Autore |
Discussione  |
Virgilio
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 31/03/2009 : 10:23:07
|
Potrei sbagliarmi, ma questo forum, da qualche mese a questa parte sembra meno frequentato degli anni precedenti...
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 31/03/2009 : 11:16:32
|
pochi ma buoni.. :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
inbloom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/03/2009 : 11:37:28
|
molto pochi rappresentanti dite la vostra |
 |
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2009 : 13:33:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Potrei sbagliarmi, ma questo forum, da qualche mese a questa parte sembra meno frequentato degli anni precedenti...
manca la pubblicità!!! molti studenti del primo e del secondo anno..ignorano questo forum! dove sono finiti gli adesivi che erano sparsi nel dib..fino a qualche anno fa? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 31/03/2009 : 14:26:03
|
virgilio nn ti sbagli
sono tutti su facebook, pensa che mi ci sono dovuto iscrivere anche io  |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 31/03/2009 : 15:14:21
|
Beh, spero che lì si continui a preservare la funzione informativa... |
 |
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 31/03/2009 : 15:33:33
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
virgilio nn ti sbagli
sono tutti su facebook, pensa che mi ci sono dovuto iscrivere anche io 
C'è da aggiungere che i 'senatori' del forum ormai sono cresciuti e non bazzicano spesso da queste parti.
Io dico grazie a battistis che stoicamente continua a predicare nel deserto propinandoci i suoi link provocatori di parte.

Saluti |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 31/03/2009 : 16:11:55
|
ci vorrebbe un pò di pubblicità...ed una nuova versione! Qualcuno disse che era in lavorazione, ma non se ne è saputo più nulla, se vi serve una mano... |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 31/03/2009 : 19:39:49
|
meglio così! (per alcuni) Prima regnava l'anarchia :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 31/03/2009 : 21:30:45
|
le discussioni della magistrale sono molto frequentate invece |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
gloturco
Nuovo Utente
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/03/2009 : 21:49:47
|
Direi che sarebbe un peccato se questo portale venisse abbandonato... |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 01/04/2009 : 08:03:29
|
Potremmo aprire un concorso per locandina piu' bella e premiare le prime tre con una foto in braccio a "babbo natale". =D |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
giovdi
Utente giovane

Città: Pescara/Barletta
|
Inserito il - 01/04/2009 : 23:44:55
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Potremmo aprire un concorso per locandina piu' bella e premiare le prime tre con una foto in braccio a "babbo natale". =D
Peccato che siamo a Pasqua... altrimenti si poteva pure fare...  Comunque è vero, manca totalmente la pubblicità all'interno della facoltà... io sono venuto a conoscenza del forum per caso... |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/04/2009 : 00:04:09
|
mè intanto fate pubblicità con i vostri amici... che noi vediamo di attrezzarci con i volantini!:P
nel frattempo potete distribuire questi: http://www.laureateci.it/aspnuke/images.asp?id=195 http://www.laureateci.it/aspnuke/images.asp?id=194
tra i vostri amici... alla fine è interesse di tutti che il sito sia frequentato dal maggior numero di persone |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/04/2009 : 07:57:45
|
Mi piace la voglia di fare che leggo in questa discussione.
chi è bravo con la grafica per fare un nuovo volantino? le parole bene o male possono essere quelle scritte nei precedenti volantini e linkati da gabri.
comunque secondo google analytics le visite dei mesi appena trascorsi sono uguali o pochissimo meno rispetto quelle dell'anno scorso... |
pbolo

|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 02/04/2009 : 08:53:56
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
comunque secondo google analytics le visite dei mesi appena trascorsi sono uguali o pochissimo meno rispetto quelle dell'anno scorso...
Andrebbe fatto un volantino anche per invogliare i lurkers ad uscire allo scoperto :P Non avere paura! Laureateci non è wikipedia. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 02/04/2009 : 09:42:10
|
non ve la prendete ma è una gran bella cosa è una gran bella risorsa è da svecchiare ...
magari con questo www.simplemachines.org
magari aggiungendoci anche questo http://www.mkportal.it
magari partendo da qui http://vademecum.aruba.it/start/mysql/smf.asp
o magari con qualcosa di ancora + leggero ragionando se sia davvero utile portarsi dietro i o il DB delle vecchie discussioni...
pbolo ma xchè non chiedi qualche donazione via paypal? non c'e' nulla di male, ti serve per pagare l'hosting magari un hosting migliore ;)
magari la cultura del "free as beer" non c'e l'abbiamo tutti :D
All'uni hanno banda e 220v aggratis (pagata da "altri") e nonostante molti utenti (non studenti) apprezzino l'utilizzo di questo forum, nessuno all'interno del dib, xesempio in uno dei tanti lab, si decide a dare finalmente a laureateci una casa migliore :(
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in data 02/04/2009 09:46:23 |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 02/04/2009 : 09:47:27
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis pbolo ma xchè non chiedi qualche donazione via paypal? non c'e' nulla di male, ti serve per pagare l'hosting magari un hosting migliore ;)
perchè non adsense? |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 02/04/2009 : 09:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Citazione: Messaggio inserito da battistis pbolo ma xchè non chiedi qualche donazione via paypal? non c'e' nulla di male, ti serve per pagare l'hosting magari un hosting migliore ;)
perchè non adsense?
un tempo c'era anche quello
ma se gli informatici baresi imparassero già dall'uni che esiste una forma diversa di "guadagno" e "sostentamento" ? ;) http://en.wikipedia.org/wiki/Donationware
ma le mie idee qui sono sempre mal viste la gente qui ha paura delle "cose nuove", nuove per Bari, ma realtà per altri .. :D forse dovrei iniziare a tenermele tutte per me e portarle altrove :D
http://www.mozilla.org/foundation/donate.html http://tinyurl.com/dl3m24 http://www.ubuntu.com/community/donations |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in data 02/04/2009 10:07:00 |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 02/04/2009 : 10:15:49
|
Bè le donazioni sono una realtà che credo conoscano tutti, ma prendi esempi enormemente più grandi di laureateci. Bisogna valutare la quantità di donazioni che laureateci potrebbe raccogliere e le percentuali che paypal prende su di esse...
l'esclusione a priori di adsense non mi sembra corretta! |
 |
|
Discussione  |
|