| Autore |
Discussione  |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/06/2004 : 17:41:31
|
Bè ragazzi, ke ve ne pare del secondo esonero??? Io credo ke quelli del corso B nn possono ke ammettere ke si sbagliavano riguardo la difficolta del corso di calcolo numerico...
X quanto posso dirvi io, questo secondo esonero era una gabbia di numeri, un labirinto di spekki a forma di 1,2,3,... una cosa mostruosa...
io credo mi sia andato bene (anke se ho sbagliato un paio di cose), ma quanta fatica!!!
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/06/2004 : 17:43:46
|
io non so dire spero bene, ma avrò fatto di sicuro tanti errori qua e là |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 17/06/2004 : 22:51:43
|
| Bè? Nessuno ha fatto l'esonero? Ma a me nn sembrava vuota l'aula... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/06/2004 : 00:51:08
|
| per confrontare devo vedere le tracce,e poi al corso b il primo esonero ha stroncato molte persone nonostante la possibilità di vedere gli appunti durante la prova... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/07/2004 : 14:22:33
|
| ...qlc mi sa dire se sono usciti i risultati? quando escono? grazie |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 09/07/2004 : 19:38:51
|
| secondo voi è normale che i risultati nn sono ancora usciti? il 12 dovrebbe essere l'appello e oggi è 9 e nn si sa ancora nulla... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/07/2004 : 08:37:36
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
secondo voi è normale che i risultati nn sono ancora usciti? il 12 dovrebbe essere l'appello e oggi è 9 e nn si sa ancora nulla...
xchè non inviate tutti una mail al prof. ma è previsto anche l'orale? |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 10/07/2004 : 08:38:54
|
| il corso B non solo è + difficile ma è anche + B-astardo! |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 10/07/2004 : 15:41:19
|
Se si sono superati i due esoneri l'orale non è obbligatorio...
Ho mandato un e-mail al prof che non ha ancora risposto, e cmq adesso una risposta sarebbe inutile visto che l'appello è fissato per il 12! L'unica soluzione è andare lunedì e chiedere al prof... e se tutto va bene verbalizzare, altrimenti o si fa l'appello o si torna dopo le vacanze! Anche se una cosa del genere non è possibile!!!
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 10/07/2004 : 19:08:42
|
see simona...non preoccuparti che hai preso un'altro un altro 15 a dx + 15 a sx  cmq. il 12 io sono in faccoltà se volete posso guidarvi ad una caccia al vampiro ievernaro.
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 10/07/2004 : 19:10:56
|
| Vabbè al max si kiede al prof di spostare l'orale di 2 o 3 giorni... il prof iavewrnaro nn è un vampiro, anzi è molto disponibile quindi credo ke accettrà il rinvio... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 10/07/2004 : 19:25:50
|
non lo conosco ma i risultati e cmq. un mese che non escono credo se li sia mangiati |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 10/07/2004 : 20:39:21
|
| ...pure che dovesse spostarli di due tre giorni che cambia...come fai in 2 giorni a prepararti all'orale di un esame che hai studiato per lo scritto? non è mica cosi semplice... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 11/07/2004 : 13:02:25
|
Lo so ma dicevo per dire... se a voi servono 7 10 giorni potete kiederglielo, di certo ascolterà le vostre ragioni...
per quanto riguarda la faccenda dei risultati k e sn un mese ke nn escono, il problema è ke il prof nn è stato in dip di mate (per la verità nemmeno in italia) quindi avrebbe corretto i compiti al suo ritorno (il 9 luglio). In realtà dunque nn sn 20 giorni bensì 3...
...cmq ripeto fatevi sentire, il prof è davvero disponibilissimo... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 14/07/2004 : 12:08:35
|
| genius ma tu hai già verbalizzato? sai se il prof è tornato? alle e-mail non risponde... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 15/07/2004 : 07:16:31
|
| Nn risp alle email forse perkè ne ha ricevute 1000... cmq si, io ho verbalizzato ed è tornato il 9 di luglio... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 17/07/2004 : 13:22:58
|
...ok tutto risolto, mi ha risposto alle mail e ieri sera sono anche andato a verbalizzare...alle 20 di venerdi era ancora in facoltà...
ciao caio |
 |
|
| |
Discussione  |
|