|
beppenet
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 27/04/2004 : 21:22:57
|
è arrivato il momento di dire no!
no! non è possibile che solo le dispense disponibili per il corso C siano chiare, riguardano tutto il programma (teorico) e quelle per il corso B neanche per l'anticamera! Vi ci vuole ancora tempo professoresse per mettere in rete le dispense? no! perché ci siamo stancati di vedere brutti voti e di non passare gli esami, un esame di 6 crediti vi rendete conto, un esame ke non servirà a niente, pensateci, fa riflettere poco e niente, sarà una mia impressione ma ciò ke si spiega durante le 6 ore settimanali sembra quasi una colpa x aver scelto informatica. no! perché i professori prendono fior fiori di soldi, tra progetti vari e cattedre a destra e manca (finanziati da noi sempre eh, non dal MIUR..) e noi dobbiamo sorbirci questi squallidi giochetti, fatti di voti bassi, prese per i fondelli, i mezzi-voti!! (mai visto una roba del genere..).. no! ora basta
ribellatevi, come abbiamo fatto oggi a lezione, e non fate le pecore codarde ke non si vogliono sbilanciare per paura di non passare più l'esame, io non dico ke dobbiamo far valere i diritti degli studenti (tanto ormai il diritto ce l'hanno tutti tranne chi studia) ma il diritto di esistere, e di non rimanere inermi dinanzi a tutta questa obrobriosa condanna universitaria.
voglio vedere poi al secondo esonero come farete senza appunti belli pronti sul tavolo d'università, tutti con i fogliettini eh? e no, ci sarà il pitbull che vi sorveglierà. non vi fate abbindolare, toglietevi quelle fette di prosciutto sugl'occhi, siete orribili!
|
Modificato da - beppenet in Data 27/04/2004 21:33:24
|
|
|
Antonio
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/04/2004 : 22:11:06
|
| Io sono andato via da lezione verso l'una (ops.. dire "lezione" è offensivo nei confronti dei professori SERI che, bisogna ammetterlo, fortunatamente esistono); mi sono, forse, perso qualcosa? |
 |
 |
|