Autore |
Discussione  |
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/04/2009 : 10:44:14
|
se non ricordo male fu una scelta di Pbolo non inserire pubblicità perchè appesantiva il sito...ha messo solo quella del mac in fondo alla pagina, perchè non si vede e non da fastidio.
vabè cmq il topic della discussione non era come guadagnare da laureateci, ma passare parola, così è uno strumento ancora piu utile per tutti! piu gente c'è piu info si reperiscono, e queste info possono essere d'aiuto a piu persone. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/04/2009 : 11:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
e la pubb alle volte scoccia ... no?
non si guadagna nulla si spende per tenerlo in vita su un web che richiede sempre + risorse per piacere alla gente e sopratutto agli studenti ;)
dove credete che giri facebook? su un iphone? :D
http://tinyurl.com/5f2epx e la gente sta su facebook o su laureateci? :D
il paragone certo non calza fb utenti >>>> utenti di laureateci
ma se ci metti tante belle web app http://it.wikipedia.org/wiki/Applicazione_Web qualche sezione in + qualche contenuto embedded in + un po' di codice per un qualche esame (che nasce in aula a -1 e +1 e muore nell'ufficio dei prof.) un wiki che fa gli howto un blog che fa al mondo i love you pbolo 2.0 :D bla bla ...le risorse necessarie aumentano
laureteci reborna in grande stile se rimmane cosi' potrebbe morire, studenti magistrali a parte che sono putroppo la minoranza ...
poi fate vobis ... io mi astengo dal voto :) o già "scritto" troppo :) |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in data 02/04/2009 11:58:57 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/04/2009 : 13:06:21
|
battisti,
di idee ne ho tante, e da anni. credimi
di progetti iniziati per laureateci pure.. ma il tempo non basta mai.
se vogliamo decidere di lasciare le vecchie discussioni in "sola lettura" e ripartire con strumenti nuovi, il tutto sarebbe molto + veloce.
chiedere al dib/uni di mettere laureateci su una macchina è escluso apriori. Se c'è qualcosa da dire su un prof/laboratorio_di_ricerca/chicchesia non mi devo sentire frenato per riconoscenza. e poi le spese di hosting sono davvere minime. e cmq "ho" due server linux su aruba in housing, ma laureateci è asp.. per ora.
nessuno mette mani a photoshop per 2 volantini? |
pbolo

|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/04/2009 : 13:14:14
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
il paragone certo non calza fb utenti >>>> utenti di laureateci
devi considerare la popolazione massima degli utenti possibili di laureateci in confronto con quella di facebook :) Non siamo messi tanto male :)
per quanto riguarda le pubblicità le abbiamo sempre evitate. quella stessa di apple nel footer era un prova che elimino presto. |
pbolo

|
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 03/04/2009 : 01:55:50
|
Ragazzi basta organizzarsi alla vecchia maniera; quando conobbi il sito lo conobbi grazie ad un adesivo su un muro, ricominciamo ad appiccicarli, a scrivere sullelavagne, quando torniamo dalle vacanze, alla prossima lezione di IUM lo scrivo sulla lavagna...chi frequenta qualche corso cn le matricole, lo scriva sulla lavagna...non credete che basti questo per iniziare? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Città: Bari
|
Inserito il - 03/04/2009 : 19:16:10
|
cmq per me ci starebe anche un aggiornamento della piattaorma.. |
i am teh pwnerer |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/04/2009 : 22:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
quando conobbi il sito lo conobbi grazie ad un adesivo su un muro,
parlando con chilavert mi ha fatto notare questa cosa. Non abbiamo mai fatto adesivi.
di che adesivi parlate? |
pbolo

|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/04/2009 : 22:38:12
|
sei sicuro?? anche io li ricordo degli adesivi... vabè cmq basta spargere la voce e mettere un po di volantini. anche i vecchi vanno bene. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/04/2009 : 23:04:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
sei sicuro?? anche io li ricordo degli adesivi...
mai fatti adesivi, il massimo era scrivere alla lavagna il sito ed accompagnarlo da un sano *!#~ |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 04/04/2009 : 01:58:42
|
C'era scritto laureateci.it, me li ricordo....O era un rettangolo di carta sulla bacheca che nel fumo dei miei ricordi è associato ad un adesivo.... |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Discussione  |