| Autore |
Discussione  |
|
|
Daniele22
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/06/2004 : 20:11:36
|
Ciao a tutti ragazzi!Sono uno studente di Roma e navigando su internet ho scoperto questo forum,bellissima iniziativa!!! Vorrei chiedervi un favore:non è che per caso qualcuno di voi avrebbe a disposizione un codice in linguaccio C dell'algoritmo di Gauss-Siedel per la risoluzione dei sistemi lieari?Ho provato a cercare in rete,ma finora nessun risultato  Vi sarei enormemente grato!!!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/06/2004 : 09:51:55
|
| Daniele, innanzitutto grazie per i complimenti, ma purtoppo devo darti una notizia bruttina... è possibile ke molti abbiamo quell'algoritmo, ma è difficilissimo ke lo abbiano in c... qui a Bari x la materia in cui si studia quell'argomento si usa il matlab...al max potresti tradurlo tu dal matlab, no? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/06/2004 : 10:40:35
|
Il metodo di Gauss Siedel "Rilassato" in matlab è questo: