line, con un form magari sul suo sito.
P.S: e non dite "fai prenotare ad un tuo amico di Bari", xkè devi considerare il fatto ke ci può essere gente ke non conosce nessuno di Bari, o gente (come me) ke non vuole disturbare i suoi amici di Bari x mettere una firma. |
 |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 24/06/2004 : 19:22:34
|
concordo assolutamente......so di casi in cui era disponibile la prenotazione on line...ma non ne hanno tenuto conto e non hanno fatto fare l'esame......non so che esame fosse.... La cosa che veramente sconvolge è la semplicità con cui si riuscirebbe a gestire le prenotazioni on line, oltre alla comodità. vabè. |

|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 24/06/2004 : 20:56:16
|
Io vi direi di far prenotare da un vostro amico di Bari, ma van mi ha tolto la battuta...
Comunque, per il corso B, non vi posso dare la certezza matematica perchè se il laboratorio è pieno non possiamo fare eccezioni. Ma in ogni caso provate a mandare a me il vosto nominativo e numero di matricola.
Per piacere fatelo via email fabio@di.uniba.it
Per il corso A, non posso aiutarvi. In ogni caso mandate una e-mail a Ferilli specificando corso, nominativo, matricola ferilli@di.uniba.it |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/06/2004 : 21:14:37
|
cmq fabio è assurdo che in una facoltà come informatica nn ci sia un form on line per la prenotazione di esoneri/laboratori/appelli.. scommetto che se vedo sul sito di lingue o lettere questa cosa è in atto...
in realtà non sempre si ha la possibilità di trovare qualcuno che vada a fare le prenotazioni per qualcun altro... |
pbolo

|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 24/06/2004 : 21:28:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
cmq fabio è assurdo che in una facoltà come informatica nn ci sia un form on line per la prenotazione di esoneri/laboratori/appelli.. scommetto che se vedo sul sito di lingue o lettere questa cosa è in atto...
in realtà non sempre si ha la possibilità di trovare qualcuno che vada a fare le prenotazioni per qualcun altro...
In realtà c'era fino a qualche anno fa. Facemmo un primo servizio solo per i corsi di laboratorio. Poi lo estendemmo ad altri corsi. Poi, non so perchè, quando hanno fatto il re-styling del sito del corso di laurea il servizio è stato soppresso.
All'epoca io avevo il laboratorio di architettura degli elaboratori e mi ricordo che funzionava abbastanza bene.
Non so perchè sia stato soppresso. Domani povo ad informarmi
|
 |
|
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 25/06/2004 : 09:58:42
|
Ho mandato un'e-mail a ferilli ieri ma non mi ha ancora risposto. boh, "provo a mandare un amico" e vediamo un po'
Citazione: Inserito il - 24/06/2004 : 18:35:26 -------------------------------------------------------------------------------- le prenotazioni si effettuavano fino a ieri mi sa...
"previa iscrizione presentandosi personalmente presso l'ufficio del docente entro e non oltre il terzo giorno precedente la prova" http://lacam.di.uniba.it:8000/~ferilli/ufficiale/linguaggi.html
ma se il docente non si fa trovare che si fa????si va ad oltranza finchè non mi va bene??? UFF ma vedi se uno invece di stare a studiare deve stare a perdere tempo in questo modo!!! |
Modificato da - Dindi in data |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 25/06/2004 : 10:10:52
|
| Mi ha risposto, tutto ok mi ha prenotata. Ciao e ora finalmente vado a studiare, ciao a tutti e grazie |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 25/06/2004 : 19:51:28
|
Alcuni docenti usano l'email per le prenotazioni di esame. Se le prenotazioni non sono tante, è una soluzione semplice ed efficace. Se un docente pretende che ci si rechi di persona, giusto per prenotarsi, spedite un email e dite che siete impossibilitati a venire a Bari prima della data di esame. Mi sembra ragionevole. |
 |
|
| |
Discussione  |
|