| Autore |
Discussione  |
|
|
Leo
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/04/2004 : 22:14:20
|
Allora come và la preparazione? La mia è una vera Kiavica!!
Io la vedo amara,soprattutto sugli esercizi nella ricerca degli Zeri di funzioni.
|
An vedi come balla Nando....è proprio la fine del monno..... |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/04/2004 : 23:54:05
|
Allora stai proprio messo male. è mezzo esame.
soffriremo tutti insiemne |
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 28/04/2004 : 10:49:01
|
ragazzuoli ci sarebbe qualcuno che mi dice tutti gli argomenti che ci saranno domani nell'esonero così vedo se mi manca qualcosa???grazie infinite   |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/04/2004 : 19:30:23
|
| è uno schifo chiedere di poter fare qualche esercizio e sentirsi rispondere "se avanza del tempo ne faccio uno... se sapete la teoria li sapete fare, o infine, udite udite, "se vi faccio gli esercizi in classe all'esonero cosa vi metto?" è uno schifo... e alla fine non ce li ha manco fatti sti ca**o di esercizi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
| |
Discussione  |
|