|
vinc
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: Corato
|
Inserito il - 21/07/2004 : 18:09:37
|
Allora e dunque... Innanzitutto dipende se lo scritto lo hai superato con gli esoneri o con l'appello. Nel primo caso se la media dei due esoneri è >= 18 puoi già verbalizzare altrimenti (o se vuoi migliorare il voto) puoi fare un orale portando dei programmi MatLab. L'orale dovrebbe consistere solo nella discussione dei programmi che hai portato.
Se invece, come me, hai fatto o farai lo scritto allora l'orale è completo e vuol dire che devi portare i programmi e fare un orale vero e proprio con tanto di dimostrazioni e tutto il resto. La delBuono mi è sembrata piuttosto incline alla promozione, L'Elia boccia un po' di più. Io sono stato interrogato da quest'ultima e mi ha dapprima chiesto di commentare uno dei programmi che portavo, con tanto di dimostrazione della fattorizzazione LU (quindi ti consiglio di portare programmi con algoritmi che tu conosci bene), poi mi ha domandato, sempre con dimostrazione (un accenno a dire il vero, il tempo di capire se sapevo qualcosa o no) i metodi iterativi e gli algoritmi di ricerca degli zeri.
Per quanto riguarda le dimostrazioni quando mi domandava qualcosa io partivo sparato e dimostravo, poi non so se si sarebbe anche accontentata delle sole formule. Di teoria chiede tutto quello che ha spiegato cmq niente che non sia reperibile sulle sue dispense.
Ciao e in bocca al lupo, ma non è niente di che.
|
 |
|